Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Comunque se Can si riconferma lo stesso giocatore della seconda parte di stagione, già con gli innesti di Ramsey e Rabiot il centrocampo è migliorato nettamente. Chiaro che uno di rilievo alla Pogba/SMS risolverebbe il problema una volta e per tutte, ma se la scelta era tra centrocampista top e De Ligt, ha senso aver dato prima priorità alla difesa

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
isco potrebbe essere fattibile piazzando i vari esuberi tipo cuadrado matuidi khedira mandzukic, sui 60/65 mln credo lo venda senza problemi il real madrid

isco potrebbe essere fattibile piazzando i vari esuberi tipo cuadrado matuidi khedira mandzukic, sui 60/65 mln credo lo venda senza problemi il real madrid
quoto, tra pogba cartellino+ingaggio e il prezzo folle di lotito per sms; isco è la via relativamente più percorribile

Comunque non capisco il durello di molti juventini per Zaniolo. Su VS lo invocano in continuazione.

Io prima di spenderci minimo (minimo, eh) 40 milioni ci penserei 20mila volte visto che ha giocato bene 3 mesi.

Ultima modifica:
Asse caldissimo quello fra Juventus e Roma. I due club, proprio in queste ore, stanno parlando di uno scambio per la difesa. Sul piatto ci sono Spinazzola da una parte eLuca Pellegrini dall'altra. L'esterno bianconero andrebbe in forza alla squadra di Fonseca, mentre quello giallorosso si unirebbe alla squadra di Sarri. 

La trattativa è in corso e si può chiudere già in giornata. Per la Roma sarebbe un affare importante per chiudere il discorso plusvalenze dopo la cessione di Manolas al Napoli. Saltando Gerson al Genoa, infatti, la Roma ha dovuto riattivare questo scambio per ottenere le plusvalenze necessarie.

bha

Comunque non capisco il durello di molti juventini per Zaniolo. Su VS lo invocano in continuazione.

Io prima di spenderci minimo (minimo, eh) 40 milioni ci penserei 20mila volte visto che ha giocato bene 3 mesi.
non sarà mai un fenomeno ma in prospettiva è uno dei migliori centrocampisti offensivi

Asse caldissimo quello fra Juventus e Roma. I due club, proprio in queste ore, stanno parlando di uno scambio per la difesa. Sul piatto ci sono Spinazzola da una parte eLuca Pellegrini dall'altra. L'esterno bianconero andrebbe in forza alla squadra di Fonseca, mentre quello giallorosso si unirebbe alla squadra di Sarri. 

La trattativa è in corso e si può chiudere già in giornata. Per la Roma sarebbe un affare importante per chiudere il discorso plusvalenze dopo la cessione di Manolas al Napoli. Saltando Gerson al Genoa, infatti, la Roma ha dovuto riattivare questo scambio per ottenere le plusvalenze necessarie.

bha
l'anno prossimo la rosa della roma sarà composta da 15 elementi :asd:

l'udinese 2.0 :asd:

Non ha senso

Sky Sport✔@SkySport

#UltimOra #Mercato
#Pellegrini-#Spinazzola, accordo totale tra #Juve e #Roma
Operazione da 25 milioni, ai bianconeri conguaglio di 10 milioni#SkyCalciomercato

Non ha senso

Premettendo che non lo avrei fatto, se veramente le 2 società valutano Spina 25 mlioni e Pellegrini 15, un senso c'è ed è prettamente economico.

Se poi Cancelo rimane (ci credo pochissimo, ma vediamo) ben venga la cessione di Leonardo.

Ultima modifica:
Premettendo che non lo avrei fatto, se veramente le 2 società valutano Spina 25 mlioni e Pellegrini 15, ha senso da un punto di vista prettamente economico.

Se poi Cancelo rimane (ci credo pochissimo, ma vediamo) ben venga la cessione di Leonardo.
L'Innominabile sostiene anche che Sarri non voglia un terzino a piede invertito e che non lo veda a destra. Lascio a voi i giudizi sull'affidabilità ma a logica potrebbe aver senso.

Juve-Roma, scambio Spinazzola-Luca Pellegrini: accordo totale

Asse caldissimo quello fra Juventus e Roma. I due club si sono incontrati a Milano nel pomeriggio per discutere uno scambio per rinforzare la corsia di sinistra delle proprie difese. Sul piatto Spinazzola (classe 1993da una parte eLuca Pellegrini (classe 1999) dall'altra. L'esterno bianconero andrà in forza alla squadra di Fonseca, mentre quello giallorosso si unirà alla squadra di Sarri. 

Le parti hanno trovato un accordo totale. Spinazzola è stato valutato 25 milioni, mentre Luca Pellegrini 15. Si tratta dunque di plusvalenze intere per entrambi i club. 10 milioni di conguaglio per la Juventus da una parte, mentre dall'altra la Roma aveva bisogno di questi 15 milioni per chiudere il discorso plusvalenze dopo la cessione di Manolas al Napoli. Saltando Gerson al Genoa, infatti, i giallorossi hanno dovuto riattivare questo scambio per ottenere le plusvalenze necessarie. 

Per Spinazzola, nell'ultima stagione, 14 le presenze collezionate e un finale di annata da protagonista. Luca Pellegrini, invece, è sceso in campo in 18 occasioni fra una prima parte di campionato con la Roma e una seconda con il Cagliari. Per entrambi i giocatori un contratto da cinque anni a cifre molto più alte rispetto a quelle attuali. Qualora la trattativa dovesse concludersi già in serata, allora domani mattina potrebbero esserci le visite mediche per i due esterni.

gianlucadimarzio.com

Praticamente 25mln di Plusvalenza dalla cessione di Spinazzola, quella che avremmo avuto cedendo per 60mln Cancelo al City. Ergo, Cancelo al City è un'operazione che per ora è saltata  
Speriamo...

L'Innominabile sostiene anche che Sarri non voglia un terzino a piede invertito e che non lo veda a destra. Lascio a voi i giudizi sull'affidabilità ma a logica potrebbe aver senso.
Zio Mombly?  :asd:

Ultima modifica:
probabile che servisse davvero pure a noi una plusvalenza prima del 30/6,e che per cancelo sia solo rimandato il discorso col shity

Sportitalia✔@tvdellosport

ULTIM’ORA

Il primo obiettivo per l'attacco della @OfficialASRoma è Gonzalo #Higuain! L'argentino non vorrebbe lasciare la #Juventus ma la trattativa rimane comunque aperta#Sportitaliamercato

sbolognare higuain sarebbe il colpo del mercato 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro