Ma voi lo riuscite a vedere che tutte le grandi squadre, nessuna esclusa, hanno carenze di rosa, chi più chi meno? É difficile da capire che eventualmente tutti i cicli eventualmente arrivano ad una conclusione? Che tutte le società del livello della Juventus (inclusa la Juventus stessa) nella propria storia hanno avuto periodi di flessioni e stagioni di transizione? La Juventus della Triade Moggi-Giraudo-Bettega (che io adoro) non hanno mai cannato un mercato o un allenatore o una stagione? Eppure nessuno juventino sano di mente si sognerebbe di muovergli una critica.
Ora 8 anni ai massimi livelli e ora ci si aspetta di non perdere più, ma roba da matti.
Si certo, pure AA che dovrebbe presentarsi in conferenza a dare spiegazioni

Già me lo immagino... "
Ci vorremmo scusare con i nostri tifosi per non aver venduto nessuno a gennaio" Ma dove vivete?
E quando tutti questi deliri? A fine stagione? Ovviamente no. Bensí a gennaio dopo 3 sconfitte in 5 mesi e mentre siamo ancora in piena corsa su tutti e tre i fronti

E certo,
Paratici vattene e
cacciate Sarri dopo una metà stagione in linea con le passate gestioni. Perché i conti non si fanno alla fine di una stagione o ciclo, vero?
In effetti se ricordo bene Allegri, Marmitta e Paratici furono allontanati dopo il disastroso inizio dell'anno 15/16 dove a metà stagione eravamo fuori dai giochi in campionato e l'Inter era campione d'Italia... Mi ricordo le conferenze di AA a scusarsi coi tifosi, periodo orribile...
Quanto vorrei che tornasse Marotta, almeno adesso avremmo Lukaku e Eriksen invece di Ronaldo e De Ligt. Almeno avremmo i conti a posto. Guardate l'Inter, ha speso più di noi in estate e ora ha passato il girone di Champions, noi invece in Europa League contro la Logudorese, beati loro...
Lo sapete quale credo sia il problema di queste persone? Che questi otto anni di successi per certi tifosi sono diventati una gabbia. Invece di godersi un periodo vincente probabilmente irripetibile nella nostra storia ne sono diventati schiavi. Probabilmente avete paura di perdere il nono scudetto di fila (che vergogna!) perché poi vi prendono in giro a scuola/lavoro/al bar/gli amici su Facebook e questo non lo potete sopportare.
Ma prima o poi succederà perché é assolutamente normale quindi é meglio che vi ci abituata già da ora. Eh si, e quella squadra molto probabilmente sarà l'Inter visto che al momento sembrano gli unici con un minimo di ambizione e potenza economica.
Il calcio come lo sport a questi livelli in generale si giudica a cicli, non dopo una partita/metà stagione/un'annata storta.