Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per domani è atteso il "sì" di Rabiot alla proposta bianconera, con la firma materiale che arriverà da luglio per il centrocampista pronto a svincolarsi dal PSG. Su de Ligt, resta viva la distanza tra domanda di Raiola (12 milioni netti più bonus) e offerta (7,5 più bonus) della dirigenza juventina per quanto concerne l'ingaggio del giocatore, che ha dato priorità al club campione d'Italia per quanto concerne il proprio futuro.

Di Marzio

:dsax:
5 mln di differenza, vabbè.. tra l'altro la famiglia preferirebbe barcellona

salutiamo anche questo tanto per cambiare

12 mln a De Ligt sono follia, non biasimerei la società se si tirasse indietro davanti a pretese del genere. Se poi trovano i soldi per pagarlo ok, ma è una cifra altissima per un 19enne

Speriamo bene, quel porco di Raiola è vergognoso

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Secondo me Raiola spinge per la Juve così fra tot anni lo può dare al Barcellona. Alla fine pensa solo alle sue tasche, Mino esempio di vita per tutti noi plebei  :sad2:

Hacking ha detto:
Secondo me Raiola spinge per la Juve così fra tot anni lo può dare al Barcellona. Alla fine pensa solo alle sue tasche, Mino esempio di vita per tutti noi plebei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Infatti è per quello che vuole (se quel che si dice è vero) la clausola rescissoria, così appena vuole può portarlo via senza problemi.

Personalmente manco mi interessa, se viene qua e sta tre anni tipo Pogba e poi ci danno 150mln di clausola per farlo partire va bene lo stesso e ci guadagniamo comunque. Però 12mln di ingaggio è follia, spero stiano solo tirando sul prezzo e si incontrino a metà strada

Più che altro con 12 milioni di partenza, a 20 anni, al primo rinnovo prima dei 25 anni siamo già a cifre monstre :asd:  

Più che altro con 12 milioni di partenza, a 20 anni, al primo rinnovo prima dei 25 anni siamo già a cifre monstre :asd:  
Vabbè a quel punto sono cazzi del barca :asd:

Infatti è per quello che vuole (se quel che si dice è vero) la clausola rescissoria, così appena vuole può portarlo via senza problemi.

Personalmente manco mi interessa, se viene qua e sta tre anni tipo Pogba e poi ci danno 150mln di clausola per farlo partire va bene lo stesso e ci guadagniamo comunque. Però 12mln di ingaggio è follia, spero stiano solo tirando sul prezzo e si incontrino a metà strada

Ormai i prezzi sono questi. È follia si, ma è tutto il sistema così e se vuoi essere al livello dei piuttosto grandi devi adeguarti.

giuppydb ha detto:
Ormai i prezzi sono questi. È follia si, ma è tutto il sistema così e se vuoi essere al livello dei piuttosto grandi devi adeguarti.
Beh oddio, se quello che si dice è vero perfino il Barça si è “tirato indietro” davanti alla pretesa di uno stipendio del genere. Ok che i prezzi sono lievitati, ma 12mln a un 19enne si vedono moooolto raramente, specialmente per difensori poi, anche da parte delle big

Ma comunque non glieli da nessuno 12 milioni oggi. Abbasseranno le pretese sotto i 10 più bonus. Secondo me la Juve arriva massimo a 8/8.5 + bonus
da quello che si dice il psg potrebbe darglieli ma non so quanto lui abbia voglia di giocare in francia

però uno sforzo bisogna pur farlo e in fretta altrimenti si rischia di rimanere a secco.. e pogba è impossibile, savic è vicino al psg, manolas ormai è del napoli

diamoci una svegliata

Beh oddio, se quello che si dice è vero perfino il Barça si è “tirato indietro” davanti alla pretesa di uno stipendio del genere. Ok che i prezzi sono lievitati, ma 12mln a un 19enne si vedono moooolto raramente, specialmente per difensori poi, anche da parte delle big

Beh ma il Barca ha già comprato de jong e non ha venduto nessuno. Magari non ha questa disponibilità economica.  Purtroppo ormai tutti i giocatori sono talmente pubblicizzati che i prezzi lievitano. De Light l'anno scorso non lo conosceva nessuno, oggi tutti dicono che è uno dei più forti difensori al mondo.

La Juve deve fare in fretta per De Ligt perché si registra il ritorno del Barcellona e soprattutto del PSG, Leonardo vuole l’olandese in maniera decisa. Sky Sport 24
lo depenniamo ? :asd:  

La Juve deve fare in fretta per De Ligt perché si registra il ritorno del Barcellona e soprattutto del PSG, Leonardo vuole l’olandese in maniera decisa. Sky Sport 24
Classico copione marmittiano, dovessero soffiarcelo sotto il naso Paratici si dimostrerebbe degno erede del ciclope

Cosa diavolo sta succedendo oh. Parlano di ritorno di Buffon. Casillas di riferiva a quello. Oooooh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro