Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
ma mettiamo che la juve faccia davvero lo scambio, se poi non riesce a piazzare altrove higuain e mandzukic?
Higuain và alla Roma, Mandzukic invece rischia veramente di rimanere e pesare. 

Anche lì, rinnovo ridicolo come per Khedira l’anno scorso (aumento del 50% in un anno) roba da matti!!

Di Marzio dice 30, coi bonus si arriva a 40. Chissà che bonus peró, tipo 20 goal stagionali (che non farà mai)

A me piaceva, ma come 4a scelta sarebbe diventato marcio in panchina senza considerare i primi sintomi da testa di c. che iniziava a dare.

il gentleman agreement sulla corsia preferenziale per una futura rivendita inoltre lascia il tempo che trova, devono allinearsi una serie di condizioni difficilissime perchè quell’anno che l’Everton lo rivende la Juventus abbia bisogno di un attaccante. È andato
I bonus ormai sono formalità per dilazionare ancora di più i pagamenti, soprattutto quando impattano così poco sul prezzo base. Tipo quelli di Andrè Gomes al Barça erano follemente alti, ma prevedevano tipo vittoria del pallone d'oro :asd:

Io credo che per uno in scadenza 2020 sia un'ottima cessione, la corsia preferenziale poi lascia il tempo che trova anche per me ma tant'è. Non potendo più mettere recompre si fanno questi accordi.

ok avete ragione :ahsisi: lukaku best player ever + GOAT + minghiaquasiquasiiniziolamasterconlajuveapesemeloscambiocondybalaconconguagliodapartemia :predicatore:
Ooooook

Di Marzio dice 30, coi bonus si arriva a 40. Chissà che bonus peró, tipo 20 goal stagionali (che non farà mai)

A me piaceva, ma come 4a scelta sarebbe diventato marcio in panchina senza considerare i primi sintomi da testa di c. che iniziava a dare.

il gentleman agreement sulla corsia preferenziale per una futura rivendita inoltre lascia il tempo che trova, devono allinearsi una serie di condizioni difficilissime perchè quell’anno che l’Everton lo rivende la Juventus abbia bisogno di un attaccante. È andato
amen .. ce ne faremo una ragione...anzi a breve molti si ricrederanno e diranno "meno male che lo abbiamo venduto"

I bonus ormai sono formalità per dilazionare ancora di più i pagamenti, soprattutto quando impattano così poco sul prezzo base. Tipo quelli di Andrè Gomes al Barça erano follemente alti, ma prevedevano tipo vittoria del pallone d'oro :asd:
Se sono bonus "fumosi" come pensi tu, ancor di più me cojoni a Fabietto per l'ottimo incasso :asd:  

Certo che no, non ho capito questa tua presa di posizione difensiva, non ti stavo attaccando. :asd:

Volevo capire sulla base di cosa si potesse dire che Sarri non è in grado di recuperarlo se lo sta allenando da poche settimane, quando è già riuscito a recuperare tantissimi calciatori e ha fatto bene pure con quelli già forti (ad Hazard ha fatto fare il record personale di goal segnati in una stagione).

A dire il vero Dybala e Sarri non si son ancora dati la mano :asd:

Higuain và alla Roma, Mandzukic invece rischia veramente di rimanere e pesare. 

Anche lì, rinnovo ridicolo come per Khedira l’anno scorso (aumento del 50% in un anno) roba da matti!!
non è una cosa da matti, è un modo per piazzare un giocatore che altrimenti andrebbe in scadenza e quindi perderlo a 0....

più che altro prima di rinnovare bisognerebbe essere sicuri che ci siano le possibilità di vendere poi... sopratutto poi quando il giocatore firma e poi giustamente si impunta di restare come contratto afferma :facepalm:

Se sono bonus "fumosi" come pensi tu, ancor di più me cojoni a Fabietto per l'ottimo incasso :asd:  
Guarda, mi stupirebbe il contrario per operazioni di questo tipo. Figurati che ormai ci sono bonus per la 5° presenza, per il primo goal :asd:

Concordo su Higuain .. ma temo sia ormai definitivo che andrà via dalla Juve ... io lo avrei tenuto centravanti titolare quest'anno.. spaccava le pietre con la voglia di juve che ha ... cazz :sisi:
Anche io, ma come buona parte dei tifosi penso, ma purtroppo temo che una società precisina come la Juve non si lasci impressionare da due buone amichevoli estive contro una stagione da incubo.

E comunque, io penso sia stato trattato come una merda con l'arrivo di Ronaldo, non lo avrei MAI mandato via, pure per un semplice fatto di riconoscimento e rispetto. 

Ma qui è pure opera del vate, no no halma m'arragioh col Manzoh e basta quest'anno che c'ho cr7

A dire il vero Dybala e Sarri non si son ancora dati la mano :asd:
Infatti, io aspetterei l'incontro con Sarri, da lì capiremo se per lui è centrale (le dichiarazioni fatte fin'ora da Maurizio dicono di sì, palesemente)

ma mettiamo che la juve faccia davvero lo scambio, se poi non riesce a piazzare altrove higuain e mandzukic?
sono chezzi ameri ...

Infatti sono dell'idea che prima la juve deve vendere sennò rischia poi di ritrovarsi troppa gente in rosa .. oppure che in fase di trattativa vendita ce pijano per il collo .. visto che siamo costretti a vendere...accettando offerte meno remunerative

Certo che no, non ho capito questa tua presa di posizione difensiva, non ti stavo attaccando. :asd:

Volevo capire sulla base di cosa si potesse dire che Sarri non è in grado di recuperarlo se lo sta allenando da poche settimane, quando è già riuscito a recuperare tantissimi calciatori e ha fatto bene pure con quelli già forti (ad Hazard ha fatto fare il record personale di goal segnati in una stagione).
Allora ti spiego brevemente (la questione tecnica meriterebbe ben piu analisi approfondite)

Dybala, a differenza di Mertens, non è adatto a giocare in verticalizzazione..lui vuole la palla sui piedi per tentare di fare la giocata poi (che sia assist, dribbling etc)

Il falso nueve negli schemi di Sarri prevede verticalizzazioni a manetta...e Dybala non è adatto (per me) a questo gioco.

Mertens ha una velocità sullo stretto molto piu marcata..mentre Paulo ha piu progressione ..ma palla tra i piedi (lo vedo bene come trequartista per dire .. oppure con esterno alto destro)

Ecco perche affermo cio....mia opinione personale ovviamente

Se poi Dybala rimane...e si integrerà perfettamente nel sarrismo .. tanto meglio eh ;)

Possono non piacere, ma Lukaku e Icardi non sono affatto dei pipponi.

In ogni caso io non farei lo scambio Dybala-Lukaku.

Una cosa simile c'era anche nel cartellino di Renato Sanches, mi pare che coi bonus potesse arrivare a costare 80 milioni. Quando sono cifre ragionevoli sono un semplice modo per dilazionare il pagamento e far sembrare la cifra più bassa di quella che è in realtà.

non è una cosa da matti, è un modo per piazzare un giocatore che altrimenti andrebbe in scadenza e quindi perderlo a 0....
Certo certo, infatti Khedira sei passato a dargli da 4 a 6 milioni per un anno ai box, e adesso rescindi il contratto. E' andata come dici tu

Una cosa simile c'era anche nel cartellino di Renato Sanches, mi pare che coi bonus potesse arrivare a costare 80 milioni. Quando sono cifre ragionevoli sono un semplice modo per dilazionare il pagamento e far sembrare la cifra più bassa di quella che è in realtà.
Esatto, Renato Sanches l'avevo completamente rimosso :rickds:

non sono d'accordo, i migliori anni di dybala alla juve li ha fatti da attaccante e trequartista, in entrambi i ruoli giocava cmq centrale ed sopratutto nella stagione 2016-2017 e inizio 2018 con i suoi inserimenti ha fatto un sacco di gol :unsisi:

i problemi sono arrivati quando è stato messo fisso sulla fascia che non è la sua zona

Dio santo è vero, la coppa america. Allora a maggior ragione diamogli un minimo di tempo :asd:
Non è questione di tempo: la juve vuole cederlo per fare plusvalenza e per varie cose successe in questi ultimi 2 anni soprattutto.

Sarri può bloccare la cessione ovviamente (come sembra abbia fatto per Douglas) ma probabilmente non ha insistito piu di tanto perche non è cosi convinto possa funzionare anche con Dybala.

A quel punto preferisce un centravanti vero (tipo Higuain, Icardi o Lukaku) che CR7 apprezza maggiormente .. come ha dimostrato nei 9 anni al Real

Ne siamo sicuri? a me sembra che vogliano sbolognarlo da un pò. 
E allora vediamo se lo stanno facendo bene perché alla chiusura del mercato non manca poi molto e continuano a chiedere cifre molto importanti. Certo, io sono un po' incredulo a questa cosa di dybala-lukaku, cioè mi pare una follia della juve. 
Pure se fosse solo una questione di plusvalenza, per lo meno sostituisci paulo con un altro tipo di calciatore...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro