Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Quasi sicuramente?  :hmm:

Comunque a De Ligt non credo manco io. Non tanto perchè assolutamente imprendibile, ma perchè secondo me ha già in tasca un contratto con qualcuno (imho il Barca) da tempo. Probabilmente non l'ha ancora annunciato per dimostrare, da capitano, che penserà solo all'Ajax fino all'ultima partita.
Il profilo è quello, buon giocatore a buon prezzo (è in scadenza 2020 se non erro).

Non quello che ci servirebbe, perché per rimpiazzare Chiellini servirebbe altro.

Ipotizziamo le cessioni di Pjanic e Dybala, verranno rimpiazzati o si cercherà un crack simil-Ronaldo?  :monkaS:

Ultima modifica da un moderatore:
Il profilo è quello, buon giocatore a buon prezzo (è in scadenza 2020 se non erro).

Non quello che ci servirebbe, perché per rimpiazzare Chiellini servirebbe altro.
Ah ma parlavi di Stefan, il difensore dell'Atletico. Pensavo il centrocampista.  :asd:

Per questo mi sembrava strano quel "quasi sicuramente".

Almeno 1  :solo:
Eh si.

Ipotizziamo le cessioni di Pjanic e Dybala, verranno rimpiazzati o si cercherà un crack simil-Ronaldo?  :monkaS:
Parere mio: dei 3 nomi caldi (Pjanic, Cancelo, Dybala), verra ceduto "solo" l'argentino come classica plusvalenza annuale.

Ultima modifica:
io non capisco tutto sto nostro interesse per Chiesa. Ma poi a cosa ci serve?

Come già detto, potrebbe essere un ottimo sostituto di Costa se dovessero venderlo ma ad oggi ha ancora tutto da dimostrare, a differenza dei soliti giornali che lo considerano un campione fatto e finito.

Al di là di tutte le considerazioni, comunque, credo sarebbe "interessante" averlo alla Juve per vedere come cambierebbero automaticamente i pareri di chi lo ha difeso per certi tuffi  :asd:

Io davvero questa fissa per Chiesa non la capisco. Non ho problemi se la società spende un botto di soldi per un giovane talento (Dybala/Bernardeschi/Cancelo), ma quale persona sana di mente spende 60/70/80 milioni (praticamente la stessa cifra di De Jong e molti altri giocatori internazionali affermati) per un presunto talento nostrano in questo orribile periodo storico per il calcio italiano? 

Io riguardo a Momblano dico soltanto una cosa: per il momento ha ancora la mia fiducia perchè se l'è guadagnata, ma se dopo il teatrino che ha fatto/sta facendo riguardo la questione allenatore dovesse rimanere Allegri... beh, lo aggiungerei direttamente alla lunghissima lista di cazzari e lo considererò una fonte "morta".

Praticamente li vogliamo distruggere da dentro  :adrian:
Agresti è un discretto cazzaro, sinceramente.

Ultima modifica:
Guardate i commenti a questa foto di Max .....

Come fanno a farlo restare dai ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Guardate i commenti a questa foto di Max .....

Come fanno a farlo restare dai ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Si chiama sindrome di Stoccolma  :ahsisi:

Io riguardo a Momblano dico soltanto una cosa: per il momento ha ancora la mia fiducia perchè se l'è guadagnata, ma se dopo il teatrino che ha fatto/sta facendo riguardo la questione allenatore dovesse rimanere Allegri... beh, lo aggiungerei direttamente alla lunghissima lista di cazzari e lo considererò una fonte "morta".
Se rimane, Momblano verrà perculato a vita con quel 1%  :adrian:

:monkashake:

Parlano di scambio Pogba per Dybala più soldi. Eventualmente anche Costa nella trattativa. Il ManU per ora avrebbe offerto 100mln per il fantasmino

chiesa in costa out

piccini in cancelo out

vista l'incapacità delle avversarie ci pensiamo noi ad autodistruggerci

per la champions league credo abbiano intenzione di battere il record dell'inter, quindi dovremo aspettare almeno altri 23 anni

Parlano di scambio Pogba per Dybala più soldi. Eventualmente anche Costa nella trattativa. Il ManU per ora avrebbe offerto 100mln per il fantasmino
diamogli anche ronaldo e cancelo a questo punto

la notizia completa era: piccini o darmian per il dopo cancelo

una cosa del genere sarebbe malafede :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro