U
Utente cancellato 124845
Praticamente non ha detto nulla su Pogba.

Comunque ormai Paratici parla prima di ogni partita. Ottimo il fatto che abbia preso il posto di Marotta anche sotto questo punto di vista.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente non ha detto nulla su Pogba.

il problema è che non dobbiamo far numero per la coppa italia ma per la champions league e il campionato.. sono quasi 2 mesi che giochiamo senza riserve a centrocampovabbè per far numero in coppia italia mi tengo pure a sturaro
perlomeno non si buttano soldi in mezze pippe a caso, le abbiamo già in casa
Palese stronzata.mi è capitato di leggere su yahoo sports un titolone su Pjianic che ha gia comunicato di andarsene via per colpa di CR7. Non ho letto l'articolo sinceramente,confermate sta cosa? o è solo fuffa?

Andrà al City, PSG o simili imho.Ma i rumors su Isco? Secondo voi se puede? :hihi:

fatto,sperando che paratici non abbia imparato troppo dal ciclopeAh, ahem, direi che si può ufficialmente cambiare il titolo del topic![]()
Ecco, adesso che mi ci fai pensare dobbiamo trovare un nome per smadonnare contro Paratici. Al momento non ha nomi storpiati, epiteti personalizzati, nulla...Cripper ha detto:fatto,sperando che paratici non abbia imparato troppo dal ciclope
ParakiticEcco, adesso che mi ci fai pensare dobbiamo trovare un nome per smadonnare contro Paratici. Al momento non ha nomi storpiati, epiteti personalizzati, nulla...
Bisogna immediatamente riunire gli utenti di sezione per porre rimedio a tale mancanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
se fa cose buoneTerza partita di fila in Premier che è andato in panchina, arriavIl nostro obiettivo deve essere solo quello di riportare a casa il figliol prodigo francese.![]()

Tutti pronti.Terza partita di fila in Premier che è andato in panchina, arriav
Ho già acceso il radar aereo :hehe:

Se torna Pogba mi metto a piangere e urlare come una fangirl dodicenne.

Io l'ho fatto guardando quel TweetSe torna Pogba mi metto a piangere e urlare come una fangirl dodicenne.

Più o meno...

Io l'ho fatto guardando quel Tweet![]()