Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Higuain pesa 20 milioni a bilancio, o fai ti fai dare un pagamento farlocco alla Tevez o rimane fino a fine contratto  
Leggevo che Higuain voleva tornare in Argentina per via della madre malata. Se ne venisse fuori un'operazione tipo lo scambio Tevez-Bentancur, per me non sarebbe male

Io festeggerei anche se lo mandassero via a zero. Dare quello stipendio ad uno che pascola in campo è un insulto alla meritocrazia

La juve parlo' di dembele con il barcellona includendolo nello scambio arthur-pjanic

La juve lo vuole in pdr per valorizzarlo e non fare un investimento al buio

Il giocatore accetterebbe volentieri la destinazione

Mundo deportivo

Magari, avrebbe già più senso... 

Dembelé per me è un enorme talento sprecato, potenzialmente devastante ma di un'incostanza altrettanto spaventosa. Considerando pure la disastrosa tendenza a infortuni anche pesanti, non ci investirei mai, il Barcellona stordito dall'affare Neymar ci ha preso un pacco gigantesco a mio modo vedere. In prestito ci si potrebbe anche pensare ma seriamente non lo riscatterei mai, se non a cifre veramente basse.

Pjanic per me è da cedere alla prima occasione utile, abbiamo già aspettato troppo. Se giocato bene può essere un'ottima pedina di scambio in un mercato in cui (suppongo) girerà pochissima liquidità.

Rabiot come riserva per me è di lusso ma sì, penso siamo tutti d'accordo che è fondamentalmente carne da plusvalenza. Talento sprecato per me, avrebbe tutto per essere una mezz'ala sinistra dominante ma sono la testa e le palle che proprio mancano.

Higuain non so cosa abbia in testa sinceramente. In ogni caso lo terrei, perché è ancora un signor giocatore e soprattutto perché abbiamo solo altri due attaccanti per due partite a settimana da giocare. Sicuramente però una toppa in attacco per la prossima stagione è pressoché indispensabile.

Higuain e Rabiot stando alle ultime notizie uscite su di loro sembra vogliano andare via. Se anche ci ricavassimo poco o nulla dai cartellini, comunque ci libereremmo di due ingaggi pesanti. Per il pipita un po mi dispiace, perchè quest'anno si è sbattuto e anche grazie a lui sono arrivati punti pesanti, però diventa sacrificabile considerando che prende 7,5 mil di stipendio e non è titolare.

Riguardo Pjanic, se le alternative sono Arthur, Paredes o Giorgigno, preferisco tenermi il bosniaco tutta la vita. Anche se quest'anno è in netto calo, almeno lui da noi qualcosa ha dimostrato in passato.
La sensazione è che Pjanic sia già destinato a diventare panchinaro alla ripresa del campionato; fosse possibile, Arthur sarebbe il benvenuto. Poi facciano quel che vogliono, ma Pjanic non è in grado di essere titolare nella Juve...

Pjanic è finito, ormai anche il nostro disastrato centrocampo va meglio senza di lui. Inoltre va per la trentina, se arriva un'offerta decente è da cedere anche perché è l'unico che ha un po' di mercato. Gli altri esuberi non li comprerà nessuno.

Ultima modifica da un moderatore:
Io festeggerei anche se lo mandassero via a zero. Dare quello stipendio ad uno che pascola in campo è un insulto alla meritocrazia

Il  Duca Rabiot è una sola!

Prima del Covid molti parlavano di "anno di transizione" con Sarri dove non si vinceva una cippa......allo stato attuale direi 2 anni con lui  poi nuovo allenatore e tanti saluti.

Dopo Arthur nemmeno Dembele vuole venire. Ammazza che prestigio internazionale che abbiamo, manco sti mezzi giocatori ci cagano.

Il  Duca Rabiot è una sola!
La cosa peggiore è che si sapeva prima che arrivasse, ma gli hanno fatto lo stesso un contratto da top player non si capisce bene perché.  Rimarrà a poltrire da noi fino a fine contratto.

Dopo Arthur nemmeno Dembele vuole venire. Ammazza che prestigio internazionale che abbiamo, manco sti mezzi giocatori ci cagano.
Fonte? No perché il mercato ufficialmente finisce ad ottobre, giusto per dire. 

Te con questi post saresti fuori luogo pure su InterFans... 

Fonte? No perché il mercato ufficialmente finisce ad ottobre, giusto per dire. 

Te con questi post saresti fuori luogo pure su InterFans... 
Mah, a me questo mi sa tanto di mercato di ridimensionamento. Lieto di sbagliarmi visto che non sono su interfans.

Per inciso non sarei contento nemmeno se arrivasse Dembele perché è una mezza sega, mentre di Artur ho scoperto che è un calciatore l'altro giorno. 

TS: "Juve e Roma oggi s’incontrano per portare a termine uno scambio. Lo scenario più suggestivo è Zaniolo-Bernardeschi, il più fattibile Under o Kluivert per Rugani"

si preannuncia un mercato in stile "lasciate ogni speranza voi che entrate"

Io non ho mica capito perché alcuni di voi parlino di Arthur come di una mezza pippa per cui sarebbe meglio restare con Pjanic che ha 30 anni e vi pascola in campo.

Io non ho mica capito perché alcuni di voi parlino di Arthur come di una mezza pippa per cui sarebbe meglio restare con Pjanic che ha 30 anni e vi pascola in campo.
No per me meglio Arthur, almeno c'è la speranza che sia decente. Pjanic è un giocatore finito.

si concordo pjanic deve andare a cagare prima di subito,e spero non venga riproposto titolare per il finale di campionato

No per me meglio Arthur, almeno c'è la sostanza che sia decente. Pjanic è un giocatore finito.
Il "problema" di Arthur è che secondo me dà il meglio con alle spalle un mediano con caratteristiche più fisiche e difensive. E voi mi pare stiate cercando mediani con caratteristiche diverse (Tonali, Jorginho). Poi magari mi sfugge qualcosa.

Il "problema" di Arthur è che secondo me dà il meglio con alle spalle un mediano con caratteristiche più fisiche e difensive. E voi mi pare stiate cercando mediani con caratteristiche diverse (Tonali, Jorginho). Poi magari mi sfugge qualcosa.
É solo il meno peggio che il Barcellona può offrire e ad entrambe le società serve a mettere la plusvalenza a bilancio, non so quante considerazioni tecniche si siano fatte. 

Mah, a me questo mi sa tanto di mercato di ridimensionamento. Lieto di sbagliarmi visto che non sono su interfans.

Per inciso non sarei contento nemmeno se arrivasse Dembele perché è una mezza sega, mentre di Artur ho scoperto che è un calciatore l'altro giorno. 
Si che sarà un mercato difficile per tutti, non solo per la Juve, e povero di colpi si sa già da un pó vista la situazione economica.

Mi riferivo più che altro a questo "Ammazza che prestigio internazionale che abbiamo, manco sti mezzi giocatori ci cagano. ". Pare la solita roba insensata scritta da un antijuventino...

Poi su Dembele si parlava ipoteticamente di prestito biennale con diritto di riscatto, che tutto sommato potrebbe anche starci visto il potenziale e l'età. 

Non é assolutamente una pippa lol Al Borussia aveva fatto una stagione paurosa, il problema é che c'ha i muscoli attaccati con lo scotch e il cervello di Balotelli, o almeno é quello che dicono. Ma con una formula a poco rischio tipo prestito biennale si potrebbe anche provare, il potenziale c'é. 

TS: "Juve e Roma oggi s’incontrano per portare a termine uno scambio. Lo scenario più suggestivo è Zaniolo-Bernardeschi, il più fattibile Under o Kluivert per Rugani"

si preannuncia un mercato in stile "lasciate ogni speranza voi che entrate"
Considerando che Zaniolo pare dichiarato incedibile e che dalla Juve arrivano voci che Bernarda rimarrà al 100% ( :bah: ) sarà la. Solita operazione pacco ipervalutato per pacco ipervalutato per sistemare i bilanci a entrambe. 

Mi prendo Kluivert perché al contrario di Ünder non sembra il figlio illegittimo di Dybala e Giuliano Ferrara. Ci lamentiamo di Higuain ma questo mette su 3 Kg appena fa colazione. 

Non é una pippa imho ma da quel che ho visto pare proprio un giocatorino. Comunque non avremmo nulla da perderci visto il rendimento di Pjanic da TSO, male che vada non sposta nulla. 

Non é una pippa imho ma da quel che ho visto pare proprio un giocatorino. Comunque non avremmo nulla da perderci visto il rendimento di Pjanic da TSO, male che vada non sposta nulla. 
Giocatorino secondo me no, è un giocatore che non ruba l'occhio ma per una squadra che vuole giocare facendo possesso secondo me uno così per palleggio e geometrie serve. Poi comunque deve ancora compiere 24 anni, può ancora crescere tanto.

Ma basta con 'sta storia del prestigio internazionale, porca miseria :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro