Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Dybala meglio darlo, nelle partite che contano non si e’ mai fatto trovare pronto..inutile tenerlo.

Bisogna vedere se dopo il colpo Lukaku la signora si ferma qui o punta finalmente a cercare un buono centrocampista
Lukaku quante partite che contano ha deciso? A Manchester nei big match non segnava mai.

ecco questa notizia è pure peggio dello scambio lukaku-dybala :rickds:   

vendessero pure cancelo sarebbe un mercato a costo 0 praticamente,di cui avevo pure il presentimento a giugno...

i nostri mercati dovrebbero terminare d'ufficio il 31 luglio,ad agosto solo minchiate 
No sarebbe un mercato dove ci hanno guadagnato di brutto, altro che costo 0. Cioè manco fossimo l'Empoli, con tutto il rispetto.

Lukaku quante partite che contano ha deciso? A Manchester nei big match non segnava mai.
Entrambi hanno contato poco ma secondo me non sono stati in grado di esprimere al meglio il loro potenziale, dybala e’ incompatibile con le caratteristiche della juve, e’ piu’ sensato lukaku come centroavanti

Entrambi hanno contato poco ma secondo me non sono stati in grado di esprimere al meglio il loro potenziale, dybala e’ incompatibile con le caratteristiche della juve, e’ piu’ sensato lukaku come centroavanti
Sì, ma Lukaku valutato 80mln non sta né in cielo né in terra. Lo scambio alla pari con Dybala o al più con 15mln per noi vuol dire rimetterci

Sicuramente Paulo chiede cifre spropositate per tentare di far saltare tutto .. o male che vada.. venir strapagato (sai com'è .. 20 milioni a stagione non fanno mica schifo)

Non tollero minimamente la cessione di Cancelo ... mossa stupida al pari dell'acquisto di De Sciglio a suo tempo .. ed è tanto schifo eh

Ultima modifica da un moderatore:
Lukaku è incompatibile con il gioco del calcio, quindi se avessimo ancora allegher avrebbe quasi senso prenderlo. Per fortuna non è così, quindi bestemmia libera in caso la trattativa si concluda

Ma la cessione di Cancelo non è un piano B in caso di NO di Dybala? Dai non ci voglio credere che facciamo lukaku Hysaj In - Dybala e Cancelo out 

Comunque vada, abbiamo perso Dybala. È diventato in pochi giorni carne da macello, un pacco, titolo per i giornali da inserire in ogni trattativa. 

Fossi in lui, non resterei più alla Juve. Se lo United lo vuole, uscisse i soldi perché i big money ce li hanno. 

Però io al posto di Dybala andrei all'inter, perché lì costruiscono qualcosa di sicuro, con Conte, mentre lo United è la solita polveriera. 

Cioè rendiamoci conto che l'anno prossimo in europa ci presenteremo con De Sciglio sulla fascia. Mamma mia.

Cioè rendiamoci conto che l'anno prossimo in europa ci presenteremo con De Sciglio sulla fascia. Mamma mia.
Questo mi preoccupa non poco, l anno scorso quel demente di allegri lo ha schierato titolare in champions e ha lasciato libera un autostrada con delle voragini dove gli avversari andavano dove volevano..

Questi per il Dio plusvalenza darebbero anche il culo

Sarebbe facile fare i post dicendo che con CR7 si incominciava ad avere enormi problemi di bilancio e plusvalenza adesso, e la cessione di Dybala e Cancelo sono le ennesime prove a favore di quella tesi mentre per mesi si diceva il contrario.

Il tempo dà sempre ragione.

Più che altro, se fare plusvalenza è una cosa che chiunque sapeva sarebbe stata fatta, il problema è farla con Lukaku, che non è certo un fenomeno e soprattutto è sovraprezzato. Capisco che vogliano disturbare l'Inter che è una loro diretta concorrente, ma a questo prezzo ne vale davvero la pena? Non parliamo dell'acquisto di Higuain che è stata una ottima punta, tra i top mondiali, penalizzata da Allegri e che comunque a bilancio costava troppo, ma di un giocatore che con Sarri sembra non essere molto compatibile e soprattutto è tutto tranne un fenomeno mondiale.

Per quanto ci siano dubbi sul lato sportivo della questione(lato economico è una ottima mossa, il problema arriva quando vai a vedere il lato sportivo), la cosa che penso sia oggettiva per tutti gli schieramenti è che non è una semplice voce di mercato messa in giro dai truffatori pennivendoli, visto le dichiarazioni della società e come nessuno, in primis Dybala, abbia smentito questa cosa. Mi fa sorridere che mi fecero vedere i post di Dybala su Instagram dove giurava non se ne sarebbe andato come assoluta prova della bontà delle sue intenzioni, come se i social non fossero che una maschera decisa a puntino da chi li usa, ma parlare con certe persone che vogliono mettersi il prosciutto sugli occhi è sempre così :asd:  

Sarebbe facile fare i post dicendo che con CR7 si incominciava ad avere enormi problemi di bilancio e plusvalenza adesso, e la cessione di Dybala e Cancelo sono le ennesime prove a favore di quella tesi mentre per mesi si diceva il contrario.

Il tempo dà sempre ragione.

Più che altro, se fare plusvalenza è una cosa che chiunque sapeva sarebbe stata fatta, il problema è farla con Lukaku, che non è certo un fenomeno e soprattutto è sovraprezzato. Capisco che vogliano disturbare l'Inter che è una loro diretta concorrente, ma a questo prezzo ne vale davvero la pena? Non parliamo dell'acquisto di Higuain che è stata una ottima punta, tra i top mondiali, penalizzata da Allegri e che comunque a bilancio costava troppo, ma di un giocatore che con Sarri sembra non essere molto compatibile e soprattutto è tutto tranne un fenomeno mondiale.

Per quanto ci siano dubbi sul lato sportivo della questione(lato economico è una ottima mossa, il problema arriva quando vai a vedere il lato sportivo), la cosa che penso sia oggettiva per tutti gli schieramenti è che non è una semplice voce di mercato messa in giro dai truffatori pennivendoli, visto le dichiarazioni della società e come nessuno, in primis Dybala, abbia smentito questa cosa. Mi fa sorridere che mi fecero vedere i post di Dybala su Instagram dove giurava non se ne sarebbe andato come assoluta prova della bontà delle sue intenzioni, come se i social non fossero che una maschera decisa a puntino da chi li usa, ma parlare con certe persone che vogliono mettersi il prosciutto sugli occhi è sempre così :asd:  
Enormi problemi di bilancio -> compriamo De Ligt a 75mln

Higuain non compatibile con Sarri -> con Sarri al Napoli ha fatto meglio che da noi, con tanto di record di gol in campionato

Abbiamo finito per oggi con le cazzate? Capisco che state prendendo scarpari sconosciuti, ma non devi venire sempre qui a sfogare la frustrazione

Enormi problemi di bilancio -> compriamo De Ligt a 75mln

Higuain non compatibile con Sarri -> con Sarri al Napoli ha fatto meglio che da noi, con tanto di record di gol in campionato

Abbiamo finito per oggi con le cazzate? Capisco che state prendendo scarpari sconosciuti, ma non devi venire sempre qui a sfogare la frustrazione
Mi hai inteso male o non mi sono fatto capire io, intendo dire che Sarri e Lukaku non mi sembrano compatibili. Sei d'accordo o no? Anche se Sarri ultimamente si è allontanato da Higuain, e al Chelsea l'ha dimostrato, ma questo è un altro discorso.

La frustazione è immaginaria, a me va molto bene come mercato. 

Mi hai inteso male o non mi sono fatto capire io, intendo dire che Sarri e Lukaku non mi sembrano compatibili. Sei d'accordo o no? Anche se Sarri ultimamente si è allontanato da Higuain, e al Chelsea l'ha dimostrato, ma questo è un altro discorso.

La frustazione è immaginaria, a me va molto bene come mercato. 
Ok, su Higuain/Lukaku avevo capito male io, sorry :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro