Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
di marcio ha detto che è in arrivo demiral dal sassuolo per 15 milioni,vista la fonte però forse lo possiamo depennare :asd:  

comunque da quel poco che ho visto mi pare meglio di romero

Ultima modifica da un moderatore:
zampini da per fatto milinkovic savic  :hmm:  che però non mi sembra proprio un giocatore da peppe 

Si pagherebbero tranquillamente con le cessioni di Dybala e Pjanic. Però come dice Cripp, con Guardiola Savic non c'azzecca molto.

Mentre con Inzaghi e Sarri... 

Si pagherebbero tranquillamente con le cessioni di Dybala e Pjanic. Però come dice Cripp, con Guardiola Savic non c'azzecca molto.

Ma poi ci troviamo troppi centrocampisti e il buco in difesa. A meno che non si metta emre can in difesa (rugani mi rifiuto di considerarlo) . Certo un centrocampo Pogba Milinkovic Ramsey fa paura solo a scriverlo.

Pep se lo farà andare bene

Chiesa non mi convince come giocatore, abbiamo bisogno dei rinforzi tecnici, un pogba un ramsey, qualcuno di valore e che conosca bene le competizioni importanti e penso che abbiate capito di cosa parlo, se arrivasse guardiola quest'anno deve essere la svolta e dobbiamo alzare quella coppa, è ora...

Quindi i difensori: Chiellini, Pippucci, Rugani?, Romero, Demiral :hmm:

A me Romero piace, quello del Sasol non lo conosco

Tuttosport ha mai scritto un titolo diverso da "juve - giocatore X - si può"?  :omegalul:
La difesa quella in primis è da rinforzare, si salva solo Chiellini che non so fino a quando giocherà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro