Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma cosa dobbiamo sostituire Can? Non è stato praticamente mai utilizzato, nemmeno in Coppa Italia con l'Udinese. Era chiaramente fuori progetto, non è stato annunciato ufficialmente solo per non far scendere troppo il valore. A Sarri non piace e evidentemente in questi 6 mesi Emre non ha fatto nulla per fargli cambiare idea. 

A inizio anno ci lamentavamo che eravamo troppi CC :asd:  Poi che stiamo vendendo quello sbagliato sono d'accordo, ma numericamente siamo apposto (Khedira, Matuidi, Ramsey, Bentancur, Pjanic, Rabiot e ora pure Berna sta andando verso il ruolo di mezzala). 

Pjaca in terra belga a quanto pare
Prestito di 6 mesi, rinnovabile per un ulteriore anno. Niente diritto di riscatto :sisi:

Le alternative sono due, se si riprende lo terremo, in caso contrario lo perdiamo a zero perché non lo vorrà più nessuno  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
a chi dice che a gennaio si prendono i vari hernanes, martinez e compagnia bella vorrei ricordare che la nostra diretta concorrente ha preso eriksen eh :asd:  quindi di giocatori forti a gennaio da prendere ce ne sarebbero, è la nostra dirigenza a fare sempre schifo al cazxo su sta cosa

comunque su can non si ci può lamentare, è da vendere all’istante, quelle poche volte che ha giocato ha fatto piu danni che altro quest’anno (anche in nazionale), semplicemente non c’è con la testa quindi inutile tenerselo anche solo per questioni di numero

a chi dice che a gennaio si prendono i vari hernanes, martinez e compagnia bella vorrei ricordare che la nostra diretta concorrente ha preso eriksen eh :asd:  quindi di giocatori forti a gennaio da prendere ce ne sarebbero, è la nostra dirigenza a fare sempre schifo al cazxo su sta cosa

comunque su can non si ci può lamentare, è da vendere all’istante, quelle poche volte che ha giocato ha fatto piu danni che altro quest’anno (anche in nazionale), semplicemente non c’è con la testa quindi inutile tenerselo anche solo per questioni di numero
È PIENO di giocatori come eriksen infatti, nella stessa situazione contrattuale e tutti in rotta con le società in cui sono. 

Se non si riesce a contestualizzare è pure inutile fare ogni tipo di discorso

È PIENO di giocatori come eriksen infatti, nella stessa situazione contrattuale e tutti in rotta con le società in cui sono. 

Se non si riesce a contestualizzare è pure inutile fare ogni tipo di discorso
Anno scorso Ramsey era nella stessa situazione, l'anno prima Can... Li abbiamo comunque presi in estate nonostante sarebbero serviti per risparmiare una manciata di milioni 

Un conto è vendere giocatori inutili come Pjaca o fare uno scambio alla pari De Sciglio-Kurzawa, un altro è vendere un giocatore potenzialmente capace senza sostituirlo neanche numericamente.

Se vendono Emre Can e prendono uno al suo posto va benissimo, ma non sarà così quindi ci siamo indeboliti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
i nostri acquisti saranno il ritorno di chiello, khedira,de sciglio e il ritorno in forma di ramsey, costa, pjanic e matuidi :asd:

i nostri acquisti saranno il ritorno di chiello, khedira,de sciglio e il ritorno in forma di ramsey, costa, pjanic e matuidi :asd:
paratici esci da questo corpo :asd:

dicono che il leverkusen voglia fare un'offerta per romero,ma magari,ennesimo pippone ignobile comprato da paratici 

Ultima modifica da un moderatore:
Buffon-2021? L'agente: "Vediamo a fine marzo-inizio aprile"

eh basta,ritirati :facepalm:

ma fare un contratto di 6 mesi a del piero, no?sarebbe perfetto dietro le punte

Ma cosa dobbiamo sostituire Can? Non è stato praticamente mai utilizzato, nemmeno in Coppa Italia con l'Udinese. Era chiaramente fuori progetto, non è stato annunciato ufficialmente solo per non far scendere troppo il valore. A Sarri non piace e evidentemente in questi 6 mesi Emre non ha fatto nulla per fargli cambiare idea. 
c'è chi sta facendo di tutto per dimostrare quanto sia dannoso eppure è sempre titolare

la cessione a queste cifre sarebbe anche buona ma considerando le zavorre che ancora ci sono in rosa e addirittura vicine al rinnovo è difficile non pensare male

Mercato di gennaio sontuoso,ci siamo liberati di giocatori con lo stipendio pesante,Mario e Can ... siamo riusciti a piazzare Pjaca,18 mesi in prestito,se si rilancia bene sennò peccato,è stato sfigato con gli infortuni ... a giugno non dovremo più pagare allegri ... ora l'importante è non rinnovare a Matuidi ma soprattutto convincere Khedira che l'MLS è un grandissimo campionato ( io metterei a libro paga d'amico per questo ... ) e poi nel mercato estivo via anche il Pipa dentro una punta forte ( icardi ),un cc giovane ( castrovilli ),un cc top ( van de beek se non è già del real ) e magari un terzino destro decente ( fate voi i nomi )

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Io non sono un ammiratore di Matuidi, ma per me come panchinaro può restare e se non si rinnova bisogna prendere qualcuno di adeguato, non il parametro zero di turno, ma qualcuno che serve veramente.

Insomma alla fine di terzini neanche l'ombra, ottimo...

Ufficiale Emre Can al Dortmund

1mln per il prestito, 25 per il riscatto pagabili in tre esercizi

Obbligo di riscatto legato al raggiungimento di “determinati risultati sportivi”

Altro che 30mln o 28+bonus come si vociferava, qua perfino l’obbligo è condizionato

Ufficiale Emre Can al Dortmund

1mln per il prestito, 25 per il riscatto pagabili in tre esercizi

Obbligo di riscatto legato al raggiungimento di “determinati risultati sportivi”

Altro che 30mln o 28+bonus come si vociferava, qua perfino l’obbligo è condizionato
Si ma sarà condizionato come quello di sturaro che praticamente richiedeva di mettere mezzo dito dentro uno stadio di calcio ...

Io non sono un ammiratore di Matuidi, ma per me come panchinaro può restare e se non si rinnova bisogna prendere qualcuno di adeguato, non il parametro zero di turno, ma qualcuno che serve veramente.

Insomma alla fine di terzini neanche l'ombra, ottimo...
O lui,si vocifera che la Juventus voglia dimezzarli lo stipendio ed allungarli un anno il contratto ( ma lui ne chiederebbe almeno due ) oppure un giovane da far giocare ... basta che non dia fastidio per il botto a centrocampo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro