Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
? Clamoroso Sky Sport: Gigi Buffon torna alla Juventus! via @OnefootballEN. Leggilo qui:

https://1.ftb.al/aZh2uoCKOX

:monkashake:

Dicono che questo giornalista sia molto affidabile per quanto riguarda le questioni legate al Barca.

Secondo Pedullà l'offerta della Juventus per l'olandese è salita a 9.5 milioni fissi+bonus.

VYJUH2T.gif

Oddio stó male, troppe emozioni contrastanti, sono confuso

Lord Guitar ha detto:
Ma dai ragazzi anche come secondo/terzo va benissimo. È buffon cazzo e come uomo spogliatoio ci sta di brutto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Sì come uomo spogliatoio che farà cagare in mano e deprimere tutti qualora dovessimo arrivare in finale di champions

“Affrontiamo questa finale con il giusto timore dell’avversario sapendo che non capita tutti i giorni di giocarsi la champions” CLASSICA CIT. Buffoniana vaiii gatto nero

Qui bisogna estirpare dallo spogliatoio una mentalità perdente indotta dalle innumerevoli finali perse di molti dei “senatori” e della vecchia guardia, anni di delusioni con Juventus e nazionale ormai li hanno resi tossici per lo spogliatoio. Purtroppo invece di liberarcene continuiamo a tenerceli tutti in squadra e mo ritorna pure il gatto nero per eccellenza

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Vabe pure sputare sul piatto dove si è mangiato per anni però non è normale. Io gente come Buffon o Del Piero la vorrei sempre in squadra o in società. 

Fronte cessioni: con l'uscita di Cancelo (sempre più vicino al City anche se l'operazione non è ancora definita), la Juve vorrebbe provare Cuadrado nel ruolo di esterno basso difensivo. Il colombiano ha il contratto in scadenza nel 2020 e si lavorerà per rinnovarlo di un'altra stagione. Ci sono anche altri due nomi che la Juve sta sondando con la partenza di Cancelo e si tratta di Trippier e Darmian (contatti con l'entourage).

Di Marzio
Mamma mia, ad oggi la situazione del terzino destro é grottesca. Spero che i soldi risparmiati servano per far arrivare voi sapete chi

Quindi le voci di Buffon che torna in Italia per una squadretta erano vere, ma tanto non essendo in piena carriera come sms non si perde nulla.

A questo punto via Perin si pensa, che acquisto intelligente :asd:  almeno non sentiremo più nessuno dire che è ingiusto non sia il primo portiere  della Nazionale per poca stampa amica.

ma a questo punto perchè non far tornare anche marchisio? peggio di khedira non può essere :asd:

cmq che bello buffon in panchina a fare l'eco delle bestemmie di sarri con le sue :ivan:

ci mancava il ritorno di buffon,in rosa non abbiamo già abbastanza giocatori finiti ? :rickds:  madonna paratici sta per scalzare marmitta nella mia black list
Ora mi aspetto De Rossi

Mamma mia, ad oggi la situazione del terzino destro é grottesca. Spero che i soldi risparmiati servano per far arrivare voi sapete chi
I soldi risparmiati servono per De Ligt, se prima non ce lo soffiano

Bentornato Gigi

3adf447799685382953cf1151b16daba.jpg

Schifo
Se voi siete contenti bene ma vorrei ricordarvi che poteva stare qua direttamente invece é andato a prendersi i soldi e in una squadra che probabilmente considerava più forte della vostra in vista Champions
Nulla da dire perché é stato un grande con voi e in nazionale, ma per come si é comportato io lo avrei mandato a cagare altroché ritorno

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Schifo
Se voi siete contenti bene ma vorrei ricordarvi che poteva stare qua direttamente invece é andato a prendersi i soldi e in una squadra che probabilmente considerava più forte della vostra in vista Champions
Nulla da dire perché é stato un grande con voi e in nazionale, ma per come si é comportato io lo avrei mandato a cagare altroché ritorno

Questa è una cazzata belle e buona. Se n'è andato perché non gli hanno rinnovato il contratto e non voleva fare il secondo

Dalfi ha detto:
Questa è una cazzata belle e buona. Se n'è andato perché non gli hanno rinnovato il contratto e non voleva fare il secondo
Mah, questo lo dicono chi, i giornali? Vuoi che la Juve non rinnovi Buffon? Diciamo che é lui che non voleva fare il secondo e ok, al PSG ci é andato così a caso? Poteva tornare al Parma no? Tanto per dire
Ormai i giocatori vanno al PSG, si fanno la vacanza e poi scappano tutti perché fanno cagare. Solo Thiago Silva e Cavani sono rimasti per tanti anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto. Voleva continuare a giocare e sentirsi importante, evidentemente ha ora accettato il suo stato. Il PSG offriva tutto questo, Champions annessa, ed uno stipendio alto.

E direi che per valutare il ritorno di Buffon lo si debba fare SOLO da un punto di vista prettamente tecnico.

Perché come mentalità non c'è nulla da dirgli, trovo assurdo anche solo il metterla in discussione.

Forse le stupidate del gatto nero e altre banalità pensate siano vere ma parliamo di uno dei migliori portieri di sempre, vincitore di innumerevoli scudetti e campione del mondo. Se pensate abbia la mentalità da perdente, beh vi auguro di averla anche a voi.

E dal punto di vista tecnico Buffon è una scelta che ci può stare, alla grande.

Se viene e fa da secondo, giocando coppa Italia e qualche partita di campionato qua e là non vedo alcun problema.

Considerando poi che sicuramente farà da collante con l'allenatore, sia che sia sul serio questa una delle ragioni del ritorno, o meno.

Ed in questo momento delicato penso sia fondamentale, perché non si può sottovalutare il cambiamento che si sta attuando.

Ultima modifica:
Esatto. Voleva continuare a giocare e sentirsi importante, evidentemente ha ora accettato il suo stato. Il PSG offriva tutto questo, Champions annessa, ed uno stipendio alto.

E direi che per valutare il ritorno di Buffon lo si debba fare SOLO da un punto di vista prettamente tecnico.

Perché come mentalità non c'è nulla da dirgli.

Forse le stupidate del gatto nero e altre banalità pensate siano vere ma parliamo di uno dei migliori portieri di sempre, vincitore di innumerevoli scudetti e campione del mondo. Se pensate abbia la mentalità da perdente, beh vi auguro di averla anche a voi.

Se viene e fa da secondo, giocando coppa Italia e qualche partita di campionato qua e là non vedo alcun problema.

Considerando che sicuramente farà da collante con l'allenatore, sia che sia sul serio questa una delle ragioni del ritorno, o meno.

Che bello quando i post che vorresti scrivere sono già pronti e inviati da altri :fiore:

Perché come mentalità non c'è nulla da dirgli, trovo assurdo anche solo il metterla in discussione.

Considerando poi che sicuramente farà da collante con l'allenatore, sia che sia sul serio questa una delle ragioni del ritorno, o meno.

Ed in questo momento delicato penso sia fondamentale, perché non si può sottovalutare il cambiamento che si sta attuando.
Le dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia di partite importanti (e anche subito dopo) non ce le siamo inventate noi,  :asd:  può aver vinto tutto quello che vuoi ma la mentalità vincente è un'altra cosa. 

Se dovesse realmente adattarsi a fare il secondo, mostrando finalmente un minimo di buon senso e non di eterna arroganza, allora potrebbe pure starmi bene a patto che l'anno prossimo si decida a ritirarsi.

Bonucci è tornato dopo essere stato via un anno. Buffon idem. L'anno prossimo tocca da Allegri?  :monkashake:

Ultima modifica da un moderatore:
io spero solo che al polacco non venga mai mezzo raffreddore durante l'anno,altrimenti siamo rovinati :asd:  vedessero almeno di non farsi inculare pure de ligt

mancavano proprio i colpi di tosse in conferenza stampa prima di ogni partita di cl 

Ultima modifica da un moderatore:
Schifo

Mi sa che ti sono sfuggiti un po' di passaggi :asd:  

Andando al PSG si è fatto la sua prima esperienza all'estero, magari sperava che ci potesse pure scappare la Champ,

ora torna, ultimo tentativo in Europa ed in più può dire di aver giocato con CR7.. Next Year dirigente..

mica scemo.

@Cripper quando riaprite il topic, metteteci un bel "Black Cat" scaramantico :ahsisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro