Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
saltato il crociato a chiellini

direi che in difesa non va via nessuno ora

Cioè? Racconta se puoi che sono curioso :asd:
All'epoca era rimasto veramente stupito dell'offerta della Juve, visto che secondo lui non si trattava di chissà che giovane promettente; poi si portava (e si porta) dietro un sacco di problemi legati alla madre patria...diciamo che non può vivere serenamente... :unsisi:

Ora comunque voglio sapere che ne pensa... :asd:

saltato il crociato a chiellini

direi che in difesa non va via nessuno ora
Non è possibile, non ci credo 

:facepalm:  dagli ora col solito pippone stile Bendtner dell'ultimo secondo di mercato

Uccidetemi

Dite che ci limiteremo a tenere tutti? Quella è l'ipotesi migliore :rickds:

Non è possibile, non ci credo 

:facepalm:  dagli ora col solito pippone stile Bendtner dell'ultimo secondo di mercato

Uccidetemi

Dite che ci limiteremo a tenere tutti? Quella è l'ipotesi migliore :rickds:
E qui si vede il mercato: avete De ligt catso, cadere più in piedi di così è impossibile. Demiral terzo e Rugani quarto (ipotizzo?)

Botta tremenda. Direi un infortunio che mette fine alla carriera a questo punto. Poveraccio. 

Mannaggia mi aspettavo i soliti problemi muscolari durante la stagione ma questo è molto più grave, al di là dei mesi per il recupero alla sua età sarà difficile tornare ad alti livelli, mi dispiace per lui e per noi.

Ora De ligt sarà titolare fisso e rugani e demiral  resteranno entrambi, non credo arriverà nessuno last minute visto che restano 4 centrali

Ultima modifica da un moderatore:
Povero Chiello, un infortunio del genere a 35 anni è una mazzata da cui in pochi si son ripresi. Non mollare Giorgio

Mamma mia che pippa assurda. Ma il costro topic è sparito?

Comunque spiace per Chiellini ma dietro siete coperti.
Deve essere andato perduto durante la migrazione, domani lo apro perchè stiamo facendo scintille :predicatore: (anche se sto già bestemmiando per gli infortuni) /OT

Se qualcuno non è completamente rincoglionito da imbastire assurde trattative, c'è anche Can in difesa per eventuali emergenze. 

Quasi quasi spererei in un infortunio anche a Bonucci, che rischia di rovinarmi De Ligt. 

Spiace per Chiellini, grandissimo difensore e l'anno scorso al top davvero, tra i migliori senza dubbio. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro