Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
appunto se sta bene di testa e ha voglia non vedo perchè regalarlo a tutti i costi

togliamoci prima altre zavorre come manzukic khedira e compagnia
Perchè ha uno stipendio troppo alto e con qualcuno dobbiamo pur fare cassa, non è che possiamo comprare all'infinito senza vendere nessuno. Con le cessioni di gente come Matuidi, Khedira o Mandzukic ci fai due spicci inutili, sono vecchi ormai

Io non ho capito una cosa.

Ma se il Sassuolo ha preso Hamed Traore in prestito biennale con obbligo di riscatto dall'Empoli, cosa c'entra la juve in tutto questo? Perché è coinvolta? :hmm:

È solo un'amichevole ma higuain è stato uno dei migliori in campo. Questo se rimane da l'anima.

Perchè ha uno stipendio troppo alto e con qualcuno dobbiamo pur fare cassa, non è che possiamo comprare all'infinito senza vendere nessuno. Con le cessioni di gente come Matuidi, Khedira o Mandzukic ci fai due spicci inutili, sono vecchi ormai
Infatti non dobbiamo comprare più nessuno e rimanere così come siamo, a parte vendere i morti.

Io ho paura che tenendo Higuain dovremo cedere qualcuno di importante per far entrare qualche soldo e/o risparmiare su qualche ingaggio pesante. Dybala sarebbe l'indiziato numero 1.

Io ho paura che tenendo Higuain dovremo cedere qualcuno di importante per far entrare qualche soldo e/o risparmiare su qualche ingaggio pesante. Dybala sarebbe l'indiziato numero 1.
Dybala l'anno scorso (anzi l'anno e mezzo scorso) ha fatto schifo quanto e più di higuain. In più se cedi lui puoi permetterti di tenere Cancelo e ti eviti di goderti le sgroppate di De Sciglio in champions. Higuain si è capito che fanno le solite offerte barbone dove al massimo gli pagano l'ingaggio. Il problema di cedere un altro giocatore rimane.

Dybala l'anno scorso (anzi l'anno e mezzo scorso) ha fatto schifo quanto e più di higuain. In più se cedi lui puoi permetterti di tenere Cancelo e ti eviti di goderti le sgroppate di De Sciglio in champions. Higuain si è capito che fanno le solite offerte barbone dove al massimo gli pagano l'ingaggio. Il problema di cedere un altro giocatore rimane.
Dybala non ha nemmeno 26 anni ed è quindi facilmente recuperabile, soprattutto ora che abbiam cambiato mister. Inoltre non è colpa sua se è stato costretto a giocare mezzala per un anno. 

Higuain, invece, non può che peggiorare anche solo per una questione anagrafica.

io comincio a temere che se non si sblocca qualcosa sul fronte cessioni (tra l'altro sembra che perin al benfica sia praticamente saltato) potrebbe uscire kean,che sarebbe tutta plusvalenza 

Dybala non ha nemmeno 26 anni ed è quindi facilmente recuperabile, soprattutto ora che abbiam cambiato mister. Inoltre non è colpa sua se è stato costretto a giocare mezzala per un anno. 

Higuain, invece, non può che peggiorare anche solo per una questione anagrafica.
Ha 31 anni, 31. Qua da come dite sembra che ne abbia 75. Dybala è più giovane ma non si trova bene in nessuna parte del campo tranne attaccante centrale, dove è leggerino. Inoltre io non ne faccio una questione o Dybal o higuain, ma o Dybala p Higuain e Cancelo , visto che da Dybala un 70/80 milioni li ricavi, da Higuain un terzo se va bene. E allora preferisco rinunciare a Dybba.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, e se scrivete "bale juventus adidas" su Google trovate ben tre pagine indicizzate del sito di Adidas a riguardo :ahsisi:
WTF

Come l'hai scoperto?

io comincio a temere che se non si sblocca qualcosa sul fronte cessioni (tra l'altro sembra che perin al benfica sia praticamente saltato) potrebbe uscire kean,che sarebbe tutta plusvalenza 
Per Kean mi spiacerebbe molto. Se proprio dobbiamo cedere il ragazzo, spero che venga mantenuto il controllo sul suo cartellino in qualche modo (opzione di riacquisto, canali preferenziali in caso di futura cessione, etc).

Ultima modifica:
allo stato attuale mandare via dybala per tenere higuain è pura follia :unsisi:

certo che l'higuain visto oggi.... il problema è il monte ingaggi salito alle stelle negli ultimi anni, sopratutto poi con l'arrivo di de ligt.

Quindi arriva Bale? :nev:

Alla fine cedere Higuain con la formula imbastita dalla Roma è un'operazione vantaggiosa economicamente, così come prendere Icardi a fine estate a prezzo di saldo.

Tra i due terrei assolutamente Gonzalo, ma l'unica possibilità (forse) è che rinnovi con noi alla metà di quanto percepisce ora.

E dovrebbe comunque partirne un altro, con Cancelo che sembra un filo bloccato.

Dobbiamo liberarci dei vari Matuidi Khedira mandzu e co. che hanno tutti ingaggi pesanti da 6-7 mln.. e siamo apposto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro