Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Cripper ha detto:
si scrive paratici si legge marotta,oserei dire che paratici è un fake account di marmitta
Ci siamo liberati del porco per eccellenza ma al suo posto è arrivato Peppa Pig, la brutta copia in pratica

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

La Juve sta lavorando per Pogba e Chiesa. Già preso Demiral e Traoré. Una punta arriverà. 

Di Marzio
Stó brazzo di Chiesa ce lo ha prescritto il medico?  :bah:

Spero che puntino anche ad un difensore forte. 

Stó brazzo di Chiesa ce lo ha prescritto il medico?  :bah:

Spero che puntino anche ad un difensore forte. 
pogba è una cazzata abnorme,andrà dove gli garantiranno uno stipendio folle,e pure lo united lo venderà solo in cambio di soldoni cash,quindi non da noi :ahsisi:  adesso manca solo che togliamo la patata bollente icardi ai prescritti e poi possiamo pure passare alla stagione 2020/2021

pogba è una cazzata abnorme,andrà dove gli garantiranno uno stipendio folle,e pure lo united lo venderà solo in cambio di soldoni cash,quindi non da noi :ahsisi:  adesso manca solo che togliamo la patata bollente icardi ai prescritti e poi possiamo pure passare alla stagione 2020/2021
Si se lo Utd non accetta contropartita la vedo molto dura. Andrà al Real come si dice da mesi...

Rabiot rivela "parlo con la Juve, è un grande club" 

Corriere dello Sport

Stai tranquillo che se viene Sarri, Icardi lo prendono, visto che al toscano piace. Magari gli danno pure Dybala in cambio

Stai tranquillo che se viene Sarri, Icardi lo prendono, visto che al toscano piace. Magari gli danno pure Dybala in cambio
Il punto è che Dybala non ci vuole andare all'Inter.  :asd:  Non per questioni di fedeltà (ai giocatori, giustamente, non frega nulla), ma perchè fare più di un passo indietro nella carriera non alletta nessuno.

Ultima modifica:
Comunque in giro molti sono convinti che la cessione di Cancelo (se ci sarà) verrà fatta solo per ridurre il debito entro il 30.

Questi mi sa che l'anno scorso hanno fatto il passo più lungo della gamba con Ronaldo ed erano convinti di vincere la CL o almeno arrivare in fondo

Comunque in giro molti sono convinti che la cessione di Cancelo (se ci sarà) verrà fatta solo per ridurre il debito entro il 30.

Questi mi sa che l'anno scorso hanno fatto il passo più lungo della gamba con Ronaldo ed erano convinti di vincere la CL o almeno arrivare in fondo
Ma Cancelo ha un valore a bilancio alto essendo stato da voi per solo un anno, mi sembra strano pensare che non ci fossero altri profili più adatti alle plusvalenze.

Il punto è che Dybala non ci vuole andare all'Inter.  :asd:  Non per questioni di fedeltà (ai giocatori, giustamente, non frega nulla), ma perchè fare più di un passo indietro nella carriera non alletta nessuno.
Se la Juve gli dice che non serve più e a lui non gli arrivano offerte migliori dell'Inter (che comunque lo metterebbe al centro di un progetto ambizioso) non credo che si farà molti problemi ad accettare. 

il problema è che piace all'account fake di marotta,sarri sul mercato non metterà bocca

comincio a sospettarlo pure io che quei 30 milioni l'anno comincino a pesare troppo,in base al mercato che verrà fatto si avrà la risposta

se prendono manolas e SMS senza cedere cancelo (piuttosto pjanic) sarebbe più che accettabile

pogba è ancora più assurdo di guardiola

Per Pogba siete così sicuri che il Resl sia disposto a spendere tutti i fantastilioni che vuole il Manchester e che vuole lui d'ingaggio dopo tutti i soldi che ha già speso? Io non ne sarei cosi sicuro.

Per Pogba siete così sicuri che il Resl sia disposto a spendere tutti i fantastilioni che vuole il Manchester e che vuole lui d'ingaggio dopo tutti i soldi che ha già speso? Io non ne sarei cosi sicuro.
Ma poi, secondo me un centrocampista manco serve al Real in questo momento. Hanno appena rinnovato riccamente sia Kroos che Modric, sintomo che credono ancora pienamente in entrambi nonostante l'età del secondo. Ed hanno pure Casemiro, aggiungo.

Ma Cancelo ha un valore a bilancio alto essendo stato da voi per solo un anno, mi sembra strano pensare che non ci fossero altri profili più adatti alle plusvalenze.
E chi vende? Mi vengono in mente solo Pjanic o Dybala. Higuain è un'altra patata bollente.

Comunque le notizie su Chiesa cominciano a diventare stucchevoli, sono anni che si tratta qui, si tratta lì, la roma, l'inter, la juve, il napoli, ma chi cazzo c'è dietro questo giocatore? Sembra si stia trattando messi, non si sa se parte, non si sa se accetterebbe le destinazioni, poi si parla di 5 mln netti l'anno. Ma secondo me non se lo incula proprio nessuno :morristend:  altrimenti sarebbe già in una nuova squadra

Ultima modifica:
HIGUAIN, IL FRATELLO: "IN ITALIA GONZALO GIOCHEREBBE SOLO NELLA JUVE"

Gonzalo Higuain è ancora nel limbo, ma se dovesse tornare in Italia, lo farebbe solo alla Juve. "In Serie A giocherebbe soltanto nella Juventus. Gonzalo ha un contratto con la Juve e vuole rispettarlo. Il suo rendimento in bianconero è stato sempre alto, soprattutto nel primo anno. Il pensiero è finire la carriera in bianconero", ha detto il fratello-agente Nicolas Higuain a Radio Marte.
è una minaccia

E chi vende? Mi vengono in mente solo Pjanic o Dybala. Higuain è un'altra patata bollente.

Comunque le notizie su Chiesa cominciano a diventare stucchevoli, sono anni che si tratta qui, si tratta lì, la roma, l'inter, la juve, il napoli, ma chi cazzo c'è dietro questo giocatore? Sembra si stia trattando messi, non si sa se parte, non si sa se accetterebbe le destinazioni, poi si parla di 5 mln netti l'anno. Ma secondo me non se lo incula proprio nessuno :morristend:
Senza-titolo-1.jpg

Su Calcio e Finanza a febbraio avevano fatto questa tabella. Se per Cancelo si parla appunto di offerta da 55 milioni la plusvalenza sarebbe proprio quella segnata. Posso capire che magari un Mandzukic oppure un Khedira non riesci a chiuderli prima del 30 giugno e che magari di Pjanic e Dybala non vuoi privarti per ragioni tecniche... Ma a quel punto io mi terrei Cancelo e proverei a piazzare Alex Sandro.

Lo scambio Higuain - Manola sarebbe perfetto, ma l'argentino è il solito scassacoglioni che strapaghiamo e dobbiamo tenerci fino a fine contratto. Solo noi non riusciamo a sbolognare definitivamente certi pesi morti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro