Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Certo che la storia dei p0 sta diventando una buffonata con certi calciatori, con i procuratori di mezzo se sei un p0, lo 0 non conta un cazzo (most of the time) e ti ritrovi a sborsare una decina di milioni. Tutto questo andrebbe fermato

Certo che la storia dei p0 sta diventando una buffonata con certi calciatori, con i procuratori di mezzo se sei un p0, lo 0 non conta un cazzo (most of the time) e ti ritrovi a sborsare una decina di milioni. Tutto questo andrebbe fermato
Per questo motivo io ho smesso di considerare "a 0" i p0, per quanto assurdo. Il ragionamento che faccio per Rabiot, infatti, è "per 10 milioni è un buon acquisto".

JigenDaisuke ha detto:
Devo dire che Bonucci al PSG mi darebbe parecchio fastidio. 2 anni fa ha puntato i piedi per restare in Italia facendoci di fatto incassare molto meno di quanto possibile dalla sua cessione, ora che il suo valore di mercato è crollato andrebbe senza problemi all'estero? Ma vai a dormire, va.
Beh con l’acquisto di De Ligt probabilmente la società gli avrà detto che il posto da titolare non è assicurato il prossimo anno, ci sta nel caso voglia giocare titolare visto che lui si crede fortissimo (invece fa cagare). Personalmente se arriva un pazzo tipo Leonardo che ci da 40-50mln per sto cesso ce lo porto io in spalla a Parigi (a patto che arrivi una riserva forte poi per sostituirlo)

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Beh con l’acquisto di De Ligt probabilmente la società gli avrà detto che il posto da titolare non è assicurato il prossimo anno, ci sta nel caso voglia giocare titolare visto che lui si crede fortissimo (invece fa cagare). Personalmente se arriva un pazzo tipo Leonardo che ci da 40-50mln per sto cesso ce lo porto io in spalla a Parigi (a patto che arrivi una riserva forte poi per sostituirlo)

se parte rimaniamo con rugani e demiral altro che riserva forte

leozlatan88 ha detto:
“A patto che arrivi una riserva forte” significa comprarne un altro oltre quei due eh

Premettendo che non ci credo molto, come vedreste l'arrivo di Romagnoli al posto di Bonucci?

“A patto che arrivi una riserva forte” significa comprarne un altro oltre quei due eh

ti sto dicendo che se parte rimaniamo con 4 centrali, per me

Però poi devono acquistare un altro difensore forte..

perché Rugani fa ca*are, e Chiellini salterà sempre più partite con il passare del tempo.

Arrivasse Romagnoli giocherste a 3 dietro? Non va contro le idee tattiche di Sarri?  :hmm:
La difesa a 3 la escluderei in ogni caso con Sarri. Non esiste ne con Bonucci, ne con Romagnoli.

Ci serve un dodicesimo titolare perchè ormai Chiellini è tanto forte quanto fragile. Il centrale "di riserva" non giocherebbe poco, anzi.

La difesa a 3 la escluderei in ogni caso con Sarri. Non esiste ne con Bonucci, ne con Romagnoli.

Ci serve un dodicesimo titolare perchè ormai Chiellini è tanto forte quanto fragile. Il centrale "di riserva" non giocherebbe poco, anzi.
Appunto.

Farebbe strano, nonostante l'età, vedere Chiellini riserva ma se c'è possibilità di avere come coppia centrale Romagnoli/Chiellini e De ligt sarebbe un bel colpo, sopratutto in ottica futura.

Ma sono trapelate notizie a riguardo?

Se i procuratori trovano squadre talmente polle che sborsano 10 milioni per un p0 è giusto così. 

Ci Sara da farsi il segno della croce a ogni colpo di tosse di Chiellini.

Ultima modifica da un moderatore:
Appunto.

Farebbe strano, nonostante l'età, vedere Chiellini riserva ma se c'è possibilità di avere come coppia centrale Romagnoli/Chiellini e De ligt sarebbe un bel colpo, sopratutto in ottica futura.

Ma sono trapelate notizie a riguardo?
Riguardo Romagnoli? Qualche timido rumor, niente di più.  :sisi:

Se i procuratori trovano squadre talmente polle che sborsano 10 milioni per un p0 è giusto così. 
Guarda che le commissioni si pagano praticamente sempre ormai, sia per i p0 che per gli acquisti con un cartellino.

Ultima modifica:
Considerato che non vede il campo da dicembre e che la sua stessa nazionale l'ha buttato come la monnezza, quanto lo volevi pagare sto campione, 100 bilioni?
La sua nazionale l'ha "buttato" perchè non giocava. E non giocava perchè si è inimicato la dirigenza del PSG in quanto non voleva rinnovare. La qualità del giocatore non c'entra nulla. Non per niente, prima delle tensioni tra lui e la società, era titolare fisso sia in campionato che in Europa.

Però ok, continua a pensare che nel 2019 uno come Rabiot, giocatore con esperienza in CL e discreta tecnica, valga meno di 10 milioni quando ormai persino i primavera si pagano cifre sopra i 15 dopo una stagione buona tra i pari categoria. Un giocatore può non piacere, ci mancherebbe, ma evitiamo di scrivere minchiate, su.

Ultima modifica:
giuppydb, scusa se te lo dico, ma certe volte fai venire voglia di rompere qualcosa per le stron*ate che scrivi, porca di quella pu**ana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro