Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sarebbe un ottimo colpo, non scherziamo. Sempre stato favorevole :sisi:

Che poi la scelta dubito che sia tra Rabiot a p0 o Pogba a 150 milioni

Sempre meglio prendersi Rabiot a zero, con un minimo di esperienza internazionale, che andare a strapagare i soliti bidoni italiani tipo Barella o Chiesa che poi quando vai a giocare in Europa non smuovono una minchia e hai pure pagato a peso d’oro. Qui almeno se non ci va bene lo rivendi e fai comunque plusvalenza visto che arriva a zero.

Comunque, mettendo da parte il sogno Pogba che è totalmente irrealizabile, onestamente firmerei adesso per ritrovarmi a fine mercato con Ramsey-Rabiot-Milinkovic a sostituire alcuni dei morti che abbiamo tipo Khedira. Dico Milinkovic perché al momento mi sembra l’unico centrocampista di spessore prendibile senza dover sborsare cifre fuori di testa

Il vero problema sarà la difesa, se vendiamo Cancelo abbiamo un buco enorme da riempire a destra, per non parlare del fatto che ci servirebbero almeno un centrale titolare (se non addirittura due)

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Se dovessimo vendere davvero Cancelo, spero venga preso Semedo.

Lo so, a molti non piace e pure io lo considero inferiore a Joao, ma secondo me potrebbe fare gran bene da noi. Inoltre al Barca si trova in una situazione simile a quella di Cancelo da noi, e Mendes potrebbe darci una mano.

Se viene venduto Cancelo mi piacerebbe Trippier a dx, visto che ci è stato accostato. 

Meno elegante di Cancelo in avanti, però tra quelli prendibili..

Sempre meglio prendersi Rabiot a zero, con un minimo di esperienza internazionale, che andare a strapagare i soliti bidoni italiani tipo Barella o Chiesa che poi quando vai a giocare in Europa non smuovono una minchia e hai pure pagato a peso d’oro. Qui almeno se non ci va bene lo rivendi e fai comunque plusvalenza visto che arriva a zero.

Comunque, mettendo da parte il sogno Pogba che è totalmente irrealizabile, onestamente firmerei adesso per ritrovarmi a fine mercato con Ramsey-Rabiot-Milinkovic a sostituire alcuni dei morti che abbiamo tipo Khedira. Dico Milinkovic perché al momento mi sembra l’unico centrocampista di spessore prendibile senza dover sborsare cifre fuori di testa

Il vero problema sarà la difesa, se vendiamo Cancelo abbiamo un buco enorme da riempire a destra, per non parlare del fatto che ci servirebbero almeno un centrale titolare (se non addirittura due)

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
A me Rabiot fa abbastanza cagare, mi sembra wurstel 2.0. Preferirei e non poco un Barella a 40 milioni ma a 4 netti di stipendio in meno, che sarebbe la riserva perfetta di Ramsey (livello di marciume = khesola). 

Il centrocampo che vorrei sarebbe:

Ramsey-Pjanic-SMS

Barella-Can-Bentancur

Ultima modifica da un moderatore:
Se diamo via Cancelo potremmo provare a prendere Calabria

Un tizio su VS lo ha proposto veramente :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
rabiot e ramsey a zero sono ottimi colpi

ma se torna pogbelo :bruniii:

Se c'è qualcuno di interessante a 0 non dobbiamo prenderlo perchè altrimenti significa "cercare solo le occasioni", allora. Bella logica del cazzo. ?

Ultima modifica:
Sarebbe un ottimo colpo, non scherziamo. Sempre stato favorevole :sisi:

Che poi la scelta dubito che sia tra Rabiot a p0 o Pogba a 150 milioni
è probabilissima invece conoscendo la società

Magari, glielo porto io in bici. Tra i vari "big" è quello che ci serve di meno, piuttosto teniamoci i terzini, pjanic e dybala. 
oddio per come gioca di solito sarri sarebbe più utile di dybala

E' da giorni che a Top Calcio spingono per De Scimmio titolare. Ci tengono proprio...
No, semplicemente quelle grafiche non le sanno proprio fare. Gente messa fuori ruolo, moduli a caso, nuovi acquisti sempre schierati anche quando sono dei palesi panchinari...

La logica di mettere De Sciglio titolare, così ad occhio, è solo per far capire che non c'è più Cancelo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro