Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah. Spina ci serve se non prendiamo un terzino importante.Comunque riguardo Spinazzola si parla di trattativa per scambiarlo con Pellegrini della Roma

pellegrini a cosa ci servirebbe? così poi dobbiamo prendere due terziniComunque riguardo Spinazzola si parla di trattativa per scambiarlo con Pellegrini della Roma
De Ligt esclude Pogba e viceversa, realisticamente

Lo paghi tu, io noma la juve non ci ha mai pensato seriamente a pogba.... mettiamo che lo riesce a prendere, come si fa poi con l'ingaggio?![]()
Pellegrini è un terzino, 6 anni più giovane.Mah. Spina ci serve se non prendiamo un terzino importante.![]()
No no, si parla di Luca, il terzino sinistro. Non è affatto male, pero gioca a sinistra mentre Spina ci tornerebbe utile per giocare a destra con l'addio di Cancelo.pellegrini a cosa ci servirebbe? così poi dobbiamo prendere due terzini
no sense
Anche perché quest'anno nelle poche partite che ha fatto è stato perfetto. Se Alex Sandro non torna a giocare bene ci serve come il pane uno come luiMah. Spina ci serve se non prendiamo un terzino importante.![]()
Si si, so che ci si riferisce a Luca Pellegrini e non Lorenzo. Il giocatore non mi dispiace affatto, però Spina può giocare a destra e tornerebbe utile per sostituire Cancelo, mentre Pellegrini gioca solo a sinistra e farebbe soltanto il secondo di Sandro.Pellegrini è un terzino, 6 anni più giovane.
Comunque boh, Spina è uno che ha voluto fortemente la maglia.. privarsi di gente così.. poi è dotato
Ho capito ora.Si si, so che ci si riferisce a Luca Pellegrini e non Lorenzo. Il giocatore non mi dispiace affatto, però Spina può giocare a destra e tornerebbe utile per sostituire Cancelo, mentre Pellegrini gioca solo a sinistra e farebbe soltanto il secondo di Sandro.
Bisogna chiedere a chi segue il CagliariCom'è questo Luca Pellegrini?![]()

La conclusione è giusto ma il punto di partenza secondo me è sbagliato. La storia e l'importanza della squadra contano fino ad un certo punto, la grossa differenza è che alla Juve può migliorare ancora e sarebbe in una squadra creata con una logica da campo e non da album di figurine.Ma vuoi mettere una Juve rispetto al PSG?
Dai, oltre ad essere una prigione d'oro non c'è proprio paragone dal lato della storia e importanza della squadra.
Se De Ligt fosse andato lì sarebbe stato un grande errore per lui, imho
Se ci cadessero sarebbe la mossa dell'annoMa diamo De Sciglio alla Roma per Pellegrini.![]()