Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Veronique Rabiot spinge per la Juve

Secondo la stampa francese, continua il duello per il futuro di Adrien Rabiot. Il calciatore è al centro di una vera e propria asta di interesse tra Juventus, Tottenham, Real Madrid e Barcellona. Il calciatore vorrebbe la Spagna, mentre la mamma, agente Veronique avrebbe dato un assenso di massima alla pista italiana, nelle prossime settimane vedremo l'evolversi della situazione.
Dio ce ne scampi. Dopo quel pippone di Romero voglio un acquisto serio.

Ultima modifica da un moderatore:
La Juve prepara il mega contratto per Chiesa: la scelta di Agnelli e dei dirigenti

La Juventus sta preparando il suo tentativo per Federico Chiesa. Perché ormai la scelta coinvolge tutto lo Stato maggiore bianconero: l'ala classe '97 della Fiorentina è promossa a pieni voti, Fabio Paratici stravede per lui da tempo e dopo aver rimandato l'assalto un'estate fa per dedicarsi all'operazione Ronaldo come unico, grande colpo in attacco, stanno maturando i tempi per una prima proposta alla famiglia Della Valle anche per Chiesa. Premessa: non c'è alcuna opzione scritta o verbale in favore della Juve dopo l'affare Pjaca, ma quell'operazione ha contribuito a mantenere solidi i rapporti e preparare il terreno
TS: L'annuncio di Preziosi: «Romero andrà alla Juventus»

GENOVA - «Sapete tutti che c’è una trattativa avviata, Romero andrà alla Juventus». Enrico Preziosi conferma la vendita del proprio gioiellino. Il presidente del Genoa lo ha detto chiaramente intervenendo in collegamento telefonico a ‘Primo Canale’: «La vendita di Piatek e quella di Romero metteranno a posto definitivamente i conti della società. La cessione di Piatek dal punto di vista societario è stata una mossa giustissima». Il difensore argentino, che da qualche giorno ha compiuto 21 anni, andrà a rinforzare il reparto arretrato della squadra di Allegri: dopo Ramsey è il secondo colpo della stagione 2019/2020.

Fonte: Tuttosport
CT: "Vertice a Londra, la Juve ci riprova «Vogliamo Icardi» Incontro tra Paratici e il ds nerazzurro Ausilio. I bianconeri: ma niente scambio con Dybala"

A volte ritornano, e anche piuttosto in fretta: così, dopo i contatti dell’estate scorsa, Juve e Inter si sono ritrovate per parlare nuovamente di Mauro Icardi. E, visto il clamore dell’affare, meglio fare quattro chiacchiere in territorio neutro, a Londra, dove si sono parlati Fabio Paratici, capo dell’area tecnica dei bianconeri e Piero Ausilio, ds dei nerazzurri. Volati entrambi oltremanica per vedersi Tottenham-Ajax, semifinale di Champions, si sono trattenuti tra gli hotel della City, per riaprire la trattativa su Icardi. Anzi, per riprenderla, perché non s’è mai chiusa. Rispetto al recente passato, la novità, non di poco conto, è la formula: niente scambi, men che meno con Paulo Dybala, la Juve vuole Mauro Icardi, pagandolo. Nonostante il derby con il Toro alla porte, vinto lo scudetto, il futuro della Juve può essere solo il mercato. Sulla formula di pagamento, come sempre negli affari, la contrattazione s’annuncia sconfinata, tra la valutazione che ne fa l’Inter (80 milioni) e quella della Juve (60). Va da sé, ognuno ha i suoi argomenti: per i nerazzurri, c’è pur sempre la clausola da 110 milioni (ma per l’estero), oltre alla considerazione che il numero 9 resti un grande giocatore. Quel che è, ovviamente, anche per i campioni d’Italia — in caso contrario non ci punterebbero sopra — ma che pure è reduce da un travagliatissimo campionato, da 10 gol in 25 partite, molto lontano dal target del bomber che fu. Anche solo una seria A fa, chiusa con 29 reti in 34 gare. La Juve punta su altri due particolari che si sono fatti convinzione: se Luciano Spalletti restasse, lo stesso non potrà fare Icardi; e di offertone dalle big d’Europa non ne sono arrivate. Soprattutto per quanto riguarda lo stipendio chiesto dall’attaccante e da Wanda Nara, moglie e procuratrice. La stessa che, in autunno, confermò quanto scritto dal Corriere: «La Juve voleva Mauro». All’epoca, infilando nello scambio Higuain, oggi anche solo con pagamento cash. Dopodiché, volendo operare così, il colpo sarà da finanziare, con un’uscita: per la quale, è fortemente indiziato Pjanic. Sul piano squisitamente tecnico, invece, a casa Juve non hanno dubbi: sul campo, il nerazzurro può benissimo integrarsi con Cristiano Ronaldo. Anche per una ragione: che CR7, da fenomeno, può giocare con tutti. L’idea è di un attacco ad assetto variabile, con Icardi che si infila negli spazi lasciati aperti dal portoghese, e viceversa. L’Inter ha preso tempo, soprattutto per definire la guida in panchina. Il rischio per l’ad nerazzurro Beppe Marotta, al contrario, resta il mancato rinnovo di Icardi, legato all’Inter con un accordo fino al 2021, un paio d’anni: restando così, la prossima estate sarebbe già in zona pericolo.

Fonte: Corriere di Torino
Probabilmente passeró per quello che si lamenta sempre ma a me questo trittico Romero-Chiesa-Icardi fa stracagare. Ce ne fosse uno pagato il giusto poi. Romero 30 milioni, ok valutazione gonfiata dall'operazione Sturaro ma pure 20 milioni paiono troppi per uno che sembra un muratore che cerca di imitare Montero. Chiesa al posto di Costa, 60+ milioni per uno che corre a testa bassa e basta. Icardi 70+ milioni al posto di Dybala, un circo ambulante con le caratteristiche da attaccante anni '90, totalmente incompatibile con Cristiano imho. 

Ed il bello é questi ad oggi sono gli acquisti più probabili, anzi Romero al 100% e a Chiesa do un buon 85% :facepalm:

romero purtroppo non lo scampiamo,ma se paratici compra pure chiesa e icardi comincio seriamente a rivalutare marmitta :rickds:  

Chiesa sinceramente non mi dispiace, chiaramente bisogna vedere le cifre prima di giudicare. Comunque su giovani promettenti non ci sputo mai sopra

Icardi anche no, giocatore completamente inutile

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Icardi e Dybala insieme li vedrei pure. Icardi e Ronaldo non possono giocare insieme, sono due accentratori di gioco.
Infatti tatticamente non saprei come fare, ma neppure il Vate. Una cosa è sicura, accentratore o no, farebbe comunque 1000 volte meglio dei 4 mesi di Mandzukic che abbiamo dovuto subire quest'anno! Perchè poi andrebbe al posto suo

Che ci serva una punta è indubbio (anche se continuo a ritenere Dybala tale, ma vabbè, parere mio), però Icardi... boh, non mi convince. Sicuramente sarebbe superiore al Manzo attuale, però c'è di meglio. Icardi è da prendere soltanto se si è deprezzato TAAANTO con tutte le vicende di quest'anno, altrimenti per la cifra che chiede (chiedeva?) l'Inter sarebbe meglio guardarsi in giro. 

Che tristezza parlare di mercato già il 3 Maggio, comunque. Abbiamo già tutta l'estate per farci le pippe mentali sul chi arriva e chi parte.  :asd:

Ho letto che Adani ha gurato Conte alla Roma e Pep da noi :asd:
Purtroppo non è una gurata. Ha soltanto detto che secondo lui Guardiola sarebbe l'allenatore ideale per la Juve (e grazie al cazzo  :asd: ), come Conte lo sarebbe per una Roma che deve rivalorizzare la rosa.

Ultima modifica:
Allora la colpa non era (solo) di Marotta se qua si prendono solo italiondi e giocatori del nostro campionatucolo. Considerando le possibili cessioni di Costa e Dybala per quel trittico, l'anno prossimo saremo più scarsi di quest'anno.

Io a volte mi chiedo se i tifosi ci provano gusto ad incazzarsi e mangiarsi il fegato prima del tempo. Non c'è nulla di ufficiale, si parla di notizie di calciomercato d'Aprile/Maggio e c'è già gente indignata. Boh, magari nella tifoseria abbiamo un sacco di masochisti a cui piace farsi del male inutilmente.

Costa così tanto aspettare? Anche perchè, se poi certe cose non succedono, si fanno solo figure barbine. Come l'anno scorso in cui secondo certe menti illuminate juventine avremmo venduto tutti per finanziare l'arrivo di CR7, cosa poi non avvenuta. Addirittura quella fu l'unica sessione di mercato recente chiusa in negativo invece che con il solito conto in pari (o quasi) tra entrate e uscite.

Ultima modifica:
Io a volte mi chiedo se i tifosi ci provano gusto ad incazzarsi e mangiarsi il fegato prima del tempo. Non c'è nulla di ufficiale, si parla di notizie di calciomercato d'Aprile/Maggio e c'è già gente indignata. Boh, magari nella tifoseria abbiamo un sacco di masochisti a cui piace farsi del male inutilmente.

Costa così tanto aspettare? Anche perchè, se poi certe cose non succedono, si fanno solo figure barbine. Come l'anno scorso in cui secondo certe menti illuminate juventine avremmo venduto tutti per finanziare l'arrivo di CR7, cosa poi non avvenuta. Addirittura quella fu l'unica sessione di mercato recente chiusa in negativo invece che con il solito conto in pari (o quasi) tra entrate e uscite.
Però poi quando qualcuno (come me) dice che per vincere la champions ci vuole gente come Salah e Pogba tutti fanno le risatine perché "non ce li possiamo permettere ". Insomma fare un po' pace col cervello non farebbe male (non parlo di te in particolare, ma in generale).

bhe chiesa per costa, la juve ci guadagna alla lunga. Costa va per i 30 e quest'anno fisicamente è stato una tragedia, sempre infortunato e quando disponibile terribilmente fuori forma... difatti 5 partite le avrà giocate almeno?

Chiesa non è un giocatore che al momento ti fa fare il salto di qualità in ambito europeo però male che vada qualche rigore in più te lo fa ricevere :asd:

Per quanto riguarda icardi secondo me la juve se lo prende solo se viene accasata wanda; non ce lo vedo così avulso dal gioco di ronaldo se iniziasse a giocare alla benzema.

Dybala se andasse via si aprono 2 squadre: o rimane un buon giocatore oppure sfonda.

Però poi quando qualcuno (come me) dice che per vincere la champions ci vuole gente come Salah e Pogba tutti fanno le risatine perché "non ce li possiamo permettere ". Insomma fare un po' pace col cervello non farebbe male (non parlo di te in particolare, ma in generale).
Non vedo cosa c'entra tutto questo con il discorso che ho fatto sul tafazzarsi i testicoli prima del tempo.

E comunque quando qualcuno dice "Pogba non arriverà", fidati che nessuno ride o ci prova gusto. Anzi, è proprio il contrario.

Ultima modifica:
Non vedo cosa c'entra tutto questo con il discorso che ho fatto sul tafazzarsi i testicoli prima del tempo.

E comunque quando qualcuno dice "Pogba non arriverà", fidati che nessuno ride o ci prova gusto. Anzi, è proprio il contrario.
C'entra perché da un lato la gente inorridisce se si citano giocatori tipo quel trittico, dall'altro sorride se si indicano veri giocatori di livello internazionale. Io ho detto Pogba e Salah  perché mi piacciono loro, ma potevo dirne altri. Ma di sicuro c'è che se si vuole diventare più forti servono giocatori di quel livello, se no siamo sempre allo stesso punto. 

E se Chiesa diventasse il futuro Salah? Alla fine Salah 2 anni fa era un buon giocatore della Roma, penso in pochi lo avrebbero voluto no? :hmm:

Comunque Chiesa non mi pare male nella vostra squadra, a differenza di Icardi che non la capirei molto come operazione.

Plz non prendete pure Mbappè :sad2:  perché qui arriviamo a 114 punti 

E se Chiesa diventasse il futuro Salah? Alla fine Salah 2 anni fa era un buon giocatore della Roma, penso in pochi lo avrebbero voluto no? :hmm:

Comunque Chiesa non mi pare male nella vostra squadra, a differenza di Icardi che non la capirei molto come operazione.

Salah aveva delle qualità tecniche indiscutibili anche se sbagliava parecchio davanti alla porta. Chiesa si fa notare più che altro perché é un motorino. Classico "talento" italico che farebbe un paio di stagioni deludenti all'estero per poi tornare nel bel paese in qualche squadra che lotta per un posto in EL, alla cerci/immobile

Il fatto non è se Chiesa diventa più o meno forte di Salah fra qualche anno, il fatto è che se hai scelto di prendere Ronaldo, che è ancora fortissimo ma prima o poi calerà anche lui perché è pur sempre un essere umano, hai un altro paio d'anni per cercare di vincere in Europa, non ha senso prendere giovani, servono giocatori pronti e di livello internazionale. Chiesa deve fare tutto un percorso che come tu stesso dici Salah (o chi per lui) ha già fatto. 

Ciao Nate... mi chiamo xxxxxx e lavoro nel xxxx del xxxxx di Insigne... dopo t spiego mejo i dettagli però ti posso dire che ho saputo da fonte direttissima che Insigne è vicinissimo alla juve... allegri va via e il nuovo allenatore l'ha richiesto come rinforzo per gli esterni d'attacco... raiola porterà anche un giovane dell'aiax, un nome difficile che non ricordo sefz so solo che è del 2002...

T prego di pubblicare in anonimo se accettare e di cancellare tutti i nomi... grazie

Oddio questa gurata é fantastica :lmfao:

Insigne :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro