Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3 minuti fa, moon knight ha scritto:

2 hours ago, moon knight said:

Bello il primo anno, piu' tempo in infermieria che in campo + l'ingresso contro il Bayern che ci e' costato l'uscita agli ottavi (grazie alla sua tenniha la squadra si era abbassata di una 20ina di metri)Mandzukic andava mandato via 1 anno e mezzo fa. Ma non riesco a volergli male, per via dei primi due anni da guerriero e per la doppietta al bernabeu
Bello il primo anno, piu' tempo in infermieria che in campo + l'ingresso contro il Bayern che ci e' costato l'uscita agli ottavi (grazie alla sua tenniha la squadra si era abbassata di una 20ina di metri)
Del fatto che abbia passato tanto tempo in infermeria non mi ricordavo. Mi ricordo che fece i suoi soliti gol pesanti, tipo contro il City, la Fiorentina o in altre partite toste che ha sbloccato. E contro il bayern è stato buttato in campo ancora mezzo rotto, la colpa in quel caso va attribuita a chi lo ha fatto scendere in campo in quelle condizioni (al posto di zaza, che adesso a pensarci fa ridere, ma all'epoca era in stato di grazia).Se sei scarso, puoi essere un guerriero, ma sempre scarso resti, soprattutto in un ruolo tecnico come quello di attaccante.
Eccomi, è stato un grande giocatore per la Juve, e resterà sempre un esempio. Probabilmente quest'anno avrebbe messo in riga più di qualcuno.E io ho visto gente rimpiangere Mandzukic quest anno"Eh se ci fosse Mandzukic ora".. Con tutto il rispetto e l'affetto che posso provare per Marione, è un giocatore ormai più che bollito.
Sarebbe stato l'ennesimo zombie.Eccomi, è stato un grande giocatore per la Juve, e resterà sempre un esempio. Probabilmente quest'anno avrebbe messo in riga più di qualcuno.