Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Si ma buoni al momento ne abbiamo 3/4. Uno come jorgigho serve come il pane visto che nel suo ruolo non c'è nessuno (anzi c'e' Arthur, che è ancora peggio di non avere nessuno).

si ma è stato dimostrato piu e piu volte che con allegri sono piu congeniali giocatori con gamba capaci di inserirsi e con altre doti atletiche rispetto a giocatori come jorginho

ma meglio 85 e basta :asd:

ma quanti centrocampisti vogliamo avere in rosa?20?
[automerge]1656517516[/automerge]

ahahahahahahahah che clown
Semmai sei tu che mi fai ridere. Ha giocato al Genoa che é retrocesso, ora un anno al Sassuolo, uno tra Lazio-Roma-Fiorentina o all'estero in una squadra che punta al quarto posto, un anno in Under-23 come fuori quota e poi viene a giocare da noi. Incredibile come qui si vogliano prendere i giovani e buttarli subito nella mischia.

Ora che ha fatto quei giri e gli é pure scaduto il contratto :fantozzi:

Comunque uno che fino a un mese fa non sapevamo chi fosse (non conoscevo Cambiaso come giocatore da Juve sinceramente :asd: ) ovvio non veniva messo in rosa. E' il solito "favore" al Genoa e giro di calciatori che fa la Juve con la speranza esplodano (che poi pure se lo fanno non giocano...).
Quindi se Pellegrini va credo sia un altro il terzino che prenderanno :hmm:

Comunque uno che fino a un mese fa non sapevamo chi fosse (non conoscevo Cambiaso come giocatore da Juve sinceramente :asd: ) ovvio non veniva messo in rosa. E' il solito "favore" al Genoa e giro di calciatori che fa la Juve con la speranza esplodano (che poi pure se lo fanno non giocano...).
Quindi se Pellegrini va credo sia un altro il terzino che prenderanno :hmm:
E perché dovremmo prenderne un altro? Alex Sandro può fare schifo dalla prima all'ultima gara

E perché dovremmo prenderne un altro? Alex Sandro può fare schifo dalla prima all'ultima gara
Alex Sandro, De Sciglio, Danilo, Cuadrado. Abbiamo due titolari per ogni fascia e ci mettiamo pure a spendere soldi?

I terzini devono essere 4 e a sinistra abbiamo Sandro e Pellegrini, se va via Pellegrini ne serve uno no? :asd:

EDIT: vabbè che avremo Di Maria :trollface:

I terzini devono essere 4 e a sinistra abbiamo Sandro e Pellegrini, se va via Pellegrini ne serve uno no? :asd:

EDIT: vabbè che avremo Di Maria :trollface:
C'è Danilo che copre tutti i ruoli. Non mi stupirei di vederlo schierato anche come punta.

E mi stavo dimenticando del nostro grande ex che può far schifo su entrambe le fasce.

va be ma tu sei incontentabile ovviamente :asd:

ok tutto ma non venirmi a dire che de ligt è piu forte di kk
potenzialmente si, ti ricordo che de ligt ha 23 anni

li vedrei bene insieme, peccato ci sia quella cariatide di bonucci

Farebbe meglio a smettere che tornare con la coda fra le gambe

C'è Danilo che copre tutti i ruoli. Non mi stupirei di vederlo schierato anche come punta.

E mi stavo dimenticando del nostro grande ex che può far schifo su entrambe le fasce.
Se il 31 Agosto si confermerà che i terzini sono Danilo, De Sciglio, Sandro, Cuadrado penso che spaccherò qualcosa.

Arrivabene ha piú o meno confermato che de Ligt vuole andare via ma che non faranno sconti.

Per quanto forte, fortissimo in prospettiva, rientrare in quell’investimento folle sarebbe giá un successo per quanto mi riguarda.

Alla storia di Dybala non credo. Credo gli sia rimasta un minimo di dignità

Per la sorpresa di ? Nessuno :asd:

De Ligt è da un anno che va blaterando di voler cambiare aria, pace, ce ne faremo una ragione.
Grazie di tutto e soprattutto per averci insegnato i fondamentali della pallavolo, ora portaci il cash per gli acquisti di KK+Kostic+Molina

Continuiamo la gloriosa storia dei terzini inaugurata con Blanchard, Molinaro, Dimas, Athirson... :fantozzi:

Mi dispiace non abbia nominato De Ceglie e Grygera :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro