moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,430
Stiamo al 2 di Agosto e già mi sono rotto il cazzo. Questa settimana di mercato mi sta stressando non poco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è ancora da credere a quei cazzoni dopo la roba su Guardiola?Sono passato su VS e nell'Angolo hanno pubblicato tre nuove gurate, e a tutte e tre Lukaku non risulta.
#Paulpistaggio
In realtà quasi tutti i guru del team Pep sono stati banditi, questi avevano gurato Sarri e De Ligt.C'è ancora da credere a quei cazzoni dopo la roba su Guardiola?
Questa penso sia una delle operazioni più stupide e vergognose degli ultimi 8 annimoon knight ha detto:
quello probabilmente l'anno prossimo e si andrà in all in su chiesaArriveremo a fine mercato che non avremo più nemmeno CR7![]()
Il problema non è cedere Dybala, ci può stare come scelta tecnica. Il problema è scambiarlo con quel trattore inutile di Lukaku, scelta vergognosa ed indifendibileJigenDaisuke ha detto:Dybala lo abbiamo sempre coccolato e aiutato in tutte le questioni extra campo. SE quello che ha scritto la Gazza è vero, ed ho i miei dubbi a riguardo, significa che qualcosa si è rotto tra lui e la dirigenza. Ma se volete pensare che Paratici e Nedved siano impazziti di colpo e abbiano iniziato a "ricattare" Dybala all'improvviso, fate pure.
Non sto commentando l'operazione di mercato (che, per inciso, non farei nemmeno io).Il problema non è cedere Dybala, ci può stare come scelta tecnica. Il problema è scambiarlo con quel trattore inutile di Lukaku, scelta vergognosa ed indifendibile
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Non puoi scindere le due cose, perché il pressing della dirigenza è direttamente legato al fatto che la trattativa col Manchester deve chiudersi a breve visto che loro dopo l’8 non possono più comprare. È una puttanta da qualsiasi punto di vistaJigenDaisuke ha detto:Non sto commentando l'operazione di mercato (che, per inciso, non farei nemmeno io).
Mi riferivo al PRESUNTO comportamento della dirigenza nei suoi confronti. Dybala lo hanno sempre trattato coi guanti e aiutato in tutti i modi possibili anche in questioni private (esempio il caso sponsor dove la Juve non era affatto tenuta ad intervenire), SE ciò che scrive la Gazza è vero significa che qualcosa si è rotto.Non puoi scindere le due cose, perché il pressing della dirigenza è direttamente legato al fatto che la trattativa col Manchester deve chiudersi a breve visto che loro dopo l’8 non possono più comprare. È una puttanta da qualsiasi punto di vista
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Dimentichi Mandzukic incaricato di prenderlo a mazzate finchè non dice "si". E' il motivo per cui hanno rinnovato il contratto al croato.@JigenDaisuke tu vaneggi, si vede che sei filosocietario.
E' palese che Dybala sia chiuso in albergo con il divieto di uscire, con Montero e Davids a sincerarsi che non scappi
![]()

No infatti è arrivato il suo sosia a Caselle ieriIn effetti anche nell'articolo del GDS viene specificatamente detto che Dybala ha le ferie fino al 5 come a Alex Sandro![]()
" visto che l’argentino non anticiperà la ripresa degli allenamenti: il suo rientro in gruppo è previsto il 5 agosto con Alex Sandro (per la Coppa America) " [cit. articolo postato da @Dalfi]
Quindi non vedo nulla di scandaloso, semplicemente non è rientrato in anticipo dalle "ferie"