Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Secondo me Rugani è la volta buona che lo sbolognamo

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Magari...

Delusione totale. Sia per colpa di Allegri che l'ha gestito malissimo, che per limiti caratteriali del giocatore stesso.

La coppia Romero + Demiral non esclude un arrivo di un top tipo KK o l'olandese?
Dipende se uno dei 2 viene lasciato in prestito (si spera Romero).

Buffon secondo l'anno prossimo da voi

pazza idea?
No, grazie.

E' ora che si ritiri o vada negli USA se proprio non vuole smettere.

Ultima modifica:
Buffon se leggete il suo messaggio di addio ha detto che si conclude la sua avventura fuori dall'Italia  :monkaS:

Speriamo che vada al Parma, io qua non lo rivoglio :monkaS:

Realisticamente, prevedo un mercato povero. Tra il pagare Ronaldo e racimolare i 5 milioni per liberare Sarri, non abbiamo molte risorse :trollface:

Realisticamente, prevedo un mercato povero. Tra il pagare Ronaldo e racimolare i 5 milioni per liberare Sarri, non abbiamo molte risorse :trollface:
Questo è il meno.

Purtroppo dobbiamo ancora dare le mazzette all'Atalanta e alla Roma per averci aiutato ad eliminare il Milan dalla corsa Champions  :saske:

Ultima modifica:
buffon ridicolo che ancora non capisce che è ora di andare in pensione

ma non è il solo tra i grandi sportivi che non capisce quando è ora di smettere...

l'operazione cancelo non la capisco

cioè ok se ti danno 50M puliti la capisco fiscalmente, ma sul piano tecnico boh

Foto bianconera e l'emoji di una zebra. :hmm: Sembra un'autogurata, ma se non erro l'ha già preso il Dortmund.  :hmm:

Ultima modifica:
Formazione di Sky. All. Sarri . Trippier terzino destro. Tridente Chiesa Berna CR7. Matuidi titolare
Soffoco :rickds: :rickds:

In partica per loro avremo una formazione piú scarsa di quest'anno  :rickds:

Cioè praticamente vendi Cancelo, Dybala, Douglas Costa per Trippier e Chiesa...okkkkkkk

Cioè praticamente vendi Cancelo, Dybala, Douglas Costa per Trippier e Chiesa...okkkkkkk
già è tanto che abbiano messo trippier, mi sarei aspettato un hysaj o addirittura un de sciglio 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro