Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
De Ligt + Milinkovic e si vola (Pogba non lo considero perchè già è impossibile così, figuriamoci se prendiamo pure De Ligt)

Purtroppo al momento è più urgente intervenire in difesa che a centrocampo, dove bene o male con gli arrivi di Ramsey e (forse) Rabiot stiamo messi comunque abbastanza bene, soprattutto se riusciamo a far rendere Can allo stesso modo della seconda parte di stagione di quest'anno.

In difesa invece è un mezzo disastro, Chiellini non reggerà più come prima quindi ci serve un altro titolarissimo da affiancare a quella pippa di Bonucci

ci credo molto poco ma in caso approverei la scelta di dare la priorità ad un top in difesa,con chiellini che ormai è un rottame sempre rotto quando serve...

De Ligt + Milinkovic e si vola (Pogba non lo considero perchè già è impossibile così, figuriamoci se prendiamo pure De Ligt)

Purtroppo al momento è più urgente intervenire in difesa che a centrocampo, dove bene o male con gli arrivi di Ramsey e (forse) Rabiot stiamo messi comunque abbastanza bene, soprattutto se riusciamo a far rendere Can allo stesso modo della seconda parte di stagione di quest'anno.

In difesa invece è un mezzo disastro, Chiellini non reggerà più come prima quindi ci serve un altro titolarissimo da affiancare a quella pippa di Bonucci

Totalmente d'accordo. Io sono dell'opinione che chi vince a centrocampo vince la partita, ma obiettivamente attualmente siamo in tanti lì in mezzo, mentre in difesa siamo contati (non considero Demiral e Romero perchè non ho capito dove giocheranno l'anno prossimo :V)

Va però detto che il mio sogno è rivedere i due Paolini in azione :bruniii:

DAJE De ligt + pogba

D A J E

Alucard Red ha detto:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkaS.png

Raga finché non parla una fonte seria tipo un Guru, Momblano o qualche giornalista finanziario dall'account Twitter sconosciuto io non mi illudo. Come abbiamo avuto prova poche settimane fa, i giornalisti sportivi non sanno niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif

Su questo ci credo perché Di Marzio e vari altri giornalisti del settore sono da sempre “ammanicati” con Raiola. Da vedere se il porco ci sta solo sfruttando per far alzare la posta dal Barcellona

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Sudo a leggere certe notizie (ok, forse è anche il caldo).  :monkaS:

Non fate scherzi.

SMS + De Ligt e nemmeno quest'anno i prescritti vincono ad agosto  :monkashake:

praticamente per tutta la giornata di ieri non ho letto ne sentito notizie di calciomercato,stamattina apro il cell e leggo titoloni con scritto "inter scatenata" e penso "caxxo chi avranno preso ? ",poi leggo che hanno fregato SENSI ai cugini,i media sportivi li farei sparire all'istante :rickds:  

praticamente per tutta la giornata di ieri non ho letto ne sentito notizie di calciomercato,stamattina apro il cell e leggo titoloni con scritto "inter scatenata" e penso "caxxo chi avranno preso ? ",poi leggo che hanno fregato SENSI ai cugini,i media sportivi li farei sparire all'istante :rickds:  
il milan di 2 anni fa che spese 200 mln per una dozzina di scarpari con i giornalisti che si gasavano un giorno si e l'altro pure è inarrivabile :asd:

comunque il barcellona si è tirato fuori dalla corsa per de ligt perchè chiedeva 12 mln a stagione.. come facciamo a prenderlo noi? :sad2:

Io si, ci credo eccome.

Se non sbaglio Ramsey ne prende 10, quindi..

Ultima modifica da un moderatore:
comunque il barcellona si è tirato fuori dalla corsa per de ligt perchè chiedeva 12 mln a stagione.. come facciamo a prenderlo noi? :sad2:
Il Barcellona ha una wage structure ormai fuori controllo, devono necessariamente abbassarla. Noi tranne CR7 abbiamo degli stipendi tutto sommato accettabili. Tra l'altro De Ligt rientra nel famoso decreto a tassazione ridotta

in olanda si parla di nostra offerta che si aggira intorno agli 8/9 mln al giocatore e 70 all'ajax

Avete creduto per settimane a Pep e i suoi 20 milioni di stipendio e non avete fiducia in De Ligt? Dai dai ragazzi :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro