U
Utente cancellato 124845
A quanto pare, l'accordo con l'Ajax per De Ligt è stato raggiunto sulla base di 67 milioni subito e 13 di bonus.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo e spero una vaccata gigantescaChe è sta voce secondi cui il polacco va via e viene Donnarumma?
nha ormai è pronto per buttarsi in politicahttps://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS00NzYwMDM
Scommettiamo che torna anche lui?![]()
Mettici Alex Sandro al posto di Pjanic e firmo con il sangue.Se non riusciamo a sbolognare il panzone, out Pjanic e Dybala e si prova a prendere Pogba
Pizzain non lo puoi tenere in panca, con lo stipendio che prende
I problemi però poi sarebbero due:Mettici Alex Sandro al posto di Pjanic e firmo con il sangue.
1) Si il problema terzini esiste, qualcosa si dovrebbe fare anche se penso che con un centrocampo così offensivo prediliggeranno giocatori che sanno difendere piuttosto che giocatori di spinta. Per questo anche Csncelo resta in dubbio.I problemi però poi sarebbero due:
1) Chi fai giocare sulla fascia sinistra?
2) Di tutti 'sti centrocampisti, chi accetta di andare in panca?

In realtà ci appiopperanno pobba ' un giorno si e l'altro pure. Hanno giada cominciatoE' iniziato ufficialmente il mercato. Pronti a sentire 100 nomi diversi ogni giorno? :gachigasm:

Wtf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gifJigenDaisuke ha detto:Mi sa che sbolognamo alla Roma pure Romero. A quanto pare la Juve voleva già inserirlo nel doppio affare Pellegrini-Spina, ma ora potrebbe rientrare in un'altra trattativa.
Mi sa che sbolognamo alla Roma pure Romero. A quanto pare la Juve voleva già inserirlo nel doppio affare Pellegrini-Spina, ma ora potrebbe rientrare in un'altra trattativa.