Un po mi dispiace che sia finita cosi con Mandzukic, i primi due anni è stato un vero guerriero. Nel 2015/16 fu uno dei protagonisti della clamorosa rimonta in campionato segnando goal pesanti, nel 2016/17 è stato decisivo nella corsa in champions, adattandosi al ruolo di ala/terzino e facendo legna su tutta la fascia.
E' il classico giocatore con poca tecnica, tanta grinta, che odi per tutta la partita quando non riesce a fare una sponda o a due passaggi di fila, ma che poi all'ottantesimo tira fuori la zuccata che ti fa vincere 1-0 in pieno stile allegriano.
Di Manzo in bianconero, penso che mi resteranno nella mente il goal in rovesciata in finale di champions e la doppietta al bernabeu contro il real (entrambi goal illusori purtroppo...)
Peccato sia finita cosi, ma una volta finito il ciclo alla Juve ed appurato che con il gioco di Sarri lui non c'entrava una mazza, avrebbe dovuto comportarsi da professionista ed accettare le destinazioni di cui si vociferava questa estate (mi ricordo che si parlava di squadre tedesche di medio buon livello, in cui poteva ancora dire la sua). Non mi sarei aspettato che si comportasse come un Amauri di turno e restasse a parassitare lo stipendio a Torino