Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
:sard:

Con lui il mercato sarebbe da 10 e lode. Speriamo ma è difficile secondo me

pogba è inarrivabile per motivi di costi  e ingaggio

Comunque riguardo Spinazzola si parla di trattativa per scambiarlo con Pellegrini della Roma
pellegrini a cosa ci servirebbe? così poi dobbiamo prendere due terzini

no sense

ma la juve non ci ha mai pensato seriamente a pogba.... mettiamo che lo riesce a prendere, come si fa poi con l'ingaggio? :saske:
Lo paghi tu, io no

Mah. Spina ci serve se non prendiamo un terzino importante.  :hmm:
Pellegrini è un terzino, 6 anni più giovane.

Comunque boh, Spina è uno che ha voluto fortemente la maglia.. privarsi di gente così.. poi è dotato

Allora se è così tengono Cancelo. A destra cancelo/cuadrado, a sinistra sandro/pellegrini

Pellegrini è un terzino, 6 anni più giovane.

Comunque boh, Spina è uno che ha voluto fortemente la maglia.. privarsi di gente così.. poi è dotato
Si si, so che ci si riferisce a Luca Pellegrini e non Lorenzo. Il giocatore non mi dispiace affatto, però Spina può giocare a destra e tornerebbe utile per sostituire Cancelo, mentre Pellegrini gioca solo a sinistra e farebbe soltanto il secondo di Sandro.

Vendere Spinazzola non ha senso, per quel poco che ha giocato ha dimostrato ottime qualità, che senso ha togliersi un buon terzino dalla rosa quando comunque poi devi andarne a comprare un altro (se non due) per coprire il buco?
Anche perché non vedo tanti terzini giovani migliori a buon prezzo, quindi a meno di non cacciare i soliti 40 milioni sarebbe impossibile fare un upgrade

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Si si, so che ci si riferisce a Luca Pellegrini e non Lorenzo. Il giocatore non mi dispiace affatto, però Spina può giocare a destra e tornerebbe utile per sostituire Cancelo, mentre Pellegrini gioca solo a sinistra e farebbe soltanto il secondo di Sandro.
Ho capito ora.

Nome procuratore: Mino Raiola. E' una tassa

Com'è questo Luca Pellegrini? :hmm:
Bisogna chiedere a chi segue il Cagliari

Comunque se Can si riconferma lo stesso giocatore della seconda parte di stagione, già con gli innesti di Ramsey e Rabiot il centrocampo è migliorato nettamente. Chiaro che uno di rilievo alla Pogba/SMS risolverebbe il problema una volta e per tutte, ma se la scelta era tra centrocampista top e De Ligt, ha senso aver dato prima priorità alla difesa

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ma vuoi mettere una Juve rispetto al PSG?

Dai, oltre ad essere una prigione d'oro non c'è proprio paragone dal lato della storia e importanza della squadra.

Se De Ligt fosse andato lì sarebbe stato un grande errore per lui, imho
La conclusione è giusto ma il punto di partenza secondo me è sbagliato. La storia e l'importanza della squadra contano fino ad un certo punto, la grossa differenza è che alla Juve può migliorare ancora e sarebbe in una squadra creata con una logica da campo e non da album di figurine.

vabbè se partiamo da questo presupposto nessuno andrebbe a giocare nel manch. city :asd:

al di là della storia, il psg è una squadra con un attacco atomico ma centrocampo e difesa non all'altezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro