Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Mancherebbe soltanto un altro centrocampista top, per il resto penso anche io che questa squadra nell'11 titolare (ma anche nella panchina) non abbia nulla da invidiare a nessuno.Detto questo, dal punto di vista tecnico Higuain-Caldara out e CR7-Bonucci in è un upgrade pazzesco, l'unico rimpianto è sul lato "umano" considerando che Bonucci è semplicemente un pagliaccio

Ma voi siete pazzi :rickds:

Un mercato in cui sono arrivati Ronaldo, Cancelo, Perin, Emre Can, Spinazzola, Bonucci e usciti soltanto Higuain (ormai esubero) e un giovane che non ha mai toccato il campo da noi sarebbe un mercato da zero?

Io sono il primo ad odiare Bonucci, ma non c'è una singola operazione che ci abbia indebolito sul campo, anzi ne usciamo estremamente rinforzati in ogni reparto del campo.
Ma infatti, non capisco come non si riesca a capirlo. :asd:

ad oggi il mercato dell'inter rimane decisamente il migliore
il nostro credo si chiuda qua.. fosse finito ieri gli avrei dato un 7, ora scendiamo a una sufficienza risicata.. scherziamo sempre con il fuoco e prima o poi ci scotteremo
:rickds:

Quindi ad oggi:
Buffon ——> Perin

Lichtsteiner ——> Cancelo

Asamoah ——> Spinazzola

Caldara ——> Bonucci

Sturaro? ——> Emre Can

Higuain ——> CR7

Riscattato D.Costa
Una squadra distrutta.

certo.. un vidal a due spicci faceva schifo, meglio riportare alla base un individuo odiato da tutto l'ambiente
Lo stesso Vidal che se ne è andato dalla Juventus perchè a suo dire doveva vincere la champions col Bayern? E adesso sarebbe pure disposto a finire all'Inter? :imfao:

Grande esempio non c'è che dire, ma poi che ci dobbiamo fare adesso con Vidal che è in piena fase calante e non farà che peggiorare visto che ha sempre fatto del dinamismo e della fisicità il suo pezzo forte

Ma come giocherete davanti? Uno fra Costa e Mandzukic va per forza in panca

Secondo me non avremo un modulo fisso. :sisi:

E se devo scegliere uno da panchinare tra Costa e Manzo, metto a sedere il croato tutta la vita. Anche se credo che Allegri non sia dello stesso avviso. :ahsisi:

Comunque adesso sono troppo curioso di vedere come la società gestirà mediaticamente la cosa. :asd: Sicuro Bonucci lo infileranno in tutte le foto con Ronaldo per addolcire la pillola. :asd:
In realtà sto un po' rivalutando tutta questa operazione. Il solo pensiero di vedere quell'esaltato di Bonucci ritornare strisciando da noi dopo tutte le dichiarazioni da spaccone fatte lo scorso anno non ha prezzo, forse non poteva esserci "rivincita" migliore per noi tifosi. L'anno scorso ci si chiedeva chi ci avrebbe perso di più dopo il passaggio al Milan tra la Juventus e Bonucci...Beh direi che ormai non ci siano più dubbi :asd:

certo.. un vidal a due spicci faceva schifo, meglio riportare alla base un individuo odiato da tutto l'ambiente
Ma cosa c'entra. :asd:

Per me tridente Dybala Ronaldo Costa in un 4 3 2 1, Costa in panca non può stare. Manzukic può stare al centro o a sinistra a seconda della necessità, ma do abbastanza per scontato che parta come riserva. Poi con Allegri non si può mai dire. :asd: Di sicuro anche così accumulerà un bel minutaggio grazie alla sua duttilità.

Da interista queste uscite non si possono sentire :asd: avete preso cr7 e già li partite da 20 come voto :rickds: poi cancelo è un ottimo giocatore :sisi:
CR7 ha 34 anni, noi non siamo il real madrid e la serie a non è la liga.. è stato un grandissimo colpo che ci farà probabilmente fare un salto in avanti a livello economico ma sul campo è ancora tutto da vedere

sono d'accordo con de laurentiis sotto questo aspetto, incredibile ma vero :asd:

Penso si alterneranno a seconda del modulo, a meno di non tornare in pianta stabile al 4231. Per il resto quest'anno Mandzukic farà la riserva di Ronaldo come punta, di ali ne abbiamo fin troppe

Lo stesso Vidal che se ne è andato dalla Juventus perchè a suo dire doveva vincere la champions col Bayern? E adesso sarebbe pure disposto a finire all'Inter? :imfao:

Grande esempio non c'è che dire, ma poi che ci dobbiamo fare adesso con Vidal che è in piena fase calante e non farà che peggiorare visto che ha sempre fatto del dinamismo e della fisicità il suo pezzo forte
è un esempio, non credo sia impossibile trovare un centrocampista decente che abbia piedi migliori di matuidi e khedira

Ultima modifica da un moderatore:
Ho i miei dubbi che quell'offerta sia veramente arrivata, ma anche se fosse che senso avrebbe scambiare Higuain per un attaccante meno forte ma soprattutto che guadagna 9 milioni netti all'anno? Gonzalo é stato venduto per liberare 33 milioni di costi annui visto l'impatto monstre di CR7 sul bilancio. É talmente ovvio che la sua cessione non sia per una questione tecnica ma finanziaria, stento a credere che ci sia ancora un sacco di gente non l'abbia capito.
Guarda ci rinuncio pure a spiegarlo perché il Pipita è stato ceduto, sembra di parlare con un muro lobotomizzato

Siamo nel thread in cui tutti i giocatori sono pupazzi senza preferenze e devono rimanere in panchina senza fiatare, come se la Juve non pagasse più lo stipendio ad Higuain e lui al contempo dopo centinaia di gol si accontentasse di essere un panchinaro qualunque

​​​​​​

Seriamente regà, meno Fifa e più vita reale :rickds:

Ma cosa c'entra. :asd:
te lo devo spiegare? magari caldara si poteva sfruttare per arrivare a un centrocampista, bonucci cosa ci da in più?

te lo devo spiegare? magari caldara si poteva sfruttare per arrivare a un centrocampista, bonucci cosa ci da in più?
Ma a chi lo davi, allo United per Pogba o al Psg per Rabiot? :rickds: quelli non sanno manco che esiste, ti avrebbero risposto con una pernacchia :rickds:

A proposito di Rabiot... io non lo volevo, ma a questo punto del mercato sarebbe grasso che cola.

Ma a chi lo davi, allo United per Pogba o al Psg per Rabiot? :rickds: quelli non sanno manco che esiste, ti avrebbero risposto con una pernacchia :rickds:
a sarri.. anche il dortmund aveva offerto 40 mln

a sarri.. anche il dortmund aveva offerto 40 mln
Si torna però a quello che giustamente mi han fatto notare altri utenti, cioè davvero c'era interesse del Chelsea per lui? E davvero avrebbero scucito i 40 milioni vociferati? Ne dubito fortemente

Non capisco proprio da dove derivi tutta l'esaltazione per Caldara, ma ci rendiamo conto che non è nessuno ancora?

Se poi il Milan avrà culo e beccherà un campione amen, buon per loro, vorrà dire che ne sforneremo altri come abbiamo sempre fatto , non è che ogni buon difensore che ritorna da noi dev'essere per forza il nuovo Maldini eh :asd:

Per qualche motivo a me sconosciuto quando si parla di talenti qui si scatena il pandemonio, succede puntualmente ogni anno, Zaza, Berardi, poi Rugani, adesso Caldara :asd:

E poi vedi che nessuno si incula la possibile perdita dell'unico vero giovane potenzialmente forte che abbiamo, ovvero Pjaca

Io boh :asd:

Si torna però a quello che giustamente mi han fatto notare altri utenti, cioè davvero c'era interesse del Chelsea per lui? E davvero avrebbero scucito i 40 milioni vociferati? Ne dubito fortemente

Non capisco proprio da dove derivi tutta l'esaltazione per Caldara, ma ci rendiamo conto che non è nessuno ancora?
in inghilterra strapagono i sacchetti dell'umido, giusto per ricordare

in inghilterra strapagono i sacchetti dell'umido, giusto per ricordare
Devono prima sapere che esistono quei sacchetti, però :asd:

Cioè, il bruciore di culo sta arrivando a livelli tali che mi tocca leggere mercato da zero, un mercato in cui abbiamo fatto un fottuto upgrade per reparto ed abbiamo preso anche il calciatore più forte del mondo e probabilmente della storia

Come fa a non partire un ***** *** automatico?

Si vabbé 40, mentre Higuain ne ha ancora 28
Dipende da come la si vede, ma sottolineare l'età di CR7 non è proprio sbagliatissimo, ogni anno c'è da fare all in perché potrebbe essere l'ultimo ad alti livelli, può essere una macchina quanto vogliamo, ma il calo naturale prima o poi arriva per chiunque, anche gli alieni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro