Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma visto che in più di una partita ci siamo ridotti a giocare con Cancelo terzino sinistro (brrr) e che Sandro nonostante tutto ha fatto lo stakanovista, Spina imho avrebbe avuto le sue belle occasioni.Da quello che ha detto Allegri in conferenza stampa credo serva come tappabuchi per mandare Spinazzola a giocare in prestito senza perdere l'alternativa a sinistra. Non ho seguito Darmian nelle ultime stagioni ma finché si parla di giro di prestiti per mezza stagione mi può stare bene, Spinazzola mi piace molto e ha bisogno di giocare più di quanto possiamo garantirgli noi.

In realtà ha detto il «grande acquisto», non minimizziamo.Posso bestemmiare?

Beh il nuovo acquisto secondo Allegri se presenta alla grande...
A centrocampo nuovo problema per Khedira (ginocchio, infortunio da valutare meglio nei prossimi giorni)
É il classico giocatore che piace ad Allegri, uno che puoi schierare in cinque/sei ruoli diversi.Io il senso l'ho pure capito (mandare Spinazzola in una squadra in cui può giocare regolarmente e quindi recuperare al 100% entro la fine dell'anno e nel frattempo prendere un sostituto), però Darmian fa proprio vomitare. Dubito verrà riscattato.ma seriamente,a che vi serve Damiano??? per far inferocire i tifosi del Toro?
Ottimo.Nedved: "In estate abbiamo costruito una rosa competitiva, non ci sarà nessun cambiamento. Ci teniamo stretti tutti i nostri giocatori"
Spinazzola resta. Darmian può rimanere negli sgabuzzini dell'Old Trafford