U
Utente cancellato 124845
Si vede proprio che è finita la quarantena.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Riguardo al bayern, nell'ultimo paio d'anni non stanno facendo fuochi d'artificio sul mercato, ma fino a qualche stagione fa, quando c'era Guardiola, a loro bastava schioccare le dita e arrivava chiunque volesseroA me pare che alcuni di voi stiano sovrastimando il Bayern. Se si parla di blasone okay, ma se si parla di appeal sul mercato a me sembrate abbastanza lì. Dominate entrambi il mercato interno e sul mercato internazionale tutta questa differenza non la vedo.
Il PSG invece è un caso a parte perché lì l'appeal lo creano i milioni dello sceicco.
Nemmeno poi così vero, eh. Se si escludono i giocatori tedeschi o provenienti comunque dalla Bundes hanno preso: Thiago Alcantara la prima stagione; Bernat, Reina, Benatia e Xabi Alonso la seconda e Douglas Costa, Vidal e Coman la terza. Mercati buoni, eh, ma non mi sembrano poi così diversi dai vostri.Riguardo al bayern, nell'ultimo paio d'anni non stanno facendo fuochi d'artificio sul mercato, ma fino a qualche stagione fa, quando c'era Guardiola, a loro bastava schioccare le dita e arrivava chiunque volessero
Gli acquisti in grassetto però hanno un peso specifico non indifferente. T Alcantara era un "predestinato" e lascia il barca per il bayern, Benatia quell'anno penso fosse il difensore più gettonato d'europa dopo la stagione pazzesca con la Roma (ed il bayern ha speso il giusto per averlo) e Vidal arriva in baviera da finalista di Champions. Anche Douglas penso fosse sul taccuino di mezza europa come tutti i gioielli dello shaktar, ma all'epoca non lo conoscevo, quindi la butto li senza metterci la mano sul fuoco.Nemmeno poi così vero, eh. Se si escludono i giocatori tedeschi o provenienti comunque dalla Bundes hanno preso: Thiago Alcantara la prima stagione; Bernat, Reina, Benatia e Xabi Alonso la seconda e Douglas Costa, Vidal e Coman la terza. Mercati buoni, eh, ma non mi sembrano poi così diversi dai vostri.

Ma nessuno chi, cosa?nessuno la considera la squadra più forte in circolazione
Dove li hai presi sti dati? 
Quest'anno mi aspetto un mercato piattissimo. Sará ancora piú difficile vendere le nostre zavorre causa crisi economica e senza vendere non compriamo, non solo per una questione economica e di monte ingaggi ma anche numerica.oh una buona notizia
comunque 60 mln per jorginho fa sbellicare
sono proprio curioso di vedere cosa combinano a centrocampo visto che tonali sembra molto vicino all'inter (assurdo aggiungerei), arthur non si vuole muovere da barcellona e pogba rimane difficile per il cartellino
ho paura che ancora una volta punteranno tutto altrove, in attacco soprattutto
e sono d'accordo, limitarsi a non lasciare all'inter i migliori giovani italiani sarebbe già una buona cosaQuest'anno mi aspetto un mercato piattissimo. Sará ancora piú difficile vendere le nostre zavorre causa crisi economica e senza vendere non compriamo, non solo per una questione economica e di monte ingaggi ma anche numerica.
Se non parte Higuain (molto difficile) non arriva neanche un attaccante a buon prezzo come Milik.
Se non parte Pjanic dubito che arrivi un centrocampista titolare, al massimo se ci liberiamo di uno stipendione tipo Khedira/Matuidi/Rabiot si potrebbe provare per Zaniolo e giá imho sarebbe tanta roba viste le premesse.
Ma poi anche se parte Pjanic nessuno ci da 50M cash, al massimo lo scambiano con giocatorini come Arthur o Paredes, niente di entusiasmante.
Per i vari Pogba, G.Jesus, M.Savic mi metto l'anima in pace. Se ne riparlerá per l'anno prossimo quando la situazione sará decisamente piú rosea e avremo un monte ingaggi allegerito dalle partenze al 100% di Khedira, Matuidi, Higuain e probabilmente pure Chiellini
Higuain e Rabiot stando alle ultime notizie uscite su di loro sembra vogliano andare via. Se anche ci ricavassimo poco o nulla dai cartellini, comunque ci libereremmo di due ingaggi pesanti. Per il pipita un po mi dispiace, perchè quest'anno si è sbattuto e anche grazie a lui sono arrivati punti pesanti, però diventa sacrificabile considerando che prende 7,5 mil di stipendio e non è titolare.Quest'anno mi aspetto un mercato piattissimo. Sará ancora piú difficile vendere le nostre zavorre causa crisi economica e senza vendere non compriamo, non solo per una questione economica e di monte ingaggi ma anche numerica.
Se non parte Higuain (molto difficile) non arriva neanche un attaccante a buon prezzo come Milik.
Se non parte Pjanic dubito che arrivi un centrocampista titolare, al massimo se ci liberiamo di uno stipendione tipo Khedira/Matuidi/Rabiot si potrebbe provare per Zaniolo e giá imho sarebbe tanta roba viste le premesse.
Ma poi anche se parte Pjanic nessuno ci da 50M cash, al massimo lo scambiano con giocatorini come Arthur o Paredes, niente di entusiasmante.
Per i vari Pogba, G.Jesus, M.Savic mi metto l'anima in pace. Se ne riparlerá per l'anno prossimo quando la situazione sará decisamente piú rosea e avremo un monte ingaggi allegerito dalle partenze al 100% di Khedira, Matuidi, Higuain e probabilmente pure Chiellini
Oddio, Higuain ci credo quando lo vedo; ha un anno di contratto bello remunerativo che nessun'altro gli darebbe mai. Piú probabile che torni in Argentina a fine contratto...Higuain e Rabiot stando alle ultime notizie uscite su di loro sembra vogliano andare via. Se anche ci ricavassimo poco o nulla dai cartellini, comunque ci libereremmo di due ingaggi pesanti. Per il pipita un po mi dispiace, perchè quest'anno si è sbattuto e anche grazie a lui sono arrivati punti pesanti, però diventa sacrificabile considerando che prende 7,5 mil di stipendio e non è titolare.
Riguardo Pjanic, se le alternative sono Arthur, Paredes o Giorgigno, preferisco tenermi il bosniaco tutta la vita. Anche se quest'anno è in netto calo, almeno lui da noi qualcosa ha dimostrato in passato.
Higuain pesa 20 milioni a bilancio, o fai ti fai dare un pagamento farlocco alla Tevez o rimane fino a fine contrattoHiguain e Rabiot stando alle ultime notizie uscite su di loro sembra vogliano andare via. Se anche ci ricavassimo poco o nulla dai cartellini, comunque ci libereremmo di due ingaggi pesanti. Per il pipita un po mi dispiace, perchè quest'anno si è sbattuto e anche grazie a lui sono arrivati punti pesanti, però diventa sacrificabile considerando che prende 7,5 mil di stipendio e non è titolare.
Riguardo Pjanic, se le alternative sono Arthur, Paredes o Giorgigno, preferisco tenermi il bosniaco tutta la vita. Anche se quest'anno è in netto calo, almeno lui da noi qualcosa ha dimostrato in passato.