Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Che partita di De Ligt stasera, ragazzi. La prossima estate sfanculiamo il Kebab e prendiamo lui prima che sia troppo tardi. 

Il futuro di Stefano Sturaro potrebbe non essere allo Sporting Lisbona. Secondo il giornale portoghese “A Bola” , il club lusitano sta valutando la situazione del giocatore e con la riapertura del mercato dei trasferimenti la destinazione del centrocampista potrebbe non essere allo stadio Alvalade.L’11 agosto lo Sporting Lisbona aveva annunciato un accordo con la Juventus per il prestito del giocatore fino alla fine di questa stagione, impegnandosi al pagamento dello stipendio del centrocampista. Tuttavia, quando è arrivato a Lisbona, gli esami medici hanno rilevato un problema fisico che ha costretto Stefano Sturaro a sottoporsi ad un intervento chirurgico alla caviglia sinistra che è stata supervisionata anche dai medici bianconeri. Nelle informazioni fornite dallo Sporting il rientro all’allenamento sarebbe dovuto avvenire dopo due mesi. Sturaro d’accordo col club ha deciso di effettuare la riabilitazione in Italia posticipando il rientro in Portogallo solo quando pienamente ristabilito dal problema fisico. I due mesi però sono già abbondantemente passati ma Sturaro non è ancora tornato a Lisbona, per questo lo Sporting potrebbe arrivare ad un accordo sia con l’atleta che con la Juventus, per liberarsi di questo impegno consentendo così al giocatore, che ha un contratto in essere con la Juventus in scadenza nel 2021, di decidere il suo futuro. 

Eccolo l'acquisto a centrocampo per gennaio ??

vabbè per far numero in coppia italia mi tengo pure a sturaro :asd:

perlomeno non si buttano soldi in mezze pippe a caso, le abbiamo già in casa

vabbè per far numero in coppia italia mi tengo pure a sturaro :asd:

perlomeno non si buttano soldi in mezze pippe a caso, le abbiamo già in casa
il problema è che non dobbiamo far numero per la coppa italia ma per la champions league e il campionato.. sono quasi 2 mesi che giochiamo senza riserve a centrocampo

mi è capitato di leggere su yahoo sports un titolone su Pjianic che ha gia comunicato di andarsene via per colpa di CR7. Non ho letto l'articolo sinceramente,confermate sta cosa? o è solo fuffa?

mi è capitato di leggere su yahoo sports un titolone su Pjianic che ha gia comunicato di andarsene via per colpa di CR7. Non ho letto l'articolo sinceramente,confermate sta cosa? o è solo fuffa?
Palese stronzata. 

Pjanic odia talmente tanto CR7 che il figlio indossa spessissimo la maglia del portoghese.  :asd:

Ultima modifica:
Ah, ahem, direi che si può ufficialmente cambiare il titolo del topic :sisi:

Cripper ha detto:
fatto,sperando che paratici non abbia imparato troppo dal ciclope
Ecco, adesso che mi ci fai pensare dobbiamo trovare un nome per smadonnare contro Paratici. Al momento non ha nomi storpiati, epiteti personalizzati, nulla...

Bisogna immediatamente riunire gli utenti di sezione per porre rimedio a tale mancanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ecco, adesso che mi ci fai pensare dobbiamo trovare un nome per smadonnare contro Paratici. Al momento non ha nomi storpiati, epiteti personalizzati, nulla...

Bisogna immediatamente riunire gli utenti di sezione per porre rimedio a tale mancanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Parakitic :sisi:   se fa cose buone

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro