Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Pare che l'agente di Di Maria si sia incazzato parecchio perché tardiamo a chiudere
10 giorni fa tutti i giornali recitavano in coro “Juve, presi Perisic, Pogba e Di Maria !”, ad oggi uno è andato da Conte, del secondo parla il parrucchiere e il terzo ci sta per sfanculare :fantozzi:

10 giorni fa tutti i giornali recitavano in coro “Juve, presi Perisic, Pogba e Di Maria !”, ad oggi uno è andato da Conte, del secondo parla il parrucchiere e il terzo ci sta per sfanculare :fantozzi:
Ecco perchè dico che non val la pena star dietro a ste notizie :rickds: Ora la cosa su Di Maria è la solita,scrivono che qualcosa non va, ecco perchè non si chiude, per poi far capire che è colpa della Juve. Sempre. Non c'è mai una trattativa che beccano in anticipo e che seguono fino alla chiusura. Il dubbio che non sappiano nulla mi viene :asd: Secondo me dopo latrattativa Vlahovic sarà sempre così, la realtà la sapremo poco prima della chiusura di ogni trattativa (coi nomi buoni almeno) quasi alla Moggi maniera :sisi: Vediamo :asd:

Manè al Bayern per 30 milioni noi Raspadori 40

:rickds:
Beh non puoi mica pretendere che il sassuolo svenda i propri brillanti, sono gli unici che producono freschi talenti da immettere sul mercato. Anzi io al sassuolo gli destinerei pure il 5x1000

Ma é in scadenza tra un anno? Perché se no é assurda questa cosa.
Pensavo a questo punto che fosse un vecchiardo ed invece ha appena fatto 30 anni un mese fa :facepalm2: :facepalm2:

Io non ho mai capito perché il Bayern ha tutte queste “agevolazioni” e corsie preferenziali
secondo me si muovono con largo anticipo sui giocatori, e con un piano ben preciso.. insomma all'opposto dei nostri che vanno dove tira il vento. Anche

Gravenberch lo stanno per chiudere a 20 + bonus...
Post automatically merged:

penso dipenda molto dagli stipendi visto che non andrà a prendere meno di 15 netti imho
tra i 12 e i 15 leggo... bè lì vale tutti, specialmente se prende il posto di Lewa, anche se non si capisce se occupa il posto di Gnabry che non ha ancora rinnovato :asd:

Ultima modifica:
Io non ho mai capito perché il Bayern ha tutte queste “agevolazioni” e corsie preferenziali

Perchè è una società Autorevole :sisi:

E poi, come dice Steeb , è molto probabile che trapeli tutto a cose già fatte o in dirittura di arrivo, senza che i giornalisti facciano uscire rumors 3-4 mesi prima come da noi :sisi: (rumors che arrivano da insider a cui frega zero della società :sard: )

Ma che abbiano un’ottima programmazione è fuori discussione, ma anche l’affare Gravenberch, seguito da tutte le big europee, qualche mese fa si parlava di valutazione importante, e questi se lo portano a casa a 20 milioni…
Senza dimenticare i prestiti biennali (con diritto, manco obbligo) quasi gratuiti di J. Rodriguez e Coutinho (quasi all’apice della loro carriera).

Ma che abbiano un’ottima programmazione è fuori discussione, ma anche l’affare Gravenberch, seguito da tutte le big europee, qualche mese fa si parlava di valutazione importante, e questi se lo portano a casa a 20 milioni…
Senza dimenticare i prestiti biennali (con diritto, manco obbligo) quasi gratuiti di J. Rodriguez e Coutinho (quasi all’apice della loro carriera).
C'è da dire che hanno anche un DS come Salihamidžić che sta lavorando parecchio bene.

Sulle valutazioni che escono dai giornali sono fuffa, perchè poi nella trattativa si portano le argomentazioni.. ad esempio oggi leggo che Molina si può chiudere all'atletico a 20 + bonus pure lui.. settimana scorsa accostato al nome Juve era 30-35 milioni.. :asd:

spero che Paralitico fotta Bremer all'inda, perchè nel vederlo andare in un altro club di serie A e non da noi impazzisco

Ma é in scadenza tra un anno? Perché se no é assurda questa cosa.
Pensavo a questo punto che fosse un vecchiardo ed invece ha appena fatto 30 anni un mese fa :facepalm2: :facepalm2:

sisi, è in scadenza a giugno 2023 e come salah è da un po' che fa trapelare la voce che non avrebbe rinnovato

C'è da dire che hanno anche un DS come Salihamidžić che sta lavorando parecchio bene.

Sulle valutazioni che escono dai giornali sono fuffa, perchè poi nella trattativa si portano le argomentazioni.. ad esempio oggi leggo che Molina si può chiudere all'atletico a 20 + bonus pure lui.. settimana scorsa accostato al nome Juve era 30-35 milioni.. :asd:

spero che Paralitico fotta Bremer all'inda, perchè nel vederlo andare in un altro club di serie A e non da noi impazzisco
Per carità, saranno pure gonfiate dai giornalai certe valutazioni, ma da sempre l’Ayax è una bottega costosa per i suoi talenti e questo regalo fatto, casualmente proprio al Bayern, mi stupisce :asd:
Non a caso profili simili a quello di Gravenberch (De Jong e Van de Beek) sono stati venduti a peso d’oro (e pure De Ligt aggiungerei).
Quindi bravura si, ma qualcosa non torna per me :asd:

Per carità, saranno pure gonfiate dai giornalai certe valutazioni, ma da sempre l’Ayax è una bottega costosa per i suoi talenti e questo regalo fatto, casualmente proprio al Bayern, mi stupisce :asd:
Non a caso profili simili a quello di Gravenberch (De Jong e Van de Beek) sono stati venduti a peso d’oro (e pure De Ligt aggiungerei).
Quindi bravura si, ma qualcosa non torna per me :asd:
Quei tre però venivano da una semifinale di Champions e sono stati strapagati. Gravenberch è un talento ma ad oggi ha tutto da dimostrare, guardate il doppio incontro col Benfica e vedrete momenti in cui sembra già un dominatore del centrocampo ed altri in cui decide che non ha voglia di giocare e scompare.

Quei tre però venivano da una semifinale di Champions e sono stati strapagati. Gravenberch è un talento ma ad oggi ha tutto da dimostrare, guardate il doppio incontro col Benfica e vedrete momenti in cui sembra già un dominatore del centrocampo ed altri in cui decide che non ha voglia di giocare e scompare.
Bho, io continuo a trovare surreale che un giocatore di talento del genere sia stato venduto a 2 spicci senza aste o valutazioni gonfiate del caso (come da prassi oramai).
Vediamo, c’è anche Antony in partenza direzione Manchester, sono curioso di vedere se regaleranno anche lui a 20 mil. :asd:
(per pura curiosità sono andato su transfermarkt e la valutazione è la stessa, 35 mil.).

Sì, ma nel mercato di oggi 20 milioni per un giovane promettente non esistono

Mané al Bayern: Eh grandissimiiiii

Di Maria da noi: Noooo troppo vecchio

Siamo un po' dei pagliacci comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro