Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
In Italia non ci rendiamo conto che le squadre più forti al mondo che vincono la champions sono anni che non hanno la punta "di peso". Il Liverpool non ce l'ha, il Real delle 3 chsnpions consecutive non ce l'ha, il Barcellona che ci batté in finale non ce l'ha. L'ultima squadra con punta di peso che ha vinto la champions è stato il Bayern ormai un lustro fa. Siamo vecchi nel modo di pensare e anche per questo in campo internazionale non vinciamo più una ceppa da secoli.
Le altre squadre che hanno una punta di peso non hanno cr7, secondo me possono coesistere poi se sono intenzionati a prenderlo vuol dire che sarri ha le idee chiare e come sfruttarlo

In Italia non ci rendiamo conto che le squadre più forti al mondo che vincono la champions sono anni che non hanno la punta "di peso". Il Liverpool non ce l'ha, il Real delle 3 chsnpions consecutive non ce l'ha, il Barcellona che ci batté in finale non ce l'ha. L'ultima squadra con punta di peso che ha vinto la champions è stato il Bayern ormai un lustro fa. Siamo vecchi nel modo di pensare e anche per questo in campo internazionale non vinciamo più una ceppa da secoli.

Nessuna squadra con ambizioni di vincere la Champions gioca con un'attaccante alla Lukaku: pesante, poco tecnico, lento, impacciato col pallone. 

Spero davvero che sia una bufala perché sarebbe davvero una roba insensata

E come al solito trovo il post che volevo scrivere già bello e pronto :asd:

Le punte che hanno vinto le ultime champions son state Benzema, Firmino e Suarez. L'ultima punta "di peso" è stato Manzo nel 2012-2013, che abbiamo in rosa, quindi 'ttappost' :sard:

Mi viene male a vedere uno scambio del genere. Di solito si fà un talento per un altro talento, come si fà a dar via Dybala per uno scambio così?

Ancora a parlare di Lukaku..  :asd:

Raga è na cazzata 

Ma Eriksen CE lo danno subito, o dobbiamo prenderlo a p0 il prossimo anno?  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti non c’è manco una spiegazione convincente, è solo disturbo all’inter

Io sono ultra favorevole allo scambio Dybala - Lukaku .. ma con un piccolo conguaglio a favore nostro.

Dybala dopo tot anni alla juve non ha mai compiuto quell'ultimo salto di qualità e con Sarri dubito possa esprimersi al meglio: a sto punto credo sia il caso di salutarlo e registrare, tra l'altro, anche una bella plusvalenza che sistema i conti (pagato 40 milioni 4/5 anni fa .. completamente ammortizzati .. quindi una plusvalenza secca buona come il pane) e considerando anche negli ultimi 2 anni ha fatto anche il bambino capriccioso .. incidendo poco.

Mi spiace eh .. ero affezionato alla Joya ..

Lukaku invece è un classe 93 con un fisico della madonna... tenace e combattivo e dotato pure di un'ottima tecnica: l'ideale come centravanti per la juve considerando CR7 a sinistra e Douglas a destra.

Non capisco chi rimanga perplesso da questo giocatore...io l'ho visto molto spesso in Premier negli ultimi anni ed è uno dei piu forti ... altro che Icardi.

Avrei tenuto Higuain .. lo ribadisco .. (e magari rimane pure come suo vice .. sacrificando Kean e Manzo) ma rispetto a Icardi .. questo belga spacca i sassi... veramente una botta di centravanti (e sarei contento anche di toglierlo agli interisti tra l'altro)

Ripeto .. spero vada in porto questo scambio .. staremo a vedere (non credo sia una bufala o una manovra di disturbo ... il Man Utd ha fatto la proposta e la juve ci sta seriamente pensando secondo me)

Dybala dopo tot anni alla juve non ha mai compiuto quell'ultimo salto di qualità

No, ci ha solo fatto passare l'ultimo girone di Champions, ci ha fatto arrivare in finale nel 2017 e ai quarti nel 2018 e ci ha fatto vincere 2 scudetti. E il tutto venendo sempre messo in discussione dal profeta del caciucco, e messo a giocare in mediana.

Comunque stai tranquillo che in quell'ipotetico scambio, il conguaglio a nostro favore sarebbe questo

54906-1419246645.jpg

Cloe addirittura secondo alcune fonti stiamo offrendo Dybala più soldi per Lukaku. Dev'essere un depistaggio dai, non posso credere che siamo diventati cosiddetti idioti.

Mi sembrano eccessive le notizie per essere un depistaggio

E’ lo scambio peggiore della storia

Mi sembrano eccessive le notizie per essere un depistaggio

E’ lo scambio peggiore della storia
Purtroppo credo anch'io che ci sia molto di vero. Anche le parole di Nedved non sono per niente rassicuranti. I tifosi del ManU stanno già stappando le bottiglie :facepalm:  Sono tutti gasatissimi, che fastidio gazzo

Come riuscire a far rimpiangere Marotta in pochi giorni. A questo punto spero che l'inter si dia una svegliata e alzi l'offerta. 
Non arriveranno mai ad offrire 80 milioni cash, é una cifra ridicola da spendere per un attaccante del genere, soprattutto per una squadra nella loro situazione 

Io sono ultra favorevole allo scambio Dybala - Lukaku .. ma con un piccolo conguaglio a favore nostro.

Dybala dopo tot anni alla juve non ha mai compiuto quell'ultimo salto di qualità e con Sarri dubito possa esprimersi al meglio: a sto punto credo sia il caso di salutarlo e registrare, tra l'altro, anche una bella plusvalenza che sistema i conti (pagato 40 milioni 4/5 anni fa .. completamente ammortizzati .. quindi una plusvalenza secca buona come il pane) e considerando anche negli ultimi 2 anni ha fatto anche il bambino capriccioso .. incidendo poco.

Mi spiace eh .. ero affezionato alla Joya ..

Lukaku invece è un classe 93 con un fisico della madonna... tenace e combattivo e dotato pure di un'ottima tecnica: l'ideale come centravanti per la juve considerando CR7 a sinistra e Douglas a destra.

Non capisco chi rimanga perplesso da questo giocatore...io l'ho visto molto spesso in Premier negli ultimi anni ed è uno dei piu forti ... altro che Icardi.

Avrei tenuto Higuain .. lo ribadisco .. (e magari rimane pure come suo vice .. sacrificando Kean e Manzo) ma rispetto a Icardi .. questo belga spacca i sassi... veramente una botta di centravanti (e sarei contento anche di toglierlo agli interisti tra l'altro)

Ripeto .. spero vada in porto questo scambio .. staremo a vedere (non credo sia una bufala o una manovra di disturbo ... il Man Utd ha fatto la proposta e la juve ci sta seriamente pensando secondo me)
:facepalm:   sì della distruzione celeste....

lukaku è velocissimo e fisicamente non si discute, ma nello stretto è lento e goffo e i coriacei difensori italiani gli faranno il tempo in 2 secondi (stessa cosa che successe a dzeko al primo anno).

Ma poi un lukaku alla "higuain" cioè centrale offensivo che partecipa cmq al gioco proprio non ce lo  vedo.

Che bello poi se arriva lukaku ma non si riuscirà a mollare a nessuno higuain e mandzukic :adrian:

Temo che lo scenario sia:

Dybala al Manchester United scambiato per Lukaku.

Lukaku Juve subito scambiato all'Inter per Icardi.

Sarebbe una follia, aiutiamo il mercato dell'Inter.

Ho moooolto paura che possa essere la realtà dei fatti.

PS: non volevo citare Dalfi ma non so da cellulare come si toglie la citazione :mh:

preferirei di gran lunga uno scambio dybala - SMS  piuttosto :unsisi:

Io sta fretta e gioia di vendere Kean mica l'ho capita...

Non succede, ma se succede che rimane il "vecchio" higuaim e poi da le piste a Lukaku in campo godo come un riccio.

P.s. che poi butti un possibile crack come Kean così e vai a prendere Lukaku. Cioè nulla ha senso in questa trattativa, nulla, mi sforzo ma non trovo la logica.

Dybala per Lukaku è una porcata e lo dice uno a cui piaceva Lukaku e a cui Dybala non ha mai convinto...

C'è la recompra? Perché se no, pure su questa operazione c'è da incazzarsi. Se sì, è stato un bel modo per fare cassa, avrebbe giocato poco.
Sembrerebbe di no perché l'Everton non la voleva mettere e mi sa che da quest'anno non è nemmeno permesso farla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro