Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io su orsolini invece sono molto molto scettico ... può essere un buon ricambio alla Giaccherini dei bei tempi e basta secondo me

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Per me Orsolini lo giriamo alla Roma per Zaniolo 

Orsolini è bravissimo nel dribbling, ragazzo serio e senza manie di protagonismo, inoltre sta iniziando anche a segnare.

Secondo me diventerà un bel giocatore, ma non so se da Juve.

Io aspetterei fino a giugno prima di prendere decisioni sul controriscatto.

Preferisco lui a Chiesa che costa tanto e non vale neanche la metà a di quello che chiedono.

Per Zaniolo è un altro discorso: è uno che si è imposto in un ambiente difficile come Roma a 20 anni, ha un fisico eccellente per uno così tecnico e veloce, ma ha avuto un infortunio serissimo.

Anche per lui aspetterei di rivederlo in campo.

Se potessi fare una sola domanda a Paratici, sarebbe perchè non ha preso Dzeko invece del croato.

3 minuti fa, moon knight ha scritto:

Mandzukic è stata farina del sacco di Marmitta

C'é da chiedersi piú che altro chi dobbiamo ringraziare per il suo rinnovo a marzo wtf  :tristenev:

Mandzukic andava mandato via 1 anno e mezzo fa. Ma non riesco a volergli male, per via dei primi due anni da guerriero e per la doppietta al bernabeu

Se sei scarso, puoi essere un guerriero, ma sempre scarso resti, soprattutto in un ruolo tecnico come quello di attaccante. 

Mandzukic andava mandato via 1 anno e mezzo fa. Ma non riesco a volergli male, per via dei primi due anni da guerriero e per la doppietta al bernabeu
Bello il primo anno, piu' tempo in infermieria che in campo + l'ingresso contro il Bayern che ci e' costato l'uscita agli ottavi (grazie alla sua tenniha la squadra si era abbassata di una 20ina di metri)

Bello il primo anno, piu' tempo in infermieria che in campo + l'ingresso contro il Bayern che ci e' costato l'uscita agli ottavi (grazie alla sua tenniha la squadra si era abbassata di una 20ina di metri)

Se sei scarso, puoi essere un guerriero, ma sempre scarso resti, soprattutto in un ruolo tecnico come quello di attaccante. 
Del fatto che abbia passato tanto tempo in infermeria non mi ricordavo. Mi ricordo che fece i suoi soliti gol pesanti, tipo contro il City, la Fiorentina o in altre partite toste che ha sbloccato. E contro il bayern è stato buttato in campo ancora mezzo rotto, la colpa in quel caso va attribuita a chi lo ha fatto scendere in campo in quelle condizioni (al posto di zaza, che adesso a pensarci fa ridere, ma all'epoca era in stato di grazia).

Poi, per carità non voglio negare che tecnicamente sia scarso e una squadra come la Juve dovrebbe avere attaccanti di un livello superiore. Ma questo non vuol dire che lui non abbia contribuito con i suoi gol (pochi, ma pesanti) e con quello che poteva dare in campo, cioè principalmente grinta e corsa, ai risultati della Juve nei primi due anni da noi.

E per questo, pur riconoscendo tutti i suoi limiti, un po lo stimo

E io ho visto gente rimpiangere Mandzukic quest anno :asd:  "Eh se ci fosse Mandzukic ora".. Con tutto il rispetto e l'affetto che posso provare per Marione, è un giocatore ormai più che bollito. 

E io ho visto gente rimpiangere Mandzukic quest anno :asd:  "Eh se ci fosse Mandzukic ora".. Con tutto il rispetto e l'affetto che posso provare per Marione, è un giocatore ormai più che bollito. 
Eccomi, è stato un grande giocatore per la Juve, e resterà sempre un esempio. Probabilmente quest'anno avrebbe messo in riga più di qualcuno. 

ahahah sicuro,si stanno facendo i salti mortali per pagare ronaldo e prendiamo pure messi :rickds:  

sarebbe un sogno vedere cr7 e messi assieme ma personalmente se devo spendere tutti quei soldi vado a comprare mbappe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro