Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Altra ennesima puttanata lato giovani la cessione di Kean. In due anno abbiamo sfanculato Caldara, Spinazzola e Kean, tre giovani molto promettenti e specialmente quest’ultimo lo scorso anno aveva mostrato dei colpi non indifferenti nell’ultima stagione.

Ma a noi crescere giovani promettenti ci fa schifo, meglio andarli a comprare dagli altri a 80mln

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ma kean non avrebbe trovato spazio, io sono favorevole alla cessione. A patto che le mosse in attacco vengano fatte sensatamente (no lukaku)

Kean a 40 venduto per me è un'ottima operazione, di per sè.

A patto che non vengano investiti quei soldi per lukaku... allora il tutto diventerebbe una immane cagata.

Se poi addirittura lo scambiamo con dybala...........

Se invece vanno a finanziare icardi, mi spiace per moise, ma ci può stare.

Se poi ci teniamo Higua, ancora meglio.

Ma cazzo tenersi higuain e inserire Dybala per Pogba sarebbe così difficile? Sarebbe una squadra perfetta. Invece no se non facciamo la puttanata dell'anno non siamo contenti.

Secondo di Marzio la recompra su Kean l'abbiamo, o comunque abbiamo una corsia preferenziale in caso di vendita futura :hmm:

L'esperienza di Moise Kean con la Juventus è giunta ai titoli di coda: è fatta per il trasferimento dell'attaccante classe 2000 all'Everton. Restano da limare soltanto gli ultimi dettagli, ma già nella giornata di mercoledì 31 luglio è possibile che il giocatore parta per svolgere le visite mediche con il club inglese.

Operazione da circa 30 milioni di euro, anche se si attendono dettagli più precisi sulla cifra finale: si potrebbe arrivare fino a 40 milioni, bonus compresi. Certezza, invece, sull'ingaggio di Kean: l'attaccante percepirà tre milioni di euro a stagione. 

Fine dell'avventura bianconera e nuova esperienza in Premier League: Kean lascia la Juve e va all'Everton: tra i due club dovrebbe comunque esserci un impegno a dare una priorità alla Juve in caso di futura rivendita. Nuovi dettagli su cifre e clausole in arrivo.
cedere kean avrebbe senso solo se si vuole prendere un altro attaccante giovane,venderlo per poi prendere due giocatori inutili come wando e il bue belga è da tso

Bello, abbiamo venduto Kean, un giocatore del vivaio che non occupa le liste. Dybala è in uscita e in tutto ciò Mandzukic sta ancora lì

Raga la cessione si Kean serve a portare il campione afro-argentino da sempre sogno della nostra dirigenza: Megaplu Svalenza

Bello, abbiamo venduto Kean, un giocatore del vivaio che non occupa le liste. Dybala è in uscita e in tutto ciò Mandzukic sta ancora lì
Ma realisticamente chi se lo prende uno che non tocca più una palla e prende uno sproposito? Se riusciamo a rescindergli il contratto è già tanto.

Ma realisticamente chi se lo prende uno che non tocca più una palla e prende uno sproposito? Se riusciamo a rescindergli il contratto è già tanto.

Quindi vendiamo i nostri giocatori migliori, giovani e con più valore perchè ovviamente i giocatori vecchi e finiti come Mandzukic, a cui è stato rinnovato il contratto meno di 6 mesi fa (perchè devo ancora capirlo), non se li prende nessuno. 

Grandissima gestione.

Paratici....prima fa il colpo con De Ligt e poi in un colpo solo ci toglie Dybala per Lukaku. Io non ho parole, lo accetto solo ed esclusivamente se poi lo rigiriamo all'Inter per Icardi.

Se fanno pure lo scambio Dybala-Lukaku e non sbolognano almeno due tra Khedira, Mandzukic e Higuain, frega ca**i di De Ligt, perché fronte cessioni avrebbero cannato TUTTO e la valutazione del mercato calerebbe vertiginosamente

Kean dopo l'esultanza di Cagliari ( mi pare) l'hanno depennato. Anche Bonucci in un'intervista aveva detto che il ragazzo doveva rimanere più con i piedi per terra, probabilmente la combinazione carattere spavaldo + prospettive di scarso impiego + soldi han fatto propendere per la cessione.

... però poi vogliamo prendere sua vanità Icardi....bah, strategie strane.

Spero che Dybala si impunti sul trasferimento per giocarsi le sua carte alla Juve.

Ultima modifica da un moderatore:
Altra ennesima puttanata lato giovani la cessione di Kean. In due anno abbiamo sfanculato Caldara, Spinazzola e Kean, tre giovani molto promettenti e specialmente quest’ultimo lo scorso anno aveva mostrato dei colpi non indifferenti nell’ultima stagione.

Ma a noi crescere giovani promettenti ci fa schifo, meglio andarli a comprare dagli altri a 80mln

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
caldara sempre rotto, spinazzola 27anni giovanissimo, kean 4 gol in 4 partite poi non l'ha più toccata, e kean per me è un fenomeno di quelli alla gilardino, pazzini, quagliarella e borriello quando hanno giocato in una medio piccola che faceva il gioco per loro

A me Kean piace un sacco, ma se manteniamo in qualche modo il controllo sul giocatore (riacquisto o, se non è più possibile, corsie preferenziali in caso di futura cessione da parte dell'Everton) mi va benissimo incassare quasi 40 milioni ora.

Ultima modifica:
Il problema di kean è uno solo ed è il suo procuratore...Raiola avrà voluto altro pizzo e ingaggio da 3ml per uno che è e rimane il 4/5 attaccante della Juventus. Fatto bene a vendere e incassare, si rischiava di perderlo a 0 tra 6 mesi. Perché va ricordato aveva un contratto in scadenza. A me piaceva davvero tantissimo e penso abbia capacità davvero ottime, ma di cagate anche in U21 ne ha fatte, non so se la testa lo supporterà 

Come riuscire a far rimpiangere Marotta in pochi giorni. A questo punto spero che l'inter si dia una svegliata e alzi l'offerta. 
Da quello che ho capito l'Inter si sta inculando da sola, o non ha i soldi o comunque per questione di sicurezza economica vuol prima vendere il palo.

Il problema sorge dal momento in cui sul palo ci sono solo juve e napoli e nessuna delle due è così scema da prendere icardi prima dell'8 per fare un favore all'inter a prendersi lukaku. E più tempo passa più stento a credere che lo United muova questo giocatore a pochissimi giorni dalla fine del mercato.

Diversa è la questione se lo scambio dybala-lukaku fosse vero, in quel modo avrebbero subito un altro giocatore al posto del Belga e lì sarà curioso capire cosa farà l'Inter.

Non capisco perché diciate di prendere lukaku per scambiarlo con icardi. Quale sarebbe il vantaggio?  :hmm:

Il problema di kean è uno solo ed è il suo procuratore...Raiola avrà voluto altro pizzo e ingaggio da 3ml per uno che è e rimane il 4/5 attaccante della Juventus.
Sai che non ci pensavo? Potrebbe essere raiola il motivo, magari era una condizione per portare De ligt. 

È brutto, ma ormai noi tifosi dobbiamo ragionare con queste logiche per capirci qualcosa

L'8 agosto chiude il mercato in entrata per la Premier, quindi questa settimana sarà decisiva  :unsisi:

Kean dopo l'esultanza di Cagliari ( mi pare) l'hanno depennato. Anche Bonucci in un'intervista aveva detto che il ragazzo doveva rimanere più con i piedi per terra, probabilmente la combinazione carattere spavaldo + prospettive di scarso impiego + soldi han fatto propendere per la cessione.

... però poi vogliamo prendere sua vanità Icardi....bah, strategie strane.

Spero che Dybala si impunti sul trasferimento per giocarsi le sua carte alla Juve.
Anche Allegri in conferenza aveva fatto capire che i troppi elogi facevano male al giocatore.

Il problema di kean è uno solo ed è il suo procuratore...Raiola avrà voluto altro pizzo e ingaggio da 3ml per uno che è e rimane il 4/5 attaccante della Juventus. Fatto bene a vendere e incassare, si rischiava di perderlo a 0 tra 6 mesi. Perché va ricordato aveva un contratto in scadenza. A me piaceva davvero tantissimo e penso abbia capacità davvero ottime, ma di cagate anche in U21 ne ha fatte, non so se la testa lo supporterà 
Il futuro di Kean? Kean è allo stesso livello di Matthijs, un grande campione quindi vediamo. [cit.]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro