Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Stiamo al 2 di Agosto e già mi sono rotto il cazzo. Questa settimana di mercato mi sta stressando non poco

Arriveremo a fine mercato che non avremo più nemmeno CR7 :sard:

moon knight ha detto:
Questa penso sia una delle operazioni più stupide e vergognose degli ultimi 8 anni

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Dybala lo abbiamo sempre coccolato e aiutato in tutte le questioni extra campo. SE quello che ha scritto la Gazza è vero, ed ho i miei dubbi a riguardo, significa che qualcosa si è rotto tra lui e la dirigenza. Ma se volete pensare che Paratici e Nedved siano impazziti di colpo e abbiano iniziato a "ricattare" Dybala all'improvviso, fate pure.

JigenDaisuke ha detto:
Dybala lo abbiamo sempre coccolato e aiutato in tutte le questioni extra campo. SE quello che ha scritto la Gazza è vero, ed ho i miei dubbi a riguardo, significa che qualcosa si è rotto tra lui e la dirigenza. Ma se volete pensare che Paratici e Nedved siano impazziti di colpo e abbiano iniziato a "ricattare" Dybala all'improvviso, fate pure.
Il problema non è cedere Dybala, ci può stare come scelta tecnica. Il problema è scambiarlo con quel trattore inutile di Lukaku, scelta vergognosa ed indifendibile

Il problema non è cedere Dybala, ci può stare come scelta tecnica. Il problema è scambiarlo con quel trattore inutile di Lukaku, scelta vergognosa ed indifendibile

Non sto commentando l'operazione di mercato (che, per inciso, non farei nemmeno io).

Ultima modifica:
JigenDaisuke ha detto:
Non sto commentando l'operazione di mercato (che, per inciso, non farei nemmeno io).
Non puoi scindere le due cose, perché il pressing della dirigenza è direttamente legato al fatto che la trattativa col Manchester deve chiudersi a breve visto che loro dopo l’8 non possono più comprare. È una puttanta da qualsiasi punto di vista

Non puoi scindere le due cose, perché il pressing della dirigenza è direttamente legato al fatto che la trattativa col Manchester deve chiudersi a breve visto che loro dopo l’8 non possono più comprare. È una puttanta da qualsiasi punto di vista

Mi riferivo al PRESUNTO comportamento della dirigenza nei suoi confronti. Dybala lo hanno sempre trattato coi guanti e aiutato in tutti i modi possibili anche in questioni private (esempio il caso sponsor dove la Juve non era affatto tenuta ad intervenire), SE ciò che scrive la Gazza è vero significa che qualcosa si è rotto.

Un conto è fare pressing, altra storia è ciò che scrive GdS.

Ultima modifica:
@JigenDaisuke tu vaneggi, si vede che sei filosocietario.

E' palese che Dybala sia chiuso in albergo con il divieto di uscire, con Montero e Davids a sincerarsi che non scappi :sisi:

:trollface:

In ogni caso, uno che ha sulle spalle la 10, è con te da 4 anni e ha pure portato la fascia, rientra prima dalle ferie.. e non fissi nemmeno le visite mediche.. addirittura lo tieni a casa e non lo fai manco allenare, conoscere lo staff.. niente!!

Persino Higuain l'anno scorso si è allenato due giorni prima di partire. Bonucci fece le visite mediche la mattina, si allenò due ore e poi il pomeriggio era in volo col Milan verso la Cina.

Khedira, Mandzukic e Higuain si stanno allenando, addirittura Higuain è pure partito in tour.

Cosa sta succedendo? Perchè Dybala sta ricevendo questo trattamento? E' una cosa anormale quello che sta succedendo, aldilà di tutto. 

La gestione del giocatore che stà facendo la società è incomprensibile, e francamente pure scandalosa!

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque mi sorprendete sempre, ogni hanno fate operazioni fantastiche e dopo buttate tutto nello schifo così
Anche perché a livello economico siete una delle società più sane nonostante i debiti, insomma i soldi li avrete quindi non capisco perché la società agisca così

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma infatti, perché nemmeno le visite mediche? O si è rifiutato lui o non gliele hanno fatte fare. Dubito sia perché "ancora in ferie" o difficilmente sarebbe rientrato a Torino 4 giorni prima. Boh...

Lukaku non convocato per la sfida contro il Milan :facepalm:  

In effetti anche nell'articolo del GDS viene specificatamente detto che Dybala ha le ferie fino al 5 come a Alex Sandro :asd:

" visto che l’argentino non anticiperà la ripresa degli allenamenti: il suo rientro in gruppo è previsto il 5 agosto con Alex Sandro (per la Coppa America) " [cit. articolo postato da @Dalfi]

Quindi non vedo nulla di scandaloso, semplicemente non è rientrato in anticipo dalle "ferie"

In effetti anche nell'articolo del GDS viene specificatamente detto che Dybala ha le ferie fino al 5 come a Alex Sandro :asd:

" visto che l’argentino non anticiperà la ripresa degli allenamenti: il suo rientro in gruppo è previsto il 5 agosto con Alex Sandro (per la Coppa America) " [cit. articolo postato da @Dalfi]

Quindi non vedo nulla di scandaloso, semplicemente non è rientrato in anticipo dalle "ferie"
No infatti è arrivato il suo sosia a Caselle ieri  :asd:  

Non trovi strano che ad oggi non siano ancora quantomeno programmate le visite? O che domani passi alla Continass a conoscere lo staff e fare una corsetta?

Uno con ancora una settimana di ferie rimaneva a mangiare asado in vacanza anzichè chiuso in appartamento Torino.

E' ridicolo che sia in città e non si alleni già con la squadra, tanto per tornare è tornato. Ripeto la gestione della Juve su Dybala è davvero qualcosa di incomprensibile. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro