Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per 60 e passa pere come si legge, se lo possono tenere.Ora parlano di Marquinhos...
Di Chiesa non me ne fotte nulla, ma Pogback e kulibbali' mi farebbero fare i salti di gioia.Chiesa non lo compriamo noi.
Lì siamo in zona sogno secondo me, senza offendere MomblanoDi Chiesa non me ne fotte nulla, ma Pogback e kulibbali' mi farebbero fare i salti di gioia.
Sbaglio o era pure lui sul famoso biglietto di Paratici?di marcio ha detto che è in arrivo demiral dal sassuolo per 15 milioni,vista la fonte però forse lo possiamo depennare![]()
comunque da quel poco che ho visto mi pare meglio di romero
Non sbagliSbaglio o era pure lui sul famoso biglietto di Paratici?
si c'era pure lui nel pizzinoSbaglio o era pure lui sul famoso biglietto di Paratici?
Eh, lui ha fonti a Roma e lì lo danno un pò tutti alla Juve. Momblano invece insiste con Pogba grazie ad un possibile scambio per Dybala con il ManUre.zampini da per fatto milinkovic savic![]()
Ma poi ci troviamo troppi centrocampisti e il buco in difesa. A meno che non si metta emre can in difesa (rugani mi rifiuto di considerarlo) . Certo un centrocampo Pogba Milinkovic Ramsey fa paura solo a scriverlo.Si pagherebbero tranquillamente con le cessioni di Dybala e Pjanic. Però come dice Cripp, con Guardiola Savic non c'azzecca molto.
Mentre con Inzaghi e Sarri...
Pep se lo farà andare beneSi pagherebbero tranquillamente con le cessioni di Dybala e Pjanic. Però come dice Cripp, con Guardiola Savic non c'azzecca molto.
Mentre con Inzaghi e Sarri...
E.Can in difesa sarebbe una possibilitá.Ma poi ci troviamo troppi centrocampisti e il buco in difesa. A meno che non si metta emre can in difesa (rugani mi rifiuto di considerarlo) . Certo un centrocampo Pogba Milinkovic Ramsey fa paura solo a scriverlo.

Tuttosport ha mai scritto un titolo diverso da "juve - giocatore X - si può"? :omegalul:E.Can in difesa sarebbe una possibilitá.
https://m.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2019/05/23-57221938/sport_juventus-de_ligt_si_puo_il_barcellona_molla_la_presa_/
![]()
La difesa quella in primis è da rinforzare, si salva solo Chiellini che non so fino a quando giocheràQuindi i difensori: Chiellini, Pippucci, Rugani?, Romero, Demiral
A me Romero piace, quello del Sasol non lo conosco
Tuttosport ha mai scritto un titolo diverso da "juve - giocatore X - si può"? :omegalul: