Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
accoglienza folle per sturaro in portogallo,una marea di gente :rickds: son serio eh
Se leggi i giornali inglesi ti rendi conto che anche in Inghilterra Sturaro ha per qualche motivo un'ottima reputazione almeno tra i tifosi. Mah. :asd:

Dato che secondo i giornalai Marcelo vorrebbe venire da noi, al Real non interessa uno scambio con Sandro? :asd:

accoglienza folle per sturaro in portogallo,una marea di gente :rickds: son serio eh
Beh nella loro ottica hanno appena preso un giocatore della Juventus (la squadra di CR7). Presto cominceranno a chiedersi come sia stato possibile per un tale pippone vestire la nostra maglia

Milinkovic vale 150 milioni? Allora sia il calciatore che l'agente si faranno due domande su come sia possibile percepire uno stipendio relativamente misero di fronte a quello di calciatori dal valore di mercato paragonabile

Quest'estate passa perché Lotito ha la meglio, la prossima lo dovrà lasciare partite in ogni caso, e non alle sparate di Lotito. Le società l'hanno capito e preferiscono attendere per vedere quanto la situazione interna laziale diventerà nervosa.

Milinkovic vale 150 milioni? Allora sia il calciatore che l'agente si faranno due domande su come sia possibile percepire uno stipendio relativamente misero di fronte a quello di calciatori dal valore di mercato paragonabile
Quest'estate passa perché Lotito ha la meglio, la prossima lo dovrà lasciare partite in ogni caso, e non alle sparate di Lotito. Le società l'hanno capito e preferiscono attendere per vedere quanto la situazione interna laziale diventerà nervosa.
Se finisce come per Anderson godo.

Sturaro ufficiale allo Sporting ma stà due mesi a Torino per recuperare, a spese della Juve

dicono di kean vicino al monaco,ormai i giovani li usiamo solo per fare plusvalenze

e abbiamo una squadra piena di vecchi

sta strategia del cavolo la pagheremo a caro prezzo nel prossimo futuro...

Kean l'ho trovato sempre estremamente sopravalutato, basti vedere la sua stagione al verona. Penso che nessuno ci perderà il sonno.

Il discorso anzianità è allarmante in difesa, ok rugani non è più partito ma bonucci, chiellini, benatia e zio barzagli sono tutti trentenni. Bonucci e Benatia sono dell'87 e 2-3 stagioni a grandi livelli fisicamente possono ancora farle, ma per me ci vogliono 2 giovani. Magari uno già affermato e un altro di prospettiva come era appunto caldara.

Considero il centrocampo e la mediana il punto meno brillante. Khedira è bollito, Marchisio è bollito al quadrato; Pjanic/Matuidi/Can è un terzetto troppo sbilanciato. Con bonucci falso regista magari pjanic giocherà anche avanzato ma matuidi e can non ti garantiscono gioco e impostazione ma solo tante botte ai giocatori avversari per recuperare palla. Inutile dire che se l'anno prossimo arrivasse un SMS, il salto di qualità sarebbe non indifferente.

In italia ovviamente non esiste competizione, sopratutto ora che il napoli, l'antijuve per eccellenza, senza una guida illuminata qual'era Sarri, mostrerà tutti i suoi limiti tecnici e tattici. Ma in europa un centrocampo così semplicemente non è abbastanza IMHO

Un centrocampista ci serve :tristenev:

Si continua a fare il nome di Rabiot o anche di Thiago A. Il primo però va in scadenza l'anno prossimo con la possibilità di prenderlo a 0, ma ne serve uno ora.

Escludo ormai Paul, essendo chiuso il mercato in entrata in Premier, lo United non potrebbe sostituirlo......magari nella sessione di gennaio :fiore:

Ma dato che siamo ai giorni finali, mi aspetto il classico nome marmittiano :ahsisi:

Io non capisco come Ancelotti abbia potuto accettare il Napoli. Devono avergli fatto qualche promessa, ma il loro mercato mi sembra tutto fuorché ottimo

non arriva più nulla dai,cedono ancora kean e qualche altro tipo clemenza e poi basta

Per me a meno di grosse sorprese o affaroni dell'ultimo minuto il nostro mercato è chiuso, cederemo qualche altro giovane inutile per limare il bilancio e al massimo potrebbe arrivare un tappabuchi a centrocampo per sostituire Sturaro, il solito pippone in prestito di fine agosto made in marmitta

Io non capisco come Ancelotti abbia potuto accettare il Napoli. Devono avergli fatto qualche promessa, ma il loro mercato mi sembra tutto fuorché ottimo
Per me la risposta è questa. In Spagna ha già allenato il real e Barcellona è atletico non dovevano cambiare allenatore, in Germania è stato esonerato e c'è solo il bayern, in Francia c'è solo il psg e l'ha già allenato, in Inghilterra l'unico club era l'arsenal. L'unica squadra che a livello europeo che poteva dargli un ingaggio importante era il Napoli. Detto questo a mio avviso Ancelotti oltre che al l'ingaggio penso che ritenga questa avventura di passaggio in attesa di United o city.

Secondo me con una striscia non indifferente di esoneri/dimissioni ancelotti si è un pò bruciato e non penso sia più la prima scelta dei grandi club.

Come ho già ribadito più volte ancelotti e napoli non mi è mai sembrato un binomio con buoni presupposti e alla fine anche il caro ADL rimpiangerà Sarri

dicono di kean vicino al monaco,ormai i giovani li usiamo solo per fare plusvalenze
L'importante è non perdere il controllo sul giocatore. Una recompra andrebbe benissimo.

Al Monaco solitamente i giovani giocano senza marcire troppo in panchina, non sarebbe una brutta destinazione per crescere.

e abbiamo una squadra piena di vecchi
sta strategia del cavolo la pagheremo a caro prezzo nel prossimo futuro...
Vedrai che piano piano svecchieremo anche i reparti con l'età più alta.

Già quest'anno, CR7 e Bonucci a parte che son casi particolari, tutto si può dire meno che abbiamo invecchiato la rosa. Anzi, abbiamo fatto l'esatto opposto:

Out Licht (34) - In Cancelo ( 24 )

Out Asa (29) - In Spinazzola (25)

Out Buffon (40) - In Perin (25)

Poi a cc è arrivato Can (24)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro