Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All'epoca era rimasto veramente stupito dell'offerta della Juve, visto che secondo lui non si trattava di chissà che giovane promettente; poi si portava (e si porta) dietro un sacco di problemi legati alla madre patria...diciamo che non può vivere serenamente...Cioè? Racconta se puoi che sono curioso![]()

COSA?saltato il crociato a chiellini
direi che in difesa non va via nessuno ora
Non andava via nessuno in ogni caso perché Rugani non lo vuole nemmeno sua mamma a momenti.saltato il crociato a chiellini
Edit: Faccio prima cosìCOSA?
Non è possibile, non ci credosaltato il crociato a chiellini
dagli ora col solito pippone stile Bendtner dell'ultimo secondo di mercato
E qui si vede il mercato: avete De ligt catso, cadere più in piedi di così è impossibile. Demiral terzo e Rugani quarto (ipotizzo?)Non è possibile, non ci credo
Uccidetemi
Dite che ci limiteremo a tenere tutti? Quella è l'ipotesi migliore![]()
Non è possibile, non ci credo
Uccidetemi
Dite che ci limiteremo a tenere tutti? Quella è l'ipotesi migliore![]()
Lo spero vivamente, ma un difensore d'esperienza out è un brutto colpo comunqueE qui si vede il mercato: avete De ligt catso, cadere più in piedi di così è impossibile. Demiral terzo e Rugani quarto (ipotizzo?)

Dio ce ne scampi e liberiBenatia è sempre disponibile

Mamma mia che pippa assurda. Ma il vostro topic è sparito?Direi che con Han vi abbiamo reso pan per focaccia per Cerri![]()
Deve essere andato perduto durante la migrazione, domani lo apro perchè stiamo facendo scintilleMamma mia che pippa assurda. Ma il costro topic è sparito?
Comunque spiace per Chiellini ma dietro siete coperti.
(anche se sto già bestemmiando per gli infortuni) /OT