Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Alla juve stanno andando in confusione totale.. prima prendi un allenatore che non ha mai allenato, poi svendi i migliori giocatori che abbiamo..mah.. futuro con basse aspettative per ora..

Vendere cr7 o Dybala ha un solo nome: ridimensionamento.  Sono gli unici due campioni che abbiamo in rosa.

Io uno come CR7 lo terrei fino a che vuole restare.

Uno così decisivo, professionale, ambizioso e forte non andrebbe mai ceduto.

Tra Atletico, Ajax e Lione è l'unico della squadra ad aver segnato, giusto per far capire la differenza di caratura tra lui e il resto della squadra.

Poi ci si chiede come mai non siamo all'altezza di vincere la CL: se avessimo dei veri top alla Cristiano in altre posizioni la avremmo vinta già da un pezzo.

Se poi se ne vuole andare, lo dai via e amen.

Se avessimo avuto in questi due anni una punta degna di essere chiamata tale che giocasse di sponda con Ronaldo, avrebbe fatto non dico il doppio dei gol ma quasi.

Se potessi ovviamente terrei entrambi, farei giocare a destra Dybala, punta di spessore al centro e Ronaldo a sinistra, quando si vuole far rifiatare un po' Paulino lo sposterei leggermente dietro a servire palloni e far girare veloce la palla, al suo posto sulla destra Kulusexy che farebbe quello che avrebbe dovuto fare Douglas a partita in corso. 

4-3-3 che all'occorrenza diventerebbe 4-2-3-1

Pur di tenermi Paulino  :fiore:

Sarà un mese lungo...ci spaleranno ancora più merda addosso degli scorsi anni, non leggerò nulla fino ad ottobre. E poi aspetterò in fondo al fiume per vedere passare i vari cadaveri che ogni anno puntualmente arrivano.

Massì vendiamo Dybala e Ronaldo e prendiamo i turbofenomeni Isco e Asensio che fanno due partite buone all'anno

spero che sia la solita vaccata di momblano quella di pirlo orientato a giocare con la difesa a 3...

esigo pure robin van persie allora...

ringiovanimento cit. 
Quando si tratta di p0 non guardano in faccia nessuno. Prenderebbero pure Bruno Alves

Pagliacci

ma secondo me sono solo cazzate di sportmerdaset

silva per carità anni fa era un ottimo giocatore, ma se la strada è togliersi i vecchi con ingaggi pesanti prendere un 35enne mi sembra poco logico

venisse per un anno ad un ingaggio contenuto ok, ma visto che solitamente 2 3 anni di contratto li fanno poi te lo ritrovi sul groppone come i cancri che stai cercando di dare ora

Quando si tratta di p0 non guardano in faccia nessuno. Prenderebbero pure Bruno Alves

Pagliacci
che cmq meglio del 19 sarebbe :max:  

Ultima modifica da un moderatore:
Certo noi dobbiamo vendere Dybala CR7 lo stadio le mutande le nipoti di Agnelli :asd:

Come ogni anno, come ogni estate, siamo alla frutta mentre le altre si fanno belle. Poi arrivi a fine campionato e a milano stanno stranamente muti.
Ma infatti se vendono uno tra Dybala e Ronaldo lo faranno soltanto per prendere qualcuno di migliore, non esiste che prendono Pirlo e regrediscono a livello di rosa semmai il contrario altrimenti sai che figura ci fa monociglio? Deve per forza andare bene, a Pirlo basterà non mettersi a fare il fenomeno ed inserire il pilota automatico, almeno nei primi mesi.

L'ho scritto ieri, o l'altro ieri mi pare, che ho il sentore che Pirlo lo mettono su una difesa a tre. 

Questo perché hai già molti difensori centrali in rosa, con un Romero in più da quest'anno. Poi c'è il problema mai risolto dei terzini, e un esterno di centrocampo è un ruolo che può essere ricoperto anche da giocatori offensivi. Due attaccanti davanti, che se tieni Ronaldo basta un ruolo, che può essere quello di mezza punta con Dybala. Al centro, si resta scoperti come lo si sarebbe in ogni caso. 

Commentando i rumor, isco l'ho sempre ritenuto un bel giocatore di calcio, mentre asensio è vero che non ha tenuto i ritmi che sembrava potesse tenere. David silva fortissimo e con ingaggio sui tre milioni mi pare, ci starebbe soffiarlo alla Lazio per un paio d'anni, a quanto ho capito si prenderebbe a pochi soldi. Ma di certo non costruisci nulla così. Ma nemmeno con Douglas Costa. 

Ma se dobbiamo prendere un p0, perché diavolo non puntare su Cavani che ci servirebbe come il pane ?

Pare stia trattando un contratto da 2 stagioni a 2,5 mil. col Benfica, ma perché non prenderlo per poi puntare a pagare la clausola di Haaland il prossimo anno ?

Hanno smentito il nostro interessamento per Silva, ormai è ad un passo dalla Lazio

Quale sarebbe il problema della difesa a 3? Abbiamo tanti centrali e pochi terzini, attualmente è la miglior disposizione difensiva per noi.

Quale sarebbe il problema della difesa a 3? Abbiamo tanti centrali e pochi terzini, attualmente è la miglior disposizione difensiva per noi.
Che in Europa prendi schiaffi dietro le orecchie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro