Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Mi sono strarotto il **** di sto Darmian ogni anno. Un mediocre di 30 anni. Paratici mi sa che è peggio di Marotta.

Da quello che ha detto Allegri in conferenza stampa credo serva come tappabuchi per mandare Spinazzola a giocare in prestito senza perdere l'alternativa a sinistra. Non ho seguito Darmian nelle ultime stagioni ma finché si parla di giro di prestiti per mezza stagione mi può stare bene, Spinazzola mi piace molto e ha bisogno di giocare più di quanto possiamo garantirgli noi.
Ma visto che in più di una partita ci siamo ridotti a giocare con Cancelo terzino sinistro (brrr) e che Sandro nonostante tutto ha fatto lo stakanovista, Spina imho avrebbe avuto le sue belle occasioni.

Spinazzola ha bisogno di giocare manco avesse 19 anni, ma basta. Ha 25 anni, può benissimo fare la riserva invece di rischiare di far giocare quella pippazza di Darmian 

Io non ci voglio credere dai spinazzola out. In Darmian. Secondo me c'è qualcosa sotto

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

Spinazzola in prestito per prendere Darmian... dai, voglio credere che sia stata una richiesta del giocatore per poter giocare titolare fisso altrove.

E magari, e qui voglio sognare, che questa operazione serva ad avvicinare le due società per una trattativa più grande in estate per un certo centrocampista...  :ivan:

Ultima modifica:
operazione senza senso a meno che c'è qualcosa che non sappiamo

Posso bestemmiare? 
In realtà ha detto il «grande acquisto», non minimizziamo. :asd:

Comunque sul discorso Spinazzola Ha Bisogno Di Giocare, credo che il punto sia fargli recuperare dall'infortunio, non certo fargli fare esperienza. Insomma voglio sperare che a luglio sia di nuovo al 100% fra i nostri, altrimenti non ne vedo il senso.

paratici comincia malissimo,operazione senza senso tale e quale a quelle che faceva spesso marmitta,così adesso abbiamo anche il de sciglio della fascia sinistra

Paratici è impazzito?

Beh il nuovo acquisto secondo Allegri se presenta alla grande... 

A centrocampo nuovo problema per Khedira (ginocchio, infortunio da valutare meglio nei prossimi giorni)

Beh il nuovo acquisto secondo Allegri se presenta alla grande... 

A centrocampo nuovo problema per Khedira (ginocchio, infortunio da valutare meglio nei prossimi giorni)
5c7a8bc9f85c8ba92a2676e406ee9c3b66c0ae0b.jpg

Mancano le nuove comiche che si potranno vedere al cinema se (spero mai) arriva Darmian ed esce Spinazzola

A questo punto sono stupito che non lo abbiamo preso noi Boateng in prestito :asd: É il classico giocatore che piace ad Allegri, uno che puoi schierare in cinque/sei ruoli diversi.

ma seriamente,a che vi serve Damiano??? per far inferocire i tifosi del Toro?

ma seriamente,a che vi serve Damiano??? per far inferocire i tifosi del Toro?
Io il senso l'ho pure capito (mandare Spinazzola in una squadra in cui può giocare regolarmente e quindi recuperare al 100% entro la fine dell'anno e nel frattempo prendere un sostituto), però Darmian fa proprio vomitare. Dubito verrà riscattato.

Era stato sondato anche Palmieri ma, nonostante stia marcendo in panchina da un anno, il Gielsi chiede 20 milioni.

Ultima modifica:
Nedved: "In estate abbiamo costruito una rosa competitiva, non ci sarà nessun cambiamento. Ci teniamo stretti tutti i nostri giocatori"

Spinazzola resta. Darmian può rimanere negli sgabuzzini dell'Old Trafford

Nedved: "In estate abbiamo costruito una rosa competitiva, non ci sarà nessun cambiamento. Ci teniamo stretti tutti i nostri giocatori"

Spinazzola resta. Darmian può rimanere negli sgabuzzini dell'Old Trafford
Ottimo.

Anche se uno sforzo per Ramsey subito lo avrei fatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro