Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare abbia scritto sui propri social "thankk you"
Quella li è quando le rileggoio ormai ti immagino con la stessa espressione che ha romano nel tuo avatar mentre scrivi ste cose![]()
Quella li è quando le rileggo
Oh hell yeah
perchè sei compiaciuto del tuo operato?
Questi sono più giurassici di allegriIl Monza ci ha provato per De Sciglio, ma lui rinnoverà con la Juve
[Albanese a Juventibus]
Peggio acciuga che se lo vuol tenere o il duo berlusca-galliani che ci provano a riprenderselo?Il Monza ci ha provato per De Sciglio, ma lui rinnoverà con la Juve
[Albanese a Juventibus]
Al Mondiale ci andrebbe anche giocando in Alaska, semplicemente lui ci vuole arrivare ad un livello di preparazione che giocare in Argentina non gli garantirebbe.Di Maria in sostanza sa che se va in argentina da adesso rischia il mondiale di non farlo, quindi gli serve una squadra dove sa di poter essere titolare e ha scelto noi. Con ste premesse la cosa è un po' bruttinaUn solo anno e se fa bene? Va via. Sarebbe brutto. Ha 34 anni, non è che fra due anni a 36 non sarà in grado di giocare in Argentina, può andarci dopo e nel mentre farsi un paio d'anni ad alto livello (in teoria
), quindi spero firmi per due anni.
Si appunto, viene solo per quello. Non mi piace come cosa. Ma mi piacerà ancor meno che se fa bene poi se ne va. Finchè fa quel che deve, ci si passa sopra alla motivazione, ma il voler fare solo un anno a prescindere da come vanno le cose perchè c'ha la voglia di giocare in Argentina non mi piaceAl Mondiale ci andrebbe anche giocando in Alaska, semplicemente lui ci vuole arrivare ad un livello di preparazione che giocare in Argentina non gli garantirebbe.
Pare abbia scritto sui propri social "thankk you"
Finalmente una notizia credibileMel'hadettoCherubini.com - Juve, Di Maria esce allo scoperto: "sí, é la possibilità più concreta". E apre ai due anni di contratto
Angel Di Maria, detto "El Fideo Che Dopo Averti Dribblato Ti Fa Marameo", ha aperto decisamente alla soluzione-Juventus come sua prossima squadra. Ecco le parole dell'argentino:
"In tutti questi anni ho imparato a conoscere la Juve da avversario. Sono sempre stati una squadra fisica, tecnica, dalle individualità importanti, in casa si esaltano, ti vengono addosso...me lo ha confermato anche mister Allegri, col quale ho parlato al telefono due giorni fa"
"Sono sicuro di poter dare molto in Serie A, il mio obiettivo é mettere fieno in cascina i primi mesi, fare il Mondiale e poi ritirarmi a vita privata. La concorrenza sulla fascia? Il mister mi ha detto che userà Cuadrado perché in società non riescono a trovargli un terzino destro, Chiesa é infortunato e mi hanno detto che con lo staff medico che sta a Torino prima del 2024 non rientra, Morata non lo vogliono e Dybala é andato via. Ci sarebbe il mio connazionale Soulé, ma sempre Allegri mi ha fatto un discorso strano dicendomi che convocandolo in Argentina lo stiamo bruciando perché prima dovrebbe farsi un anno in Serie B, uno in Serie A in una squadra di bassa classifica, uno in una squadra media...comunque, non rientra nei suoi piani"
"I due anni di contratto? Sono un finto problema. Credo che basti firmare per un anno con opzione per il secondo legata alle presenze. Possiamo metterne anche 20, tanto avrò talmente tanti infortuni che il rinnovo non scatterà e potrò tornare in Argentina a giocare a calcio, invece di fare i 60 metri"