moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,444
Han per focacciaDirei che con Han vi abbiamo reso pan per focaccia per Cerri![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Han per focacciaDirei che con Han vi abbiamo reso pan per focaccia per Cerri![]()

Si sta avvicinandoLa grande notizia del giorno è Matteo Darmian al Parma, anche in questa sessione di mercato ce lo siamo scampati![]()

Per la plusvalenza.Ma perchè avete venduto Orsolini? L'ho visto ieri ed è una bestia, molto più promettente di Chiesa, mi è parso di aver letto che non ci sia la rivendita e questa cosa mi sciocca altamente.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Noi compriamo i giovani solo per rivenderli, non per sfruttarli realmente un giorno.Nyx ha detto:Ma perchè avete venduto Orsolini? L'ho visto ieri ed è una bestia, molto più promettente di Chiesa, mi è parso di aver letto che non ci sia la rivendita e questa cosa mi sciocca altamente.
Già si vedeva che era promettente. E Chiesa mi piace, al contrario ri molti qui. Ma Orsolini era da tenere in orbita Juve.Ma perchè avete venduto Orsolini? L'ho visto ieri ed è una bestia, molto più promettente di Chiesa, mi è parso di aver letto che non ci sia la rivendita e questa cosa mi sciocca altamente.
Anche a me piace Chiesa, ma per prenderlo hai almeno bisogno di 60 milioni. Orsolini sta mostrando di avere una corsa pazzesca, una qualità di dribbling enorme, intelligenza tattica, e ottimi cross e tiri. Se non fosse stato per Berisha, ieri la partita sarebbe finita almeno 4-0, e tutto grazie a lui. Non poterselo in qualche modo portare a casa facilmente è davvero una mossa pazza, a me come giocatore sta facendo impazzire.Già si vedeva che era promettente. E Chiesa mi piace, al contrario ri molti qui. Ma Orsolini era da tenere in orbita Juve.
Eh ma la plusvalenza è la plusvalenza.Anche a me piace Chiesa, ma per prenderlo hai almeno bisogno di 60 milioni. Orsolini sta mostrando di avere una corsa pazzesca, una qualità di dribbling enorme, intelligenza tattica, e ottimi cross e tiri. Se non fosse stato per Berisha, ieri la partita sarebbe finita almeno 4-0, e tutto grazie a lui. Non poterselo in qualche modo portare a casa facilmente è davvero una mossa pazza, a me come giocatore sta facendo impazzire.
Mi sento malissimoHan per focaccia

Concordo, ma credo che, nel panorama calcistico italiano attuale, Chiesa sia l'investimento migliore in assoluto da fare - non conosco bene Orsolini, non mi pronuncio ma mi fido di voi - pure a fronte di 60 bombeAnche a me piace Chiesa, ma per prenderlo hai almeno bisogno di 60 milioni. Orsolini sta mostrando di avere una corsa pazzesca, una qualità di dribbling enorme, intelligenza tattica, e ottimi cross e tiri. Se non fosse stato per Berisha, ieri la partita sarebbe finita almeno 4-0, e tutto grazie a lui. Non poterselo in qualche modo portare a casa facilmente è davvero una mossa pazza, a me come giocatore sta facendo impazzire.
Si candida già da ora come giocatore più odiato e fischiato come ex nella storia della Serie ASe prendiamo Icardi rimane fino a 50 anni visto quello che sta combinando all'inter![]()

Tristezza, ma amara veritàNoi compriamo i giovani solo per rivenderli, non per sfruttarli realmente un giorno.
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Siamo fottutiSaremo anche coperti dietro, ma Chiellini sono due anni che fa reparto da solo e ci regge la baracca, abbiamo perso il nostro giocatore più importante dopo CR7. Non penso ci sia bisogno di sottolineare la differenza tra il presentarsi ad una eventuale partita di champions con la coppia De Ligt-Chiellini rispetto alla coppia De Ligt-Bonucci.
Chiesa sarebbe di un'altra categoria al massimo nei 200 m piani, di certo non nel calcioMi sento malissimo
Date una medaglia a quest'uomo subito
Concordo, ma credo che, nel panorama calcistico italiano attuale, Chiesa sia l'investimento migliore in assoluto da fare - non conosco bene Orsolini, non mi pronuncio ma mi fido di voi - pure a fronte di 60 bombe
Per quel che ho visto, è un giocatore di un'altra categoria ( tra tutti i giovani che giocano qui da noi)ed uno degli ultimissimi casi di italiani promettenti
Si candida già da ora come giocatore più odiato e fischiato come ex nella storia della Serie A
Nei futuri Juve - Inter, il vero spettacolo più che in campo sarebbe sugli spalti
Tristezza, ma amara verità
Pure SimeoneFa incazzare però che Real e Barca, primi esempi che mi vengono in mente, non cedano a titolo definitivo i propri giovani nemmeno a fucilate, mantengono 9 casi su 10 un qualche tipo di controllo su di loro, per poterli riprendere nel caso si rivelino crack
Indovinate chi sono, invece, gli stronzi che li danno via come la patata di Cicciolina?
In Italia ci sarebbe pure Simeone Jr. Che mi piace un botto, ed imho diventerà fortissimo, ma quello col cazzo lo prendi![]()
meno male che il mercato della juve non lo fai tu, altrimenti altro che settimi posti di Secco e co. Simeone ha 24 anni, non sarà mai un calciatore da big.Fa incazzare però che Real e Barca, primi esempi che mi vengono in mente, non cedano a titolo definitivo i propri giovani nemmeno a fucilate, mantengono 9 casi su 10 un qualche tipo di controllo su di loro, per poterli riprendere nel caso si rivelino crack
Indovinate chi sono, invece, gli stronzi che li danno via come la patata di Cicciolina?
In Italia ci sarebbe pure Simeone Jr. Che mi piace un botto, ed imho diventerà fortissimo, ma quello col cazzo lo prendi![]()
So gusti personali ragàChiesa sarebbe di un'altra categoria al massimo nei 200 m piani, di certo non nel calcio
Pure Simeonemeno male che il mercato della juve non lo fai tu, altrimenti altro che settimi posti di Secco e co.

Nel calcio fino ai 27 si può avere il beneficio del dubbio, imhoSimeone ha 24 anni, non sarà mai un calciatore da big.
di possibilità ne ha sono anni che dico che orsolini doveva stare nella juve, però evidentemente preferiscono i cuadrado a casoMa perchè avete venduto Orsolini? L'ho visto ieri ed è una bestia, molto più promettente di Chiesa, mi è parso di aver letto che non ci sia la rivendita e questa cosa mi sciocca altamente.
Pensa se dopo un paio d'anni vogliamo venderlo per fare la plusvalenza che bello fra i tweet velenosi della moglie e la causa che ci farà.Nei futuri Juve - Inter, il vero spettacolo più che in campo sarebbe sugli spalti![]()