Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non c'è solo Ronaldo in questa squadra. A mio parere l'incognita semmai è se e quando Sarri troverà la quadratura giusta della squadra. Ci sono squadre più forti in champions ? Probabilmente si. Siamo tra i più forti? Sicuramente si.
quelli che hai citato prima sono buoni giocatori, fenomeni alla isco modric rakitic neymar griezmann mbappè non ne vedo

Noi puntiamo a fare almeno 1 punto nei gironi di Champions tipo Astana, Bate borisov etc. :sisi:
se prendete lozano e james tutta sta differenza con la juve non la vedo, anzi

quelli che hai citato prima sono buoni giocatori, fenomeni alla isco modric rakitic neymar griezmann mbappè non ne vedo

se prendete lozano e james tutta sta differenza con la juve non la vedo, anzi
È palese che mi trolli quindi non rispondo seriamente :rickds:

Comunque non arrivano entrambi, credo solp uno dei due

Più che altro spero sempre che arrivi una punta perché ormai sono 5* (mi correggo) anni che abbiamo 1 solo centravanti in rosa e non ne posso più, roba che se ste le cose le avessero fatte marotta, agnelli o paratici li avreste torturati vivi

E infatti pure io vorrei torturarli 

Ultima modifica:
un napoletano dopo aver scoppiato i botti può dire: "non la vincete neanche con CR7" ... peccato che a calcio si giochi in 11, puoi metterci anche messi oltre a cr7 ma se gli altri 9 sono poco più che buoni giocatori e in più giochi (male) come 10/15 anni fa non vai lontano comunque
Scusa eh, ma Sarri è stato preso per giocare meglio oppure perchè in dirigenza hanno bisogno di smaltire qualche stecca di sigarette?

È palese che mi trolli quindi non rispondo seriamente :rickds:

Comunque non arrivano entrambi, credo solp uno dei due

Più che altro spero sempre che arrivi una punta perché ormai sono 4 anni che abbiamo 1 solo centravanti in rosa e non ne posso più, roba che se ste le cose le avessero fatte marotta, agnelli o paratici li avreste torturati vivi

E infatti pure io vorrei torturarli 
c'è icardi pronto ad abbracciarvi :asd:

comunque non sto trollando, la top 11 sarebbe solo un gradino inferiore.. certo la panchina più profonda della juve è un vantaggio in un torneo lungo come il campionato

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa eh, ma Sarri è stato preso per giocare meglio oppure perchè in dirigenza hanno bisogno di smaltire qualche stecca di sigarette?
si vedrà il gioco di sarri con i giocatori che ha a disposizione? 

In scadenza di contratto con la Juventus nel 2020, Juan Cuadrado, esterno classe 1988 della nazionale colombiana, potrebbe anche rinnovare con il club bianconero: come riportato da "TMW", infatti, l'agente del giocatore, Lucci, dovrebbe incontrare in queste ore la dirigenza della Juventus a Torino, per iniziare le trattative per il rinnovo dell'esterno. Al momento, dunque, Cuadrado sembra essere parte integrante del progetto Juve.
niente non imparano mai,evidentemente vogliono avere il mercato bloccato per i  prossimi 2 anni da tutti i cessi vecchi

e su emre can potrebbe essere pure vero che in caso di offerta lo cedano

Il grande Isco che è fenomeno solo qua dentro. Neymar il tuffatore più pagato al mondo. Rakitic si forte ma vecchio (ora ditemi che non è vecchio quando qualsiasi nostro giocatore vicino alla trentina lo bollate come pebsionato). In quella lista gli unici fenomeni sono mbappe ' e probabilmente griezman. Gli altri sono fenomeni quanto i nostri, anzi forse meno. Per dire, io di quella lista un Douglas Costa lo cambierei solo con mbappe ', gli altri "fenomeni" possono tranquillamente stare a fare cose fenomenali nelle loro squadre.

Il grande Isco che è fenomeno solo qua dentro. Neymar il tuffatore più pagato al mondo. Rakitic si forte ma vecchio (ora ditemi che non è vecchio quando qualsiasi nostro giocatore vicino alla trentina lo bollate come pebsionato). In quella lista gli unici fenomeni sono mbappe ' e probabilmente griezman. Gli altri sono fenomeni quanto i nostri, anzi forse meno. Per dire, io di quella lista un Douglas Costa lo cambierei solo con mbappe ', gli altri "fenomeni" possono tranquillamente stare a fare cose fenomenali nelle loro squadre.
tipo vincere 3 champions league nel caso di isco, con zidane è stato sempre titolare tranne l'anno scorso e si è visto che bella stagione ha fatto il real madrid

meglio che vada altrove.. il nostro centrocampo non ha bisogno di lui, è già straordinario così  :sisi:

il resto non lo commento nemmeno

I giocatori che ha a disposizione hanno fatto più di 90 punti smettendo di giocare ad aprile, quindi tanto scarsi non sono.
aridaje con sta cosa, non si tratta di essere scarsi ma adatti a una tipologia di gioco

0cf519769a6212d46d7a8e333c1849ea.jpg

E no così dai 

tipo vincere 3 champions league nel caso di isco, con zidane è stato sempre titolare tranne l'anno scorso e si è visto che bella stagione ha fatto il real madrid

meglio che vada altrove.. il nostro centrocampo non ha bisogno di lui, è già straordinario così  :sisi:

Isco è forte ma non il fenomeno che decantate qua dentro. Infatti l'anno scorso il Real ha fatto schifo non perché isco ha giocato meno partite, ma perché il vero fenomeno del Real l'abbiamo comprato noi. 

Il resto puoi anche non commentarlo, mi limito però di farti notare che la champions l'ha vinta una squadra senza fenomeni stando alla tua lista, anzi in finale non c'è arrivato nessuno di questa leggenda degli uomini straordinari.

aridaje con sta cosa, non si tratta di essere scarsi ma adatti a una tipologia di gioco
Abbiamo difensori che sanno giocare la palla, centrocampisti che si inseriscono e sanno giocare la palla, attaccanti di qualità e un centravanti che Sarri ha avuto ovunque è andato, se arriva Icardi anche meglio (secondo me).

Il Napoli aveva Hamsik, Jorginho e Allan a centrocampo e noi abbiamo giocatori che possono fare quello che facevano loro, quindi non vedo dove sia il problema.

Ma poi tu ti ostini a dire che noi siamo CR7 più 10 buoni giocatori, quindi il discorso dei 90 punti ci sta eccome, visto che difficilmente una squadra normale fa 90+ punti da diversi anni.

Abbiamo difensori che sanno giocare la palla, centrocampisti che si inseriscono e sanno giocare la palla, attaccanti di qualità e un centravanti che Sarri ha avuto ovunque è andato, se arriva Icardi anche meglio (secondo me).

Il Napoli aveva Hamsik, Jorginho e Allan a centrocampo e noi abbiamo giocatori che possono fare quello che facevano loro, quindi non vedo dove sia il problema.

Ma poi tu ti ostini a dire che noi siamo CR7 più 10 buoni giocatori, quindi il discorso dei 90 punti ci sta eccome, visto che difficilmente una squadra normale fa 90+ punti da diversi anni.
Facciamo schifo perché non c'è isco. Se avevamo isco e Dybala era a Madrid facevamo schifo perché non avevamo Dybala. Tutto regolare.

Isco è forte ma non il fenomeno che decantate qua dentro. Infatti l'anno scorso il Real ha fatto schifo non perché isco ha giocato meno partite, ma perché il vero fenomeno del Real l'abbiamo comprato noi. 

Il resto puoi anche non commentarlo, mi limito però di farti notare che la champions l'ha vinta una squadra senza fenomeni stando alla tua lista, anzi in finale non c'è arrivato nessuno di questa leggenda degli uomini straordinari.
è stato un anno particolare, non è che ora il real madrid non vincerà più niente perchè ha ceduto ronaldo

il liverpool il fenomeno ce l'ha in panchina

io ho la mai, tu hai la tua.. vedremo tra qualche mese chi avrà ragione, spero tu

se parliamo di serie a il problema non si pone, siamo più forti al momento.. metti la juve in premier league e 90 punti non li fa più

è stato un anno particolare, non è che ora il real madrid non vincerà più niente perchè ha ceduto ronaldo

il liverpool il fenomeno ce l'ha in panchina
Quindi per gli altri sono anni particolari, noi facciamo sempre schifo.

Il Liverpool il fenomeno ce l'ha in panchina, però il fatto che noi siamo stati 5 anni con un (non) allenatore e siamo comunque arrivati 2 volte in finale non conta.

Quest'anno c'è un allenatore, che non sarà fenomenale come Klopp o Guardiola, ma è un allenatore sicuramente preparato. Carne al fuoco ce n'è, condita da uno degli unici due fenomeni che esistono attualmente nel calcio (gli altri solo a paragonarli a questi due Gesù piange). Sta a lui saper amalgamare il tutto.

Quindi per gli altri sono anni particolari, noi facciamo sempre schifo.

Il Liverpool il fenomeno ce l'ha in panchina, però il fatto che noi siamo stati 5 anni con un (non) allenatore e siamo comunque arrivati 2 volte in finale non conta.

Quest'anno c'è un allenatore, che non sarà fenomenale come Klopp o Guardiola, ma è un allenatore sicuramente preparato. Carne al fuoco ce n'è, condita da uno degli unici due fenomeni che esistono attualmente nel calcio (gli altri solo a paragonarli a questi due Gesù piange). Sta a lui saper amalgamare il tutto.
tradotto, scudetto e la società è felice.. poi estate prossima nuova rivoluzione e si ricomincia da capo.. 

intanto in europa vincono le altre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro