Il "problema" di Arthur è che secondo me dà il meglio con alle spalle un mediano con caratteristiche più fisiche e difensive. E voi mi pare stiate cercando mediani con caratteristiche diverse (Tonali, Jorginho). Poi magari mi sfugge qualcosa.
É solo il meno peggio che il Barcellona può offrire e ad entrambe le società serve a mettere la plusvalenza a bilancio, non so quante considerazioni tecniche si siano fatte.
Mah, a me questo mi sa tanto di mercato di ridimensionamento. Lieto di sbagliarmi visto che non sono su interfans.
Per inciso non sarei contento nemmeno se arrivasse Dembele perché è una mezza sega, mentre di Artur ho scoperto che è un calciatore l'altro giorno.
Si che sarà un mercato difficile per tutti, non solo per la Juve, e povero di colpi si sa già da un pó vista la situazione economica.
Mi riferivo più che altro a questo "Ammazza che prestigio internazionale che abbiamo, manco sti mezzi giocatori ci cagano. ". Pare la solita roba insensata scritta da un antijuventino...
Poi su Dembele si parlava ipoteticamente di prestito biennale con diritto di riscatto, che tutto sommato potrebbe anche starci visto il potenziale e l'età.
Non é assolutamente una pippa lol Al Borussia aveva fatto una stagione paurosa, il problema é che c'ha i muscoli attaccati con lo scotch e il cervello di Balotelli, o almeno é quello che dicono. Ma con una formula a poco rischio tipo prestito biennale si potrebbe anche provare, il potenziale c'é.
TS: "Juve e Roma oggi s’incontrano per portare a termine uno scambio. Lo scenario più suggestivo è Zaniolo-Bernardeschi, il più fattibile Under o Kluivert per Rugani"
si preannuncia un mercato in stile "lasciate ogni speranza voi che entrate"
Considerando che Zaniolo pare dichiarato incedibile e che dalla Juve arrivano voci che Bernarda rimarrà al 100% (

) sarà la. Solita operazione pacco ipervalutato per pacco ipervalutato per sistemare i bilanci a entrambe.
Mi prendo Kluivert perché al contrario di Ünder non sembra il figlio illegittimo di Dybala e Giuliano Ferrara. Ci lamentiamo di Higuain ma questo mette su 3 Kg appena fa colazione.
Io non ho mica capito perché alcuni di voi parlino di Arthur come di una mezza pippa per cui sarebbe meglio restare con Pjanic che ha 30 anni e vi pascola in campo.
Non é una pippa imho ma da quel che ho visto pare proprio un giocatorino. Comunque non avremmo nulla da perderci visto il rendimento di Pjanic da TSO, male che vada non sposta nulla.