Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per il rigore di real-juve prenditela con chiellini (gira che ti rigira c'è sempre uno della bbc in mezzo) e matuidi che marcano il nulla e lasciano totalmente libero lucas,benatia difficilmente poteva intervenire meglio di come ha fattoPerché Benatia in Real Juve invece?
Che vorrà dire? L'ha detto giusto per, o gli è sfuggito?"Bonucci? Leonardo rientra da noi dopo un anno, è un giocatore importante. In sei mesi non è assolutamente cambiato. Caldara, invece, è più giovane e, insieme a Romagnoli e Rugani, fa parte del trio di giovani difensori più forte che c'è in Italia. Mi spiace, ma il mercato ci ha obbligato a farlo ripartire. Per quanto riguarda Higuain, lo ringrazio di cuore per questi due anni in cui ha dato tutto.
Allegri
Valutare Caldara 40mln genera una plusvalenza enorme, unita all'ingente risparmio sull'ingaggio di Higuain erano operazione necessarie dopo Ronaldo. All'inizio evidentemente l'idea era quella di vendere Rugani al Chelsea sempre per 40mln e fare una plusvalenza simile, considerando però che non volevano prendersi anche Higuain alla fine quella che doveva essere la cessione iniziale Higuain-Rugani si è trasformata in Higuain-Caldara al Milan e a ben vedere le valutazioni sono rimaste anche invariate (54mln Higuain, 40 Caldara).Che vorrà dire? L'ha detto giusto per, o gli è sfuggito?
Imho sapremo di più nelle varie conferenze di presentazione, ma non conosceremo i dettagli che ha portato all'operazione, ovviamente se ci fossero dettagli "top-secret" XD
Per Higuain abbiamo incassato solo 18 al momento. Caldara lo abbiamo scambiato con Bonucci, niente cash. Rimangono solo Mandragora (di cui abbiamo ricevuto solo 5 o 6 milioni per ora), Favilli (pure qui solo 5 milioni) e Cerri. Con queste cifre non puoi fare un altro colpo importante.Una miseria? Higuain 55, Caldara 40, Mandragora 20, Favilli 12, Cerri 10 sarebbero una miseria? Come si faccia a dimenticare in modo così selettivo è un mistero per me.
Che poi ragazzi in questi discorsi date tanto per scontato Pjanic. Al solito: insulti a Marmotta quando un giornalaio a caso dice Pjanic ceduto, ma nel momento in cui rinnova si fa finta di niente.
Per via dei problemi del Milan col fpf. Con l'obbligo avrebbero dovuto mettere a bilancio l'intera cifra già da quest'anno. Rimane comunque un obbligo mascherato da dirittoMa perché è un diritto di riscatto e non obbligo per Higuain? :nitro2:
Vabbe' ma cosa c'entra, i pagamenti rateizzati sono la normalità. Se è per questo allora anche le spese, come gli incassi, si abbassano drasticamente, e Bonucci ce lo hanno dato gratis.Per Higuain abbiamo incassato solo 18 al momento. Caldara lo abbiamo scambiato con Bonucci, niente cash. Rimangono solo Mandragora (di cui abbiamo ricevuto solo 5 o 6 milioni per ora), Favilli (pure qui solo 5 milioni) e Cerri. Con queste cifre non puoi fare un altro colpo importante.
E comunque io sono tra quelli convinti che Pjanic rimane, eh. Dai, lo ha detto pure lui.
Non hai capito cosa intendevo. Non sto criticando le cifre delle operazioni in uscita (a parte la valutazione alla pari per Caldara e Bonucci, ma vabbè). Ciò che intendo dire è che non abbiamo in tasca abbastanza soldi per un altro colpo pesante, ovvero la famosa mezzala di qualità che serve da 2 (3 con questo) anni. Tutto qui.Vabbe' ma cosa c'entra, i pagamenti rateizzati sono la normalità. Se è per questo allora anche le spese, come gli incassi, si abbassano drasticamente, e Bonucci ce lo hanno dato gratis.Il riscatto di Higuain immagino sia una formalità, non esiste che spendano 30 e passa milioni quest'anno fra prestito e ingaggio e poi lo rimandino indietro. Anche Higuain avrà voluto forti conferme a questo riguardo prima di firmare.
Se non riusciremo a fare il colpo importante a centrocampo (francamente ci spero ma non ci credo, anche se dopo CR7 sembra davvero tutto possibile) sarà perché abbiamo pagato 117 milioni al Real e 60 lordi all'anno a Ronaldo, più 80 per Cancelo e Costa, non certo perché abbiamo gestito male le cessioni. Anzi, a mio modo di vedere sarebbe stato difficile far meglio, le valutazioni ci hanno favorito molto: Higuain con tutto il rispetto avrà al massimo un paio di stagioni ad alti livelli, 55 milioni più lo stipendio sono una follia a mio modo vedere; e lo stesso Caldara a 40 milioni è una plusvalenza clamorosa, considerando che pur essendo promettente (ammetto di conoscerlo poco come giocatore) ha ancora molto da dimostrare. Non parliamo poi del fatto che siamo riusciti a far spendere 20 milioni all'Udinese, anche se lì c'è da considerare il discorso ricompra.
Si. Un pò spiace, ma 30 pippi non li avrei mai spesi per un giocatore che ha militato solo in Russia. Troppo spesso si sono visti exploit di giocatori ai mondiali che poi sono finiti nel dimenticatoio.Comunque, giusto per la cronaca dato che se ne parlava durante il mondiale...Golovin è andato al Monaco alla fine![]()
Caldara a bilancio fa +20M, perchè l'abbiamo acquistato a 20M circa e rivenduto a 40M circa.Per Higuain abbiamo incassato solo 18 al momento. Caldara lo abbiamo scambiato con Bonucci, niente cash. Rimangono solo Mandragora (di cui abbiamo ricevuto solo 5 o 6 milioni per ora), Favilli (pure qui solo 5 milioni) e Cerri. Con queste cifre non puoi fare un altro colpo importante.
E comunque io sono tra quelli convinti che Pjanic rimane, eh. Dai, lo ha detto pure lui.
Su questo la penso allo stesso modo, ti avevo risposto perché parlavi di "miseria" e mi sembrava abbastanza fuori luogo come definizione.Non hai capito cosa intendevo. Non sto criticando le cifre delle operazioni in uscita (a parte la valutazione alla pari per Caldara e Bonucci, ma vabbè). Ciò che intendo dire è che non abbiamo in tasca abbastanza soldi per un altro colpo pesante, ovvero la famosa mezzala di qualità che serve da 2 (3 con questo) anni. Tutto qui.
Già prendere un Rabiot random sarebbe tanto per noi a questo punto del mercato.