Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' una testa calda, fu mandato per quello. La domanda che mi pongo è come mai anche l'Atalanta non lo voglia. Ha fatto comunque 28 presenze, giocando bene se non erro e non mi sembra abbiano centrali di qualità che sovrastano Demiral.
Comunque non vedo perchè dovrebbe essere un problema venderlo, ha mercato, se non lo si vuole riescono a venderlo quasi sicuramente, non credo proprio sarà un problema
La cosa che non capisco è chi vogliono come centrali. Perchè abbiamo De Ligt e Bonucci, Rugani dovrebbero darlo per Acerbi, così si diceva due settimane fa se vogliamo credere ai giornali, e ci sta lo vogliano scambiare dato che non gioca mai. Il quarto chi sarà? Gatti? Bho...
Perché costa un sacco di soldi, non è neanche un titolarissimo ed ha fatto una stagione da sufficienza risicata.La domanda che mi pongo è come mai anche l'Atalanta non lo voglia.
L'influenza di Allegri è palese ma su profili fragili fisicamente del genere la società dovrebbe imporsi sull'allenatore.Perché semplicemente De Sciglio è l’ennesimo capriccio di Allegri, non è un caso che, appena la mummia è stata allontanata dalla Juventus, la società ha fatto di tutto per sbolognare quel bidone di De Scemo.
Stranamente, è tornata la mummia, e De Sciglio è tornato un punto fisso della rosa (a fare danni più che altro) e si becca pure il rinnovo di 3 anni, assurdo.
Di quelli in scadenza andiamo a rinnovare il più scarso di tutti.
agresti ieri ha detto che su kostic non risulta nullase di maria rompe troppo le palle direi di virare subito su altro senza perderci nemmeno tanto tempo, fosse sola anche solo per metà la voce su kostic allora fottesega del fideo
Il ritiro é a inizio luglio, con tutti quelli che rientrano dai prestiti il 30 giugno già stanno a posto. Sei il solito malfidato.comunque me li vedo proprio cherubini e compagnia che riescono a chiudere ben 7 acquisti in tempo per il ritiro![]()
Il ritiro é a inizio luglio, con tutti quelli che rientrano dai prestiti il 30 giugno già stanno a posto. Sei il solito malfidato.
Lui no di certo, ma paradossalmente vedo più probabile che la società si sveni in ogni maniera pur di accontentarlo?? La volontà di Allegri per avere Di María è a dir poco perentoria, società molto in difficoltà in caso l'argentino non accettasse i 2 anni di contratto. [Guido Tolomei]
? @AroundJuventus
si me lo vedo proprio il vate che rinuncia al vitalizio se non gli prendono di maria
ma secondo me quando va all'ippodromo il vate dice direttamente "mettete tutto sul conto di quel babbo di agnelli"Lui no di certo, ma paradossalmente vedo più probabile che la società si sveni in ogni maniera pur di accontentarlo