Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 5,973
Grande Paratici
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

A gennaio te lo scordi. È già tanto se non fanno naufragare lo scambio Can-ParedesNon posso crederci
Oltretutto l'hanno preso a soli 20 milioni, pochissimo per un possibile crack.
Spero almeno che questo voglia dire che ci prepariamo al colpo grosso a centrocampo, ma visto chi ci dirige ne dubito.
Sono d'accordo sulla priorità a centrocampo, ms per me bisognava prenderlo ora e lasciarlo al Salisburgo fino al termine della stagione.Ma scusate, per quale motivo avreste dovuto prendere Haaland?
In attacco giocate già con un 4-3-1-2 dove CR7 è titolare fisso, quindi l'altra punta è un Dybala/Higuain a seconda delle occasioni. Dietro si fa giocare un Dybala/Bernardeschi a seconda di come Sarri si sveglia. A volte subentra anche Costa e cambia l'attacco, non c'era spazio per Haaland, e il giocatore cercava la titolarità fissa per crescere.
Mi sembra normale abbia accettato il Borussia dove l'avrà mentre da voi non l'avrebbe avuta, Paratici è un grosso inadatto che è stato difeso come viene fatto per ogni cosa con su scritta Juve, ma in QUESTO caso specifico non ha colpe, e anzi, se avesse speso 30m+15m di commissione per Raiola avrebbe speso un fottio di soldi inutilmente, lì sarebbe stato da licenziamento immediato, visto che in attacco non avete emergenze come le avete a centrocampo e in realtà i conti vi stanno già dicendo in molti modi che per permettervi Ronaldo dovete ancora fare cessioni che liberino il monte bilancio.
Quindi siamo i soliti morti di fame. Ma non eravamo diventati squadrone non plus ultra?A gennaio te lo scordi. È già tanto se non fanno naufragare lo scambio Can-Paredes
A gennaio te lo scordi. È già tanto se non fanno naufragare lo scambio Can-Paredes
45 milioni(perché 20 sulla clausola, ma 10 al padre e 15 a Raiola) per farlo rimanere lì a giocare mentre altre squadre europee gli garantivano il posto da titolare e in Champions League.Sono d'accordo sulla priorità a centrocampo, ms per me bisognava prenderlo ora e lasciarlo al Salisburgo fino al termine della stagione.
Avrebbe avuto lo stipendio più alto di Dybala nonché il secondo assoluto della rosa credo- 22 milioni di euro al Red Bull Salisburgo (cifra pari alla clausola di risoluzione presente nel contratto);
- 15 milioni di commissione all'agente di Haaland, Mino Raiola;
- 8 milioni di premio firma per Haaland;
- 8 milioni a stagione per quattro anni e mezzo come stipendio per Haaland
Bhe, diciamo che non è un “regalo” come lo si vuole far passare.
8 mil. a stagione per un ragazzo praticamente sconosciuto fino a 3 mesi fa

Se queste sono le cifre, non mi strappo i capelli se l'ha preso qualcun altro. Si tratta pur sempre di una scommessa per un reparto in cui la Juve al momento è coperta- 22 milioni di euro al Red Bull Salisburgo (cifra pari alla clausola di risoluzione presente nel contratto);
- 15 milioni di commissione all'agente di Haaland, Mino Raiola;
- 8 milioni di premio firma per Haaland;
- 8 milioni a stagione per quattro anni e mezzo come stipendio per Haaland
Bhe, diciamo che non è un “regalo” come lo si vuole far passare.
8 mil. a stagione per un ragazzo praticamente sconosciuto fino a 3 mesi fa

sempre se non fosse la classica velina È perso.Di Marzio parla di voi che siete in forte inserimento con derapata alla Initial D su Kulusevski.
Rido perché Paratici è davvero peggio di Mirabelli, non ci credo che continua ad andare dietro a tutto quello che fa Marottasempre se non fosse la classica velina