Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Grazie.

Ottimo anche l'interessamento per Ricardo Pereira. Lo avevo nominato giusto qualche pagina indietro, bel giocatore e ottimo rapporto qualità-prezzo. Lo voglio da noi sin dai tempi del Porto, spero sia lui o Semedo l'erede di Cancelo.
Si speriamo sarebbe un ottimo acquisto per il dopo cancelo..

Per ora stanno muovendo bene le pedine

Ultima modifica da un moderatore:
Rabiot

Ramsey

De Ligt

MilIinkovic Savic o Pogba

ma che si gioca a fare il prossimo campionato? :rickds:

Per domani è atteso il "sì" di Rabiot alla proposta bianconera, con la firma materiale che arriverà da luglio per il centrocampista pronto a svincolarsi dal PSG. Su de Ligt, resta viva la distanza tra domanda di Raiola (12 milioni netti più bonus) e offerta (7,5 più bonus) della dirigenza juventina per quanto concerne l'ingaggio del giocatore, che ha dato priorità al club campione d'Italia per quanto concerne il proprio futuro.

Di Marzio

:dsax:

L'idea che mi son fatto è che ora siamo davvero in cima alle destinazioni gradite dal giocatore, però dobbiamo chiudere in fretta se vogliamo portarlo a Torino. Entro Domenica, per intenderci.

Ultima modifica:
Comunque fin a luglio non ci sarà nessun annuncio, verranno messi nel prossimo bilancio.

Contento che il colpo sa De Ligt e non Pogba: avevamo una grossa emergenza in difesa, anche se Pogba è una garanzia, l'olandese tutto sommato deve dimostrare tutto fuori dell'Ajax e dal suo gioco (le prove in nazionale sono un buon segno).

Si parla di Matuidi al Monaco

Possibile cessione di Kean, offerta dalla Premier

Si ritorna alla carica per Icardi (Agresti) 

Per l'edizione romana de La Repubblica, Paulo Fonseca, neo tecnico giallorosso,  è consapevole che almeno tre pezzi pregiati della rosa verranno ceduti. Entro il 30 giugno (per esigenze di bilancio) e anche dopo. Manolas, direzione Napoli, Dzeko, promesso sposo dell’Inter, e Luca Pellegrini, direzione Juventus.  Il terzino classe 1999 è di ritorno nella Capitale dopo il prestito al Cagliari.

A malincuore lo dico, ma riprendersi Pogba per quelle cifre, con il quadruplo di ingaggio che gli davamo qualche anno fà non ha proprio senso. Io non ci credo per nulla alle voci che vogliono la società in trattativa.

Il colpaccio De Ligt sarebbe oltremodo mostruoso per attualità e prospettiva, puoi costruirci un progetto. 

Assieme ai colpi a 0 Ramsey e Rabiot, avremmo fatto un mercato da 8. 

Diventerebbe da 9 se dopo aver piazzato qualche colpo in uscita oltre agli esuberi, prendessimo sul serio Isco dato che ci danno su di lui, ancora una volta. Quest’anno è più fattibile per un esigenza di cassa del real che ha già speso 300 milioni e vorrebbe pure prendersi eriksen magari.. un 4-3-1-2 con isco dietro dybala e ronaldo e si fà paura sul serio

Oppure niente di tutto ció, e si prende Milinkovic, per costi decisamente fattibile, non è Pogba ma è molto forte pure lui e sicuramente non ha la pancia piena come il francese

SMS dicono sia vicino al PSG, ma dopo aver letto che hanno offerto Neymar per Pogba, non credo più  a nulla :asd:  

Comunque secondo me Isco può arrivare, ma a quel punto cedono Dybala e io lo farei anche

SMS dicono sia vicino al PSG, ma dopo aver letto che hanno offerto Neymar per Pogba, non credo più  a nulla :asd:  

Comunque secondo me Isco può arrivare, ma a quel punto cedono Dybala e io lo farei anche
tra isco e SMS preferirei quest'ultimo.... isco ha passato l'ultimo anno tra panchina e tribuna e i giocatori che hanno giocato sempre in spagna sono sempre un incognita nel calcio italiano

tra isco e SMS preferirei quest'ultimo.... isco ha passato l'ultimo anno tra panchina e tribuna e i giocatori che hanno giocato sempre in spagna sono sempre un incognita nel calcio italiano
Isco peró ha giocato a grandi livelli per piú di una stagione al contrario di SMS, e non solo nella Liga ma anche in Champions e Nazionale. Secondo me la vera incognita é proprio Savic, non si sa se il suo vero valore é quello altissimo di due stagioni fa o quello decisamente piú basso dell'ultima 

mi basta vendere kean , manzuk , pjanic e son più che felice

Isco peró ha giocato a grandi livelli per piú di una stagione al contrario di SMS, e non solo nella Liga ma anche in Champions e Nazionale. Secondo me la vera incognita é proprio Savic, non si sa se il suo vero valore é quello altissimo di due stagioni fa o quello decisamente piú basso dell'ultima 
Io l'ho sempre detto e pensato che SMS fosse un fuoco di paglia e Lotito avrebbe dovuto sbolognarlo subito, perché si sarebbe svalutato

SMS quest’anno ha pagato l’essere rimasto controvoglia alla Lazio dopo un’estate passata sul mercato, ma i colpi ci sono ancora tutti. Mettilo in una squadra seria e con voglia di fare bene è ritorna ai suoi altissimi livelli.

Ovviamente deve succedere quest’anno, se resta ancora alla Lazio o finisce in squadrette tipo il Milan è chiaro che si brucia e non lo recuperi più

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Cosa avrà voluto dire? [cit.]

Secondo me ci sta pigliando per culo, mercato di illusioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro