Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
A quanto pare, l'accordo con l'Ajax per De Ligt è stato raggiunto sulla base di 67 milioni subito e 13 di bonus.

Ultima modifica:
Che è sta voce secondi cui il polacco va via e viene Donnarumma?

Comunque se tutto andasse come viene descritto dai giornali:

Via Perin (plusvalenza), Spinazzola (plusvalenza), Orsolini (plusvalenza)

Dentro Pellegrini, De Ligt, Ramsey+Rabiot (a 0, diciamo), Buffon

Se riuscissimo a tenere Cancelo grazie alla plusvalenza di Spinazzola è un capolavoro imho. Per quanto riguarda l'attacco non vedo ancora voci fondate e credibili in questo momento, per questo ho volutamente tenuto tutti fuori dalla lista. 

Ci sarebbe anche da mandare via assolutamente Khedira. 

Ultima modifica da un moderatore:
L'attacco secondo me va più che bene così, soprattutto se quelli che devono venire sono Icardi e Chiesa

se dai via khedira e matuidi e viene a fare spogliatoio ci sta tutto , gli fai giocare coppa italia  e risolvi

comunque se andrà in porto de ligt direi che il mercato al 90% sarebbe chiuso,ci sarà moltissimo da lavorare in uscita,su tutte la grana higuain da risolvere,solo nel caso in cui riuscissero a liberarsi di tutti i giocatori inutili potrebbe esserci ancora qualche operazione imho

Se non riusciamo a sbolognare il panzone, out Pjanic e Dybala e si prova a prendere Pogba
Pizzain non lo puoi tenere in panca, con lo stipendio che prende

Mettici Alex Sandro al posto di Pjanic e firmo con il sangue.
I problemi però poi sarebbero due:

1) Chi fai giocare sulla fascia sinistra?

2) Di tutti 'sti centrocampisti, chi accetta di andare in panca?

E' iniziato ufficialmente il mercato. Pronti a sentire 100 nomi diversi ogni giorno?  :gachigasm:

I problemi però poi sarebbero due:

1) Chi fai giocare sulla fascia sinistra?

2) Di tutti 'sti centrocampisti, chi accetta di andare in panca?
1) Si il problema terzini esiste, qualcosa si dovrebbe fare anche se penso che con un centrocampo così offensivo prediliggeranno giocatori che sanno difendere piuttosto che giocatori di spinta. Per questo anche Csncelo resta in dubbio. 

2) Rabiot ovviamente :asd:

scherzi a parte , sarebbero Pjanic,Rabiot,Can,Pogba e Ramsey. 5 centrocampisti "top" sono il giusto numero per una squadra che punta a vincere tutto, perché c'è sempre chi si infortuna, chi viene squalificato, chi semplicemente ha bisogno di un po' di riposo. Se no poi rischiamo di trovarci senza gente all'altezza nel prosieguo della stagione.

E' iniziato ufficialmente il mercato. Pronti a sentire 100 nomi diversi ogni giorno?  :gachigasm:
In realtà ci appiopperanno pobba ' un giorno si e l'altro pure. Hanno giada cominciato :asd:

Mi sa che sbolognamo alla Roma pure Romero. A quanto pare la Juve voleva già inserirlo nel doppio affare Pellegrini-Spina, ma ora potrebbe rientrare in un'altra trattativa.

JigenDaisuke ha detto:
Mi sa che sbolognamo alla Roma pure Romero. A quanto pare la Juve voleva già inserirlo nel doppio affare Pellegrini-Spina, ma ora potrebbe rientrare in un'altra trattativa.
Wtf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Azz, ma quindi i milanisti non avevano tutti i torti :sard:

Si è vociferato anche di uno scambio Higuain-Zaniolo..

..ma per come stanno andando le cose..io proporrei ai lupacchiotti De Sciglio..si sa mai.. :trollface:

..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro