Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
snake hunter ha detto:

Ooooh... Giusto! [cit.]//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho chiesto giusto stamane a Jigen di ricordarmi l'ultimo parametro zero pippone che abbiamo preso, visto che a me non veniva in mente nessuno
Lucio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Anelka non arrivò dopo?

Vero, arrivarono entrambi nella stessa stagione 2012/2013, ma Lucio a Luglio 2012, Anelka a Gennaio 2013

Nella stagione 2012/2013 avevamo in prestito anche Bendtner... bei tempi :sad2:

Lol, ma perché tutti i titoli di notizie riguardanti gli acquisti delle altre squadre terminano con :lmfao: "beffata la Juventus" ?!?

Comunque nel giro di un anno con Can, Rabiot (se arriva) e Ramsey, 

ci siamo fatti gran parte del centrocampo a 0.

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Ma se per assurdo arrivano sia Rabiot che Pogba, chi saranno i 3 titolari di centrocampo? :asd:  
Sinceramente non credo che arrivi Pogba, secondo me Raiola ci stá usando tramite Di Marzio per farsi pagare dal Real.

Credo comunque che Rabiot+centrocampista costoso significhi necessariamente addio a Pjanic

Ragazzi su, giuppydb ha ragione. Siamo dei poveracci teste di cazzo e poco furbi che abbiamo sempre preso giocatori inutili a 0 e di esempi se ne possono fare a bizzeffe: Pirlo, Pogba, Ramsey, Alves, Can, Khedira, Llorente e Barzagli :ahsisi:

Poi tutti ad elogiare Godin preso a 0 dai prescritti
Confermi che è una scommessa. Per un Pogba riuscito c'è un lorente pippa. Poi ci sono giocatori buoni ma che non aggiungono nulla a livello internazionale com'è sempre stato kedira e come sarà Rabiot. 

P.s. a me di ciò che fa l'Inter non frega una mazza, ma i difensori forti sono de Light e koulibaly, non certo nonno Godin.

Lol, ma perché tutti i titoli di notizie riguardanti gli acquisti delle altre squadre terminano con :lmfao: "beffata la Juventus" ?!?

Comunque nel giro di un anno con Can, Rabiot (se arriva) e Ramsey, 

ci siamo fatti gran parte del centrocampo a 0.
Perchè basta mettere "Juventus" nel titolo per attirare qualche click in più.  :asd:

Comunque Hames al Napoli non mi stupirebbe affatto. Ricordiamo che il giocatore andò al Bayern appositamente per Ancelotti, anche se poi rimase fregato.

In vacanza a Capo Verde, Douglas Costa ha allontanato le voci di un possibile addio alla Juventus e ha parlato anche di Maurizio Sarri: "Non conosco Sarri personalmente, ma l'ho visto lavorare a Napoli. Ha fatto uno stagione fantastica e credo che faremo grandi cose. Futuro? Ho altri tre anni di contratto con la Juve e sono convinto di restare. Ora è tutto nuovo con il tecnico e resterò qui. Ogni anno la Serie A è più difficile, ora con Conte all'Inter e Ancelotti al Napoli sarà più dura. Noi però faremo il massimo per migliorare, soprattutto in Champions League, che è il nostro obiettivo. La Juve deve vincere ogni trofeo che gioca. Su Ramsey? Non conosco personalmente nemmeno lui, anche perché seguo più la Serie A che la Premier League, ma se la Juve lo ha preso allora è un grande giocatore. La Juve non compra giocatori di medio livello". 

Io non lo voglio.

Giuppy stai solo peggiorando la tua situazione, ho già dato l'acconto ad un investigatore privato per trovarti. Preparati a ricevere una bella glitter bomb alla diarrea
Ma dai chi cazzo era lorente . Un pinnolone che ogni tanto si buttava a peso morto e faceva qualche golletto!

Spero resti.

La permanenza alla Juve di Sami Khedira è a forte rischio dopo l'arrivo di Maurizio Sarri in panchina. Il nuovo allenatore avrà Ramsey ma anche almeno un altro centrocampista dal mercato e inoltre vuole puntare su Bentancur: i ritmi lenti di Khedira potrebbero portarlo lontano da Torino. Il centrocampista tedesco - pallino di Allegri - può dire addio ai bianconeri in estate.
:gachigasm:

Io non lo voglio.

Giuppy stai solo peggiorando la tua situazione, ho già dato l'acconto ad un investigatore privato per trovarti. Preparati a ricevere una bella glitter bomb alla diarrea

Ha anche da ridire sul Khedira. Okay che adesso è un morto che cammina, ma io ricordo che le prime due stagioni le giocò alla grande

Dare contro a Fernandone è come dare contro a Marione. Okay, avranno avuto dei bassi, ma ci hanno messo il cuore per la squadra :bruniii:

fuori dalle balle lui e matuidi e si sboccia
Dicono che se arriva Rabiot viene sfanculato pure Matuidi. 

In poche parole, stando a quanto dicono alcuni giornalisti, Ramsey è arrivato per sostituire Khedira e Rabiot sostituirebbe Blaise. Questo lascerebbe il posto per un altro centrocampista. E, se proprio Pogba risultasse imprendibile, spero che quel centrocampista sia Savic.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro